Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

East82 East82 23/01/2008 ore 15.37.47
segnala

(Nessuno)RE: IO SONO LEGGENDA

visual7 ha scritto:
l'ho visto ieri sera (2.50 euro si potevano spendere no!?) e senza andare a fare polemiche di marketing e robe varie... devo dire che stato piacevole!

Invidia! :lamentino

Utopia09 Utopia09 01/02/2008 ore 01.58.54
segnala

::::come diceva fantozzi,.... che cagata pazzesca!

Sarebbe ora di iniziare a scrivere sotto le locandine d film come questo cose cosi' :"Sei appasionato di fantascienza? Sei cresciuto a Pane ed Urania? Sei celebralmente pi evoluto di un uomo scimmia? Non venire a vedere questo film mai! Lascialo ai decelbrati attratti dalla pubblicit!"

Che fastidio, io speravo di gustarmi un film fanta-apocalittico che omaggiase almeno in parte i capolavori precedenti e invece nulla... Perch gli zombie non parlano? la loro pseudo-religione?vabb lasciamo xdere...

Uno squallido blockbuster, senz'anima.... Un altro teen-horror movie per riempire le sale... L'unica cosa bella di questo film il cane(e bob marley)
E poi basta co sti protagonisti tutti pompati e muscolosi... ma a quando un film d'azione con un attore cicciotto???
Se vi piace il genere... prego vedete "8 giorni dopo..10'000 spanne sopra
victormancini victormancini 01/02/2008 ore 12.21.05
segnala

Utopia09 ha scritto:
ma a quando un film d'azione con un attore cicciotto???

non che devi fare di ogni cosa un fatto personale!!! :many :many :many
Utopia09 Utopia09 01/02/2008 ore 16.21.17
segnala

victormancini ha scritto:
Utopia09 ha scritto:
ma a quando un film d'azione con un attore cicciotto???

non che devi fare di ogni cosa un fatto personale!!! :many :many :many

Ahahah lo sapevo! questo come si dice in gergo calcistico un meraviglioso assist di tacco volontario! :many

Cmq era cicciotto, ma poteva essere anche con turbe psichiche, basso,calvo,focomelico, balbuziente ecc ecc
Perch gli eroi dei blockbusters americani devono essere sempre perfetti? Cacchio di persone col fisico di Willy Smith ne conosco personalmente un paio(e una last :hoho)
Mi mancano gli anti-eroi
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 16.30.52
segnala

Un antieroe mica male questo qui... probabilmente ha tutte le caratteristiche che hai elencato!
Utopia09 Utopia09 01/02/2008 ore 16.33.47
segnala

ZucchettoMau ha scritto:

Ah, yoda! Pero c skywalker che troppo biondo...
Negli utlimi anni non ricordo film zeppi di antieroi...

Un antieroe mica male questo qui... probabilmente ha tutte le caratteristiche che hai elencato!
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 16.34.03
segnala

A pensarci bene ho trovato anche questo antieroe qui...non piazzato male come il precedente... ma poco ci manca :hihi

:smile
East82 East82 01/02/2008 ore 16.44.05
segnala

:many
(com' che si fa il faccione sorridente?)
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 16.44.47
segnala

duepuntismile :smile :smile
visual7 visual7 01/02/2008 ore 17.08.22 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.