Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 12/08/2021 ore 07.05.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Messi >>>> PSG

@neraxnera scrive:
ma niente è per sempre,

Nemmeno i diamanti, metti tuo marito te ne regala uno ma passa via uno zingaro qualunque, un Vlahovic qualunque, puff....ciao ciao brillocco.

:haha
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 12/08/2021 ore 07.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Turiddu Caciotta m'insegue dappertutto, in ogni dove, senza di me non vive.
Inizio a comprenderlo
Appartiene a quella categoria di persone che vorrebbero aspirare ad una loro libertà, ma poi, da mediocri, si rivelano del tutto incapaci di vivere in modo indipendente.
E quindi cosa fanno queste persone?
Cercano un padrone da odiare e non c'è miglior padrone di quello che li pesta ogni giorno.
Cercano, un'eterna rivincita che non arriva mai.
E così vivono incarogniti nella loro indissolubile contraddizione tra l'esser liberi e non riuscirvi mai.

Ora...
Io per compassione ti potrei anche adottare, ma ho già un gatto ed è pure più intelligente di te.
Ti posso consigliare di darti alla lettura, così ti passa il tempo.
Potresti leggere il Don Quijote, personaggio dal precario equilibrio psicologico che ti calza a pennello. Così magari inizi a conoscerti.
Io posso fare la tua Dulcinea.
Nell'immaginario s'intende!

Non infierire con esso povera stella, già perde giornate intere a pulire le suole degli anfibi dalle merde che pesta, poveraccio.
Che vita grama.

:haha
20438988
@neraxnera scrive: Turiddu Caciotta m'insegue dappertutto, in ogni dove, senza di me non vive. Inizio a comprenderlo Appartiene a...
Risposta
12/08/2021 7.06.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 12/08/2021 ore 11.41.06 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Messi >>>> PSG

@neraxnera : Nera Al-Khelaifi è lo sceicco del "calcio del popolo" pronto a versare 70 milioni di euro a Messi in due anni, più altri 35 milioni come opzione per il terzo anno...secondo i soci di maggioranza del Barcellona i conti dei francesi non sarebbero a posto con i limiti imposti dal FPF dove il PSG ha un coefficiente del 99% tra ricavi ed uscite, mentre il Barcellona del 54%, quindi una situazione economica molto più sana...ora se tutte queste voci e questi numeri sono veri non lo so, però continuano a girare cifre folli come i 115 milioni versati cash da Abramovich all'Inter per Lukaku più un triennale da 45 milioni di euro al giocatore (15 milioni a stagione)...sta gente sta indebitata a bestia e voleva fondare la Superlega per ammortizzare i costi, ma la Uefa e Ceferin hanno detto di no...adesso sti porci che dicono? No per sapere...
miles27a miles27a 12/08/2021 ore 22.36.57 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Lo stipendio di certi calciatori è una distorsione del nostro sistema capitalista. Ed è un problema, perché le uniche distorsioni apprezzabili sono quelle delle chitarre elettriche in alcuni generi musicali.
Turidduh Turidduh 12/08/2021 ore 23.44.30
segnala

@neraxnera :

è la tua avvenenza Svampy che mi attira. Non posso farci niente!

ti dedico questa canzone, così facciamo pace. Un bacio.

neraxnera neraxnera 13/08/2021 ore 01.27.36 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
ti dedico questa canzone

è che è sta munnezza?
Io sono una Regina!

Nun ammiscamme 'a lana c' 'a seta

C'è Napoli e Napoli...

T'aggio vuluto bene a te...
Tu m'è vuluto bene a me!
Mo nun 'nce amammo cchiù,
Ma 'e vvote tu
Distrattamente pienze a me!

Reginella
latinboy24 latinboy24 17/08/2021 ore 22.34.57 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Messi >>>> PSG

MA PERCHè LA UEFA NON GLI DA LA CHAMPIONS LEAGUE A QUESTI SPACCONI....2021/2022 MAFIOSI PERCHè NON SI PRENDONO CR7,POGBA...... :many :many :many :many SPERO CHE NON ARRIVINO MANCO IN SEMIFINALE PAGLIACCI...POI MESSI DOPO CHE IL BARCELLONA HA PERSO INIESTA ,XAVI,ETO.....NON HA PIU VINTO UN CAZZ...E ADESSO SE NE è ANDATO....MENOMALE CHE NON SONO UN SUO FAN......INGRATO ,MERCENARIO
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 19/08/2021 ore 19.03.39
segnala

@latinboy24 :

pensa a donnarumma e sorridi..... :clap
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 10.57.40
segnala

@neraxnera :

ma porta gli anfibi anche per andare allo stadio?

:haha :haha :haha :haha me lo immagino.....
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 11.06.31
segnala

@FinoAllaFineJJJ :

come fai a sapere degli anfibi? aahhaahhahahahhhhahhhha

:many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.