Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

sarina85speciale 19/01/2008 ore 20.04.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IO SONO LEGGENDA

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Io sono leggenda" con Will Smith!!! ;-) è stato stupendo!! mi è piaciuto davvero un sacco!! Lui è bravissimo come attore e il film è stato girato bene. Ti teneva con gli occhi attaccati allo schermo... ve lo consiglio!!!
7670062
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Io sono leggenda" con Will Smith!!! ;-) è stato stupendo!! mi è piaciuto davvero un...
Discussione
19/01/2008 20.04.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sreghetta.89 Sreghetta.89 21/01/2008 ore 13.05.26
segnala

SerenoRE: IO SONO LEGGENDA

Un film senza dubbio da vedere anke sl per l'iterpretazione di Smith (anke se il cane nn è da meno :-))) ) ma c'è da dire che però poteva essere fatto meglio...se fai attenzione noti che sembra ci siano spunti da tanti altri film partendo da 28 giorni dopo arrivando a signs....

Cmq sia,nonostante tutto nn perdetevelo veramente incolla gli okki allo shermo ! :-)))
John.J John.J 21/01/2008 ore 15.43.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO SONO LEGGENDA

allora io l'ho visto l'altro giorno, sinceramente è un bel film, ma non è nulla di eccelso, ci hanno fatto una pubblicità che sembrava dovesse essere il film dell'anno, poi guardando il trailer, a me pareva di andare a vedere tutt'altro tipo di film, non quello che ho visto...

...comunque will smith grande come sempre...

...tirando le conclusioni... bello, ma non tornerei a vederlo...deludente per quanto mi riguarda
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 21/01/2008 ore 16.08.00
segnala

Si, ma se avessero fatto un film con una certa qual valenza artistica avrebbero scelto un attore come Ed Norton o Guy Pearce. Sarebbero stati perfetti, senza missili, ponti che crollano e cazzo di aerei di merda e vaffanculo minchia cazzo!!

Siccome si tratta di un blockbuster molto costoso hanno ben pensato di infilarci dentro Will Smith che fa sollevamenti alla sbarra a petto nudo.

victormancini victormancini 21/01/2008 ore 16.23.21
segnala

n'effetti quei due a petto nudo (non che la cosa interessi) han fatto 2 gran bei film.

ho sentito dire che per il cast oltre a loro c'era in lizza anche last
:many :many
lorenzo35to lorenzo35to 21/01/2008 ore 17.16.08
segnala

TheSkyIScrape ha scritto:
Si, ma se avessero fatto un film con una certa qual valenza artistica avrebbero scelto un attore come Ed Norton o Guy Pearce. Sarebbero stati perfetti, senza missili, ponti che crollano e cazzo di aerei di merda e vaffanculo minchia cazzo!!

Siccome si tratta di un blockbuster molto costoso hanno ben pensato di infilarci dentro Will Smith che fa sollevamenti alla sbarra a petto nudo.

gli americani trovano sempre il modo di rovinare una buona sceneggiatura. Se il film non è fatto in modo da arrivare anche alle menti più pedestri non lo producono nemmeno.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 21/01/2008 ore 19.03.26 Ultimi messaggi
segnala

A ME PURTROPPO MI C'HAN PORTATO,SARA' CHE NON ME NE INTENDO DI CINEMA,MA MI è SEMBRATO UN TROIAIO
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 21/01/2008 ore 19.34.46
segnala

un troiaio modernista, per la precisione.
zepe83 zepe83 21/01/2008 ore 20.51.11
segnala

secondo me na cagata; 4 euri buttati via.........parere personale!!!
TheLastPoet TheLastPoet 21/01/2008 ore 20.58.58
segnala

ScherzosoRE: IO SONO LEGGENDA

victormancini ha scritto:
ho sentito dire che per il cast oltre a loro c'era in lizza anche last

Eh caro Vic... per situazioni che non sto qui a raccontare, dopo l'estate ho perso almeno 4 kg e con loro quella poca massa che mi era rimasta... Ora nel fisico sono "normale"... Nell'animo e nel cuore invece c'è ancora tanta strada da fare...
Adex101 Adex101 21/01/2008 ore 21.34.39
segnala

InformazioneRE: IO SONO LEGGENDA

ATTENZIONE!! IN QUESTO POST E RIVELATA PARTE DELLA FINE! se non avete visto il film .. saltate questo post!

...anch'io l'ho visto...e sinceramente ..nà delusione atroce...che poi anche il finale è demente,,,non capisco,perchè prima non tirava la bomba a mano e se ne scappava con gli altri due..no il coglione s'è ammazzato da solo!
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 21/01/2008 ore 21.35.54 Ultimi messaggi
segnala

TheSkyIScrape ha scritto:
un troiaio modernista, per la precisione.
CONSIDERATO CHE IL PROTAGONISTA è UN SUDICIO RAPPERS,OSEREI DIRE DI SI
TheLastPoet TheLastPoet 21/01/2008 ore 21.39.25
segnala

:mmm
TuttoInverso TuttoInverso 22/01/2008 ore 02.49.17 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: IO SONO LEGGENDA

Pensate che inizialmente in questo film doveva esserci JonnyDeep come attore principale...

Poi ha preferito come di solito TimBurton:-)
piccola.Rocky piccola.Rocky 22/01/2008 ore 09.20.48
segnala

di che parla?:-)
visual7 visual7 22/01/2008 ore 11.23.22 Ultimi messaggi
segnala

InformazioneATTENZIONE

vi chiedo gentilmente di non fare spoiler (scrivere scene del film o addirittura la fine) nel rispetto di quelle persone che il film non l'hanno visto e vogliono vederlo!! se ne può parlare anche senza entrare nei dettagli! OK? grazie .. davvero molto gentili! ;-)
alfa461 alfa461 22/01/2008 ore 12.52.09
segnala

qui tutti parlano di io sono leggenda..ma nessuno parla di :"1975:occhi bianchi sul pianeta terra" film del 1976 da cui è tratto interpretato da charton heston(o come cavolo si chiama!!) cmq film molto bello..guardatelo (titolo originale "the omega man")
visual7 visual7 22/01/2008 ore 13.39.18 Ultimi messaggi
segnala

alfa se non sbaglio non è il solo film tratto dal libro che ha dato i natali ad Io sono leggenda ... ci dovrebbe essere anche un altro film che si intitola L'ultimo uomo della terra ...
TheLastPoet TheLastPoet 22/01/2008 ore 14.39.33
segnala

E se è per questo il primo episodio ("Where's everybody?") del 1959 de "Ai confini della realtà" era proprio basato sul libro!
ZucchettoMau ZucchettoMau 22/01/2008 ore 15.25.08
segnala

visual7 ha scritto:
alfa se non sbaglio non è il solo film tratto dal libro che ha dato i natali ad Io sono leggenda ... ci dovrebbe essere anche un altro film che si intitola L'ultimo uomo della terra ...

Che io ho visto, con Vincent Price...il tutto tratto da un romanzo di Richard Matheson (che ho letto)...
Molto belo il film con Price, molto bello il romanzo, ma bello anche questo ultimo film.
Una piacevole serata, al di là dei muscoli di Smith...
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 22/01/2008 ore 15.26.13
segnala

piccola.Rocky ha scritto:
di che parla?:-)

leggi il libro.
è un capolavoro assoluto.
scommettiamo che te lo divori in 2 giorni netti?

IO SONO LEGGENDA - Matheson Richard.
( 1954 ) << ci tengo a sottolinearlo, per quegli intelligentoni che hanno osato dire "Capirai, una storia di vampiri, che originalità".

dana206 dana206 22/01/2008 ore 15.34.14 Ultimi messaggi
segnala

.avevo già scritto tutto sul romanzo.........
nel mio vecchio post............
ma sai......skyyyyyyyyyyyy
non tutti possono conoscere Matheson..........
solo qualche appassionato come noi!!!!!!!!!
:clap

PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 22/01/2008 ore 15.36.46
segnala

Onestamente è un film da 6, anche io mi aspettavo qualcosa di piu', alla fine gli incassi record che ha fatto sono dovuti alla pubblicità che ci ha bombardato dappertutto. Ormai gli incassi e il successo di un film dipendono dalla quantità di pubblicità che si fa. Ho visto Lezioni di cioccolato, un ottimo film italiano cn ottimi attori, pochi l'hanno visto proprio x sto fatto
HooK83 HooK83 22/01/2008 ore 20.05.36 Ultimi messaggi
segnala

ne avevo già parlato nel vecchio post...cmq W MATHESON...non per niente pure "Stefano Re" ha tratto ispirazione da lui...
alfa461 alfa461 22/01/2008 ore 21.16.05
segnala

ma negli altri film più vecchi di quello che ho citato io..o nel libro..gli infetti del virus com'erano?vampiri inumani come in io sono leggenda o una sociatà organizzata che viveva solo di notte(ma cmq umani) come in the omega man?
flashgordon33 flashgordon33 22/01/2008 ore 21.38.19 Ultimi messaggi
segnala

Adex101 ha scritto:
...anch'io l'ho visto...e sinceramente ..nà delusione atroce...che poi anche il finale è demente,,,non capisco,********************************************************!
Infinite grazie per aver svelato il finale anche a chi non l'ha visto!!
flashgordon33 flashgordon33 22/01/2008 ore 21.40.50 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:
vi chiedo gentilmente di non fare spoiler (scrivere scene del film o addirittura la fine) nel rispetto di quelle persone che il film non l'hanno visto e vogliono vederlo!! se ne può parlare anche senza entrare nei dettagli! OK? grazie .. davvero molto gentili! ;-)
Ops, non ti avevo ancora letto, visual!
visual7 visual7 23/01/2008 ore 11.46.16 Ultimi messaggi
segnala

l'ho visto ieri sera (2.50 euro si potevano spendere no!?) e senza andare a fare polemiche di marketing e robe varie... devo dire che è stato piacevole!
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 23/01/2008 ore 14.19.22
segnala

2,50 euro ? Wa dv abiti? a Napoli l'ingresso + basso è 4 euro
visual7 visual7 23/01/2008 ore 14.42.22 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenooo ha scritto:
2,50 euro ? Wa dv abiti? a Napoli l'ingresso + basso è 4 euro

Pirata ... sono andato in un cinema dove aderivano all'offerta promozionale di cui non ricordo il nome (se non sbaglio "fame di cinema")... che solo di martedì (almeno in quel cinema) si paga un biglietto ridotto ... di solito il biglietto in quel cinema costa 6.00 euro!

ieri sera ce n'erano due in promozione ... questo e l'allenatore del pallone2. Davano anche American Gangster ma a prezzo intero (aspetterò che lo mettano in promozione!).
East82 East82 23/01/2008 ore 15.37.47
segnala

visual7 ha scritto:
l'ho visto ieri sera (2.50 euro si potevano spendere no!?) e senza andare a fare polemiche di marketing e robe varie... devo dire che è stato piacevole!

Invidia! :lamentino

Utopia09 Utopia09 01/02/2008 ore 01.58.54
segnala

::::come diceva fantozzi,.... che cagata pazzesca!

Sarebbe ora di iniziare a scrivere sotto le locandine d film come questo cose cosi' :"Sei appasionato di fantascienza? Sei cresciuto a Pane ed Urania? Sei celebralmente più evoluto di un uomo scimmia? Non venire a vedere questo film mai! Lascialo ai decelbrati attratti dalla pubblicità!"

Che fastidio, io speravo di gustarmi un film fanta-apocalittico che omaggiase almeno in parte i capolavori precedenti e invece nulla... Perchè gli zombie non parlano? la loro pseudo-religione?vabbè lasciamo xdere...

Uno squallido blockbuster, senz'anima.... Un altro teen-horror movie per riempire le sale... L'unica cosa bella di questo film è il cane(e bob marley)
E poi basta co sti protagonisti tutti pompati e muscolosi... ma a quando un film d'azione con un attore cicciotto???
Se vi piace il genere... prego vedete "8 giorni dopo..10'000 spanne sopra
victormancini victormancini 01/02/2008 ore 12.21.05
segnala

Utopia09 ha scritto:
ma a quando un film d'azione con un attore cicciotto???

non è che devi fare di ogni cosa un fatto personale!!! :many :many :many
Utopia09 Utopia09 01/02/2008 ore 16.21.17
segnala

victormancini ha scritto:
Utopia09 ha scritto:
ma a quando un film d'azione con un attore cicciotto???

non è che devi fare di ogni cosa un fatto personale!!! :many :many :many

Ahahah lo sapevo! questo come si dice in gergo calcistico è un meraviglioso assist di tacco volontario! :many

Cmq era cicciotto, ma poteva essere anche con turbe psichiche, basso,calvo,focomelico, balbuziente ecc ecc
Perchè gli eroi dei blockbusters americani devono essere sempre perfetti? Cacchio di persone col fisico di Willy Smith ne conosco personalmente un paio(e una è last :hoho)
Mi mancano gli anti-eroi
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 16.30.52
segnala

Un antieroe mica male è questo qui... probabilmente ha tutte le caratteristiche che hai elencato!
Utopia09 Utopia09 01/02/2008 ore 16.33.47
segnala

ZucchettoMau ha scritto:

Ah, yoda! Pero cè skywalker che è troppo biondo...
Negli utlimi anni non ricordo film zeppi di antieroi...

Un antieroe mica male questo qui... probabilmente ha tutte le caratteristiche che hai elencato!
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 16.34.03
segnala

A pensarci bene ho trovato anche questo antieroe qui...non è piazzato male come il precedente... ma poco ci manca :hihi

:smile
East82 East82 01/02/2008 ore 16.44.05
segnala

:many
(com'è che si fa il faccione sorridente?)
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 16.44.47
segnala

duepuntismile :smile :smile
visual7 visual7 01/02/2008 ore 17.08.22 Ultimi messaggi
visual7 visual7 01/02/2008 ore 17.10.07 Ultimi messaggi
segnala

ZucchettoMau ha scritto:
A pensarci bene ho trovato anche questo antieroe qui...non è piazzato male come il precedente... ma poco ci manca :hihi

:smile
mi ricorda qualcuno di poco raccomandabile .. ma chiaramente con la memoria che mi ritrovo non riesco proprio a fare i collegamenti!!:smile1
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 17.15.49
segnala

:smile1 :smile :smile1 :smile :smile1 :smile :smile1 :smile
:ola :ola :ola :ola

Visula, sarai poco raccomandabile ma mi hai fatto felice! :hihi
Utopia09 Utopia09 01/02/2008 ore 17.32.06
segnala

:hola :smile
visual7 visual7 01/02/2008 ore 17.35.28 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti ragazzi!!! ci si legge martedì ... vado a Bologna a gustarmi il concerto degli Smashing Pumpkins!!!:ola
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 17.57.46
segnala

Cioè gente hce sfascia le zucche?!?! O mio dio, mi è venuto improvvisamente mal di testa :hihi

Spassatela, Ale! Alla prossima settimana :bye
East82 East82 01/02/2008 ore 18.49.19
segnala

:smile Ciao Visual, buon week-end :ciao

Mau, se non sono indiscreto...che kakkio di fine ha fatto il tuo blog?

ZucchettoMau ZucchettoMau 01/02/2008 ore 23.31.16
segnala

Ti sei intrippato anche tu coi faccioni eh, East :smile :hihi

..il blog mi aveva scocciato...e poi non era neppure il mio blog principale... quello lo trovi qui, se ti va di visitarlo, niente stelline e classifiche e cagate del genere ... solo parole... e un po' di vita vissuta, per quel che mi riguarda... ;-)

East82 East82 01/02/2008 ore 23.47.10
segnala

Meno male che c'è ancora la possibilità di leggerti :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.