Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano 29/03/2023 ore 18.48.45 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoLo dicevo...

Saranno quattro o cinque anni che non frequento questo gruppo, che una volta era quasi divertente. Ora che è morto decrepito posso dire che avevo ragione nel pensare che il forum calcio e stato distrutto da una moderazione tifosa che ha tollerato sempre commenti anti sportivi e razzisti, di certi squallidi personaggi di cui ricordo benissimo i tanti Nik che avevano. Buona fortuna.... :anykey
8633208
Saranno quattro o cinque anni che non frequento questo gruppo, che una volta era quasi divertente. Ora che è morto decrepito...
Discussione
29/03/2023 18.48.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom.1 benhanscom.1 07/04/2023 ore 13.14.11 Ultimi messaggi
BulliesHunter.10 BulliesHunter.10 13/04/2023 ore 19.16.59
segnala

(Nessuno)RE: Lo dicevo...

@ilputeolano scrive:
Saranno quattro o cinque anni che non frequento questo gruppo, che una volta era quasi divertente. Ora che è morto decrepito posso dire che avevo ragione nel pensare che il forum calcio e stato distrutto da una moderazione tifosa che ha tollerato sempre commenti anti sportivi e razzisti, di certi squallidi personaggi di cui ricordo benissimo i tanti Nik che avevano. Buona fortuna....

ma va cagà, terun de merda.
contento.sempre contento.sempre 14/04/2023 ore 22.00.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.