Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FinoAllaFineJJJ 12/07/2021 ore 00.43.05 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoInglesi pezzi di merda - 2

Gli inglesi che se la menano da sempre di essere sportivi fischiano sul nostro inno, e, peggio ancora, i giocatori che si tolgono la medaglia subito dopo averla ricevuta.
Merde.
Antisportivi.
Vincere nel loro tempio davanti a tanti merdosi del genere è di un orgasmo senza pari, e come rubato dall'audio rai ha ragione Bonucci "ce lo succhiano!! dovete ancora mangiarne di pastasciutta, ancora tanta!!" :haha :haha
Che goduria infinita.

CAMPIONI!!! :cuore :cuore :cuore

8614298
Gli inglesi che se la menano da sempre di essere sportivi fischiano sul nostro inno, e, peggio ancora, i giocatori che si tolgono...
Discussione
12/07/2021 0.43.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
neraxnera 12/07/2021 ore 07.38.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inglesi pezzi di merda - 2

Non solo. Hanno fatto entrare allo stadio una quota minima di tifosi italiani. Hanno oscurato giorni prima tutti i siti che vendevano biglietti agli italiani.
Fair play un par di zeri.
20427151
Non solo. Hanno fatto entrare allo stadio una quota minima di tifosi italiani. Hanno oscurato giorni prima tutti i siti che...
Risposta
12/07/2021 7.38.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
contento.sempre contento.sempre 12/07/2021 ore 09.36.30 Ultimi messaggi
segnala

e inoltre per fare giocare alondra anziche a roma hanno tirato fuori la storia delle penali,meno male che ci pensa la nuova variante a farne fuiri un po di inglesi, se questo significa giocare a paòòpne poveri noi
Nemo.1972 Nemo.1972 12/07/2021 ore 12.01.21 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: Inglesi pezzi di merda - 2

@FinoAllaFineJJJ : Europeo itinerante e l'Inghilterra ha giocato 6 gare su 7 a Wembley! L'unica trasferta, ridicola, è stata a Roma contro l'Ucraina...
20427198
@FinoAllaFineJJJ : Europeo itinerante e l'Inghilterra ha giocato 6 gare su 7 a Wembley! L'unica trasferta, ridicola, è stata a...
Risposta
12/07/2021 12.01.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/07/2021 ore 14.06.14 Ultimi messaggi
segnala

Hanno pure sputato sul nostro Tricolore e hanno offeso i loro stessi giocatori. BESTiE!
charlestrippen charlestrippen 13/07/2021 ore 02.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

è ancora più bello. gli inglesi soffrono di più.

hai visto il video delle violenze contro i tifosi dell'italia?
voglio vedere cosa decide lo sloveno coferin.
Empatheticpage Empatheticpage 13/07/2021 ore 07.49.29
segnala

Si stupiscono di tutto questo, ma non scrive nessuno che...Questi inglesi il pallone non sanno nemmeno cosa sia e come è fatto un campo da calcio è la prima volta che dopo , con stipendi minimi di 1/10 confronto a quelli del singolo italiano di serie A non è che possiamo aspettarci pele maradona davanti, raga in tutto ciò abbiamo pareggiato con una squadra che non sa giocare a pallone, vinta su rigori ma momenti prendevamo sberle ed è gravissimo.
Il loro comportamento è una sicurezza di match che poteva essere vinto con tutta tranquillità, e purtroppo da Italiano non al comportamento ma al resto hanno del tutto ragione.
charlestrippen charlestrippen 14/07/2021 ore 15.34.58 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
secondo me è una bella formula.....non conosco le motivazioni di le roi....

ma è una formula che non mi dispiace affatto.

non credo andrò più allo stadio...ma in tv butta alla grande.

forse al penzo se il venezia ritorna in A.
charlestrippen charlestrippen 14/07/2021 ore 15.36.33 Ultimi messaggi
segnala

o il Treviso che è la mia città della luce e dei colori.

ti raccomando i buranei de comisso.
Nemo.1972 Nemo.1972 14/07/2021 ore 16.44.53 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Inglesi pezzi di merda - 2

@charlestrippen : Il Venezia in A ci è tornato...stanno ristrutturando lo stadio Penzo per adeguarlo al massimo campionato...
20427980
@charlestrippen : Il Venezia in A ci è tornato...stanno ristrutturando lo stadio Penzo per adeguarlo al massimo campionato...
Risposta
14/07/2021 16.44.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.