dana206 ha scritto:
johnnnnnnnnnnnnnnnnnn
:hihi
stasera rete 4 trasmette..............
il primo e mitico RAMBO!!!!!!!!!!
quello del 1982.............................
:clap :clap :clap
bellissimooooooooooooooooooo
da rivedere!!!!!!!!!!!
anche solo x quel monologo finale........
dove RAMBO tra le lacrime ...................
ricorda.......................................................
siiiii, mi ha già avvisato una persona di Rambo, johnny, john, james aaaaaaaaahhhhh fantastico... ...stasera mi piazzo li davanti e me lo guardo dall'inizio alla fine senza sbatter ciglio (per la 50 esima volta se non erro), e mi reciterò le battute di Rambo a memoria, e duetterò con lui... ...bellissimmoooooooooooooo... ...rambo è uno spettacolo... ...si la scena finale è davvero molto emozionante, ma se guardate su you tube, c'è un finale alternativo, in cui rambo muore, perchè ha chiesto al colonnello di sparargli, ecc, cmq guardatelo, consiglio... ...ma la cosa più importante di rambo, che quasi nessuno sa, è il fatto che johnny non combatte xkè ama combattere, lui è una macchina da guerra me non ama la guerra, ma sono le circostanze che lo costringono ad uccidere, ma lui non vorrebbe, e se notate in tutti i rambo è così: 1) deve salvarsi da un mucchio di soldati che gli da addosso ingiustamente 2) deve tornare in vietnam per fare delle foto (ma lui vuole liberare quei prigionieri), e deve scappare salvando i soldati americani 3)deve salvare il colonnello 4) deve salvare un gruppo di persone che hanno noleggiato la sua barca x risalire il fiume... ...cmq sia la storia rambo uccide xkè costretto, infatti all'inizio del 3 si capisce bene quando sta lavorando in una comunità (adesso non ricordo bene, xkè il 3 nn l'ho visto 50 volte come gli altri), e anche nel 4 se guardate il trailer e leggete la trama si capisce bene... cmq stasera tutti davanti alla tv...torna johnny wow...