Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

paolowill 20/09/2021 ore 12.47.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Hellas verona 3-2 roma

Mi chiedo se molti giornalisti vedano almeno la partita prima di scrivere o commentare la partita perche' oggi da quello che hanno descritto non e' la stessa partita che ho visto io di persona ieri sera in curva sud allo stadio ...unico sincero e' stato mourinho ha dichiarato che i giocatori della roma hanno perso tutti i contrasti a due uomo contro uomo con il verona ...oggi danno la vittoria al verona perche la roma non ha giocato ....per forza igor ha lo stesso gioco di juric molto veloce ....senza alcun dubbio la roma e' 10 volte migliore del verona ...ma cavolo scrivere che il verona si e' meritato di vincere si fa' cosi fatica ...
Ps. Faccio i complimenti alla curva sud sono i ragazzi giovani che mi preoccupano comunque non hanno reagito alle provocazioni del giocatore nero della roma ....bravi i giornalisti avranno fatto un infarto a vedere che abbiamo applaudito il nostro giocatore nero ...
8616138
Mi chiedo se molti giornalisti vedano almeno la partita prima di scrivere o commentare la partita perche' oggi da quello che...
Discussione
20/09/2021 12.47.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
neraxnera 20/09/2021 ore 15.17.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Hellas verona 3-2 roma

Ho visto la gara.. l’hellas aveva una marcia in più correvano di più ed erano più determinati. Bella squadra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.