Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraxnera neraxnera 21/09/2021 ore 07.47.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si torna a casa

@FinoAllaFineJJJ scrive:
Sì certo, era forte la Viola di Antognoni
Ma quando devi scrivere puttanate risparmia tempo e non scrivere.

Ma che risposta è questa?
Guarda che sei in un forum di discussione.
Quando non sai più cosa dire entri in modalità tifoso da curva?
Perché non ti metti pure a fare i cori da ultras?
Ma quanti anni hai? 14?
neraxnera neraxnera 21/09/2021 ore 07.50.13 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ scrive:
scrivere puttanate

Certo le mie sono puttanate, le tue invece sono profonde riflessioni? Resta il fatto che la coppa dei campioni se la portò a casa l’amburgo.
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 22/09/2021 ore 07.59.04 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ma che risposta è questa?
Guarda che sei in un forum di discussione.
Quando non sai più cosa dire entri in modalità tifoso da curva?
Perché non ti metti pure a fare i cori da ultras?
Ma quanti anni hai? 14?

Ecco, se siamo su un forum di discussione evita le minchiate random da tifosotta provinciale rosicona, altrimenti ricevi risposte conseguenti.
Quella Juve era la più forte d'europa e anche del mondo, e non lo dico io, ma gli addetti ai lavori di quel tempo e anche attuali.
E non mettermi in bocca cose che non ho detto, non ho detto che l'Amburgo non ha meritato, ho detto che siamo stati socnfitti in maniera indegna da una squadretta per una nostra serata no.

Intanto ieri ci avete provato rubando anche con l'inter, ma vi hanno aperto il deretano lo stesso.
E vi sta bene, perchè Commisso il coglione non la smette con il frignare.
neraxnera neraxnera 22/09/2021 ore 14.00.23 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ scrive:
Quella Juve era la più forte d'europa e anche del mondo, e non lo dico io, ma gli addetti ai lavori di quel tempo e anche attuali.

Ma chetati.. ricordo bene quella partita.. dopo il gol bellissimo dell'amburgo, tutta la reazione della juventus in 90 minuti fu un colpo di testa di Bettega centrale in tuffo parato dal portiere..
A te ti hanno fatto vedere un partita del real madrid e ti hanno detto che era la Juventus :haha

Vai al bar dello sport, tifoso da curva
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 22/09/2021 ore 15.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ma chetati.. ricordo bene quella partita.. dopo il gol bellissimo dell'amburgo, tutta la reazione della juventus in 90 minuti fu un colpo di testa di Bettega centrale in tuffo parato dal portiere..
A te ti hanno fatto vedere un partita del real madrid e ti hanno detto che era la Juventus

Sì' sì, infatti era zeppa di campioni del mondo quella squadra, più uno tra i più grandi della storia, tale michel platini.
Dai rosica meno che risulti patetica, anche perchè hai una certa. 8-)
neraxnera neraxnera 22/09/2021 ore 16.31.37 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ scrive:
Dai rosica meno

Guarda che io non rosico se la Juventus perde la coppa dei campioni… vedi il mondo capovolto, ma non è una novità.
BI.PA BI.PA 22/09/2021 ore 16.38.41 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ : come dice Mancini :
Un campione vince una partita un squadra vince il campionato.
Galli Taasotti Maldini Ancelotti Costacurta Baresi Donadoni Rijkaard Van Basten Gulli Evani.
Un insieme di campioni e gregari era una squadra.
Il punto meno forte era il portiere, ma poco importava il Milan vinse la coppa senza subire un tiro in porta.
A differenza della Juve che ha avto Buffon il miglior portiere e cosa ha vinto soloscudetti
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 22/09/2021 ore 17.31.15 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
A differenza della Juve che ha avto Buffon il miglior portiere e cosa ha vinto soloscudetti

Eh sì infatti, e un coppa del mondo con la nazionale, cosa che i milanisti sopracitati da te mon hanno fatto, nel 1994, pur avendo il loro maestro in panca, Sacchi.
Dai falliti, onestà intellettuale, e iniziate ad inanellare 9 scudi di fila, che è mooooooolto più difficile di vincere le champions, dove serve una culo così.
Quando sarete almeno a 6 di fila possiamo riparlarne.
BI.PA BI.PA 23/09/2021 ore 09.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ : esatto. Significa che la nazionale era squadra quella Juve no.
E poi quella vagonata di euro per Ronaldo, per vinere qualche scudetto o per vincere quella coppa?
Falimento totale.
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 23/09/2021 ore 10.12.25 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
esatto. Significa che la nazionale era squadra quella Juve no.
E poi quella vagonata di euro per Ronaldo, per vinere qualche scudetto o per vincere quella coppa?
Falimento totale.

Pensa quanti ne ha buttati il milan in questi 11 (sono undici vero?) anni per non vincere assolutamente niente.
E pensa l'imbarazzo di essere rimasti fuori dalla champions per sette, in pratica come una fiorentina qualunque, una samp qualunque, un toro qualunque.
Le plurivincitrici di champions come voi, byern barca, real, non sono MAI stati 11anni senza vincere niente. MAI.
Ma tu parli.
Ancora non si è capito di cosa.
Forse di un decennio Milan giocato alla playstation.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.