Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Adex101 Adex101 21/01/2008 ore 21.34.39
segnala

InformazioneRE: IO SONO LEGGENDA

ATTENZIONE!! IN QUESTO POST E RIVELATA PARTE DELLA FINE! se non avete visto il film .. saltate questo post!

...anch'io l'ho visto...e sinceramente ..n delusione atroce...che poi anche il finale demente,,,non capisco,perch prima non tirava la bomba a mano e se ne scappava con gli altri due..no il coglione s' ammazzato da solo!
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 21/01/2008 ore 21.35.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO SONO LEGGENDA

TheSkyIScrape ha scritto:
un troiaio modernista, per la precisione.
CONSIDERATO CHE IL PROTAGONISTA UN SUDICIO RAPPERS,OSEREI DIRE DI SI
TheLastPoet TheLastPoet 21/01/2008 ore 21.39.25
segnala

:mmm
TuttoInverso TuttoInverso 22/01/2008 ore 02.49.17 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: IO SONO LEGGENDA

Pensate che inizialmente in questo film doveva esserci JonnyDeep come attore principale...

Poi ha preferito come di solito TimBurton:-)
piccola.Rocky piccola.Rocky 22/01/2008 ore 09.20.48
segnala

di che parla?:-)
visual7 visual7 22/01/2008 ore 11.23.22 Ultimi messaggi
segnala

InformazioneATTENZIONE

vi chiedo gentilmente di non fare spoiler (scrivere scene del film o addirittura la fine) nel rispetto di quelle persone che il film non l'hanno visto e vogliono vederlo!! se ne pu parlare anche senza entrare nei dettagli! OK? grazie .. davvero molto gentili! ;-)
alfa461 alfa461 22/01/2008 ore 12.52.09
segnala

qui tutti parlano di io sono leggenda..ma nessuno parla di :"1975:occhi bianchi sul pianeta terra" film del 1976 da cui tratto interpretato da charton heston(o come cavolo si chiama!!) cmq film molto bello..guardatelo (titolo originale "the omega man")
visual7 visual7 22/01/2008 ore 13.39.18 Ultimi messaggi
segnala

alfa se non sbaglio non il solo film tratto dal libro che ha dato i natali ad Io sono leggenda ... ci dovrebbe essere anche un altro film che si intitola L'ultimo uomo della terra ...
TheLastPoet TheLastPoet 22/01/2008 ore 14.39.33
segnala

E se per questo il primo episodio ("Where's everybody?") del 1959 de "Ai confini della realt" era proprio basato sul libro!
ZucchettoMau ZucchettoMau 22/01/2008 ore 15.25.08
segnala

visual7 ha scritto:
alfa se non sbaglio non il solo film tratto dal libro che ha dato i natali ad Io sono leggenda ... ci dovrebbe essere anche un altro film che si intitola L'ultimo uomo della terra ...

Che io ho visto, con Vincent Price...il tutto tratto da un romanzo di Richard Matheson (che ho letto)...
Molto belo il film con Price, molto bello il romanzo, ma bello anche questo ultimo film.
Una piacevole serata, al di l dei muscoli di Smith...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.