Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

mondilumondoblog 23/10/2023 ore 14.54.01 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoSCOMMESSE : il canto del gallo

Fabrizio Corona è tornato libero il 23 settembre 2023, dopo una serie infinita di reati che lo hanno portato anche a scontare oltre 10 anni di carcere. Adesso dopo neanche un mese di libertà si riprende la scena, si potrebbe dire a “tutto campo”, spifferando nomi e cognomi di calciatori coinvolti in scommesse clandestine...e.. https://www.homosaccens.it/scommesse-il-canto-del-gallo/
8650384
Fabrizio Corona è tornato libero il 23 settembre 2023, dopo una serie infinita di reati che lo hanno portato anche a scontare...
Discussione
23/10/2023 14.54.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
neraxnera neraxnera 31/10/2023 ore 19.38.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCOMMESSE : il canto del gallo

@mondilumondoblog scrive:
Adesso dopo neanche un mese di libertà si riprende la scena, si potrebbe dire a “tutto campo”, spifferando nomi e cognomi di calciatori coinvolti in scommesse clandestine

Fa benissimo, ma non serve a nulla. Se ti rompi un crociato stai fuori più tempo di un Fagiolo condannato.
BulliesHunter.14 BulliesHunter.14 04/11/2023 ore 05.35.40
segnala

@neraxnera :
ci ha detto zio Machele ca ci dobbiamo rincraziare a ciuve, ca sa non ci pagava a peso di oro bernardesco a chiesa a vlahovicci a ora stavemo in leca pro col poggibonsi.
crazia ciuve ca ci hai mantenuta in tella seria a.
crazia tanta.
BulliesHunter.14 BulliesHunter.14 06/11/2023 ore 12.12.27
segnala

@neraxnera :
mi ha detta zio Machele ca ciuve a vinta in Firenze contra a viola.
dice ca fatto col uno ciovine uno come sa chiama ah sì Miretto.
cazzu cazzu, i prima partita sembrava ca viola poteva vincere di scutetta, ca ora nvece li perde a tutte, cuasi.
cazzu cazzu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.