Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

scolpitosullapelle scolpitosullapelle 26/02/2008 ore 00.18.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JHON RAMBO

Sono tornato adesso dal cinema e che dire? bel film,belle esplosioni, belle inquadrature..solo una cosa mancava...il film!!! ma la trama dov'? Sembrava soltanto un gigantesco trailer.

L'unica cosa che mi piaciuta stato durante il flashback un fotogramma del finale alternativo di rambo (quello vero, il primo). Per il resto..sono uscito coll'amaro in bocca.

Guardate il finale alternativo

http://www.youtube.com/watch?v=O-MZVas8hTY
Punkshark84 Punkshark84 26/02/2008 ore 02.06.36
segnala

Tranquillo john so che le tue parole non erano di critica.Anche perch come ho detto giudico coraggioso ci che ha fatto (anche perch prendere quella roba a 60 anni suonati anche pericoloso!)John un'appunto....forse una minima parte o anche un cameo del Colonnello Trauptman??Che ne pensi?Non ci stava meglio??A te...
John.J John.J 26/02/2008 ore 14.28.12 Ultimi messaggi
segnala

scolpitosullapelle ha scritto:

Sono tornato adesso dal cinema e che dire? bel film,belle esplosioni, belle inquadrature..solo una cosa mancava...il film!!! ma la trama dov'? Sembrava soltanto un gigantesco trailer.

L'unica cosa che mi piaciuta stato durante il flashback un fotogramma del finale alternativo di rambo (quello vero, il primo). Per il resto..sono uscito coll'amaro in bocca.

Guardate il finale alternativo

http://www.youtube.com/watch?v=O-MZVas8hTY
si lo conosco il finale alternativo in cui rambo si fa sparare dal colonnello (in rambo: first blood), se tu l'hai trovata la parte pi interessante io l'ho trovata quella pi insignificante, perch di fatto un finale alternativo ed una scena mai esistita in RAMBO... poi la trama se vuoi te la racconto io: stallone ha voluto fare questo quarto rambo SOPRATTUTTO per far vedere alla gente GLI ORRORI della guerra civile in birmania... stallone non si divertito ad inserire scene tanto sanguinolente, lo avrebbe potuto fare anche negli altri rambo (non con gli stessi effetti speciali ovvio, ma avrebbe potuto) e non l'ha fatto... ha voluto far vedere cosa succede in birmania, perch john rambo non frutto della fantasia di stallone, quelle trucidazioni avvengono costantemente da oltre 50 anni in birmania, solo che tg e giornali quanto ne parlano???? non ne parlano quasi mai solamente xk una guerra che ormai risaputa, ma non per questo va DIMENTICATA... ed proprio questo lo spirito del film... poi scusami a parte questo, la trama che lui deve salvare quei missionari (non farmi dire di pi xk non sarebbe giusto per chi non ha visto il film, ho fatto una recensione sopra e puoi andare a leggere)... questo quello che per adesso posso dirti... se non hai ancora capito il messaggio, potr ridirti tutto quello che sopra ho gi scritto
John.J John.J 26/02/2008 ore 14.28.49 Ultimi messaggi
segnala

Punkshark84 ha scritto:

Tranquillo john so che le tue parole non erano di critica.Anche perch come ho detto giudico coraggioso ci che ha fatto (anche perch prendere quella roba a 60 anni suonati anche pericoloso!)John un'appunto....forse una minima parte o anche un cameo del Colonnello Trauptman??Che ne pensi?Non ci stava meglio??A te...
si anche secondo me stava meglio una parte del colonnello ma richard Crenna (colui che interpretava il colonnello Samuel trauptman) morto... e forse usare un altro attore al suo posto sarebbe stato un rambo troppo distante dagli altri, soprattutto agli occhi, xk anche se sapevi che stavi vedendo il colonnello trauptman dentro di te cmq avresti avuto rifiuto per l'interpretazione di un altro attore... almeno io mi sentirei deluso... ha fatto bene a non citare (a parte un flashback) il colonnello...
Fagianetto Fagianetto 26/02/2008 ore 20.00.33 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione Jhon!

Traupman poteva interpretarlo SOLAMENTE Richard Crenna che purtroppo non c'e' piu'!

:hell :hell :hell :hell
John.J John.J 26/02/2008 ore 20.38.30 Ultimi messaggi
segnala

si, purtroppo, crenna ha interpretato in modo impeccabile la parte del colonnello, espressioni eccellenti, non ne avrebbero mai trovato un altro solo lontanamente simile a lui..
bobocavalli bobocavalli 26/02/2008 ore 21.17.36 Ultimi messaggi
segnala

"rambo, dacci la tua posizione che ti veniamo a prendere..."

"murdoch... sono io che vengo a prenderti!"
John.J John.J 26/02/2008 ore 21.53.03 Ultimi messaggi
segnala

GRANDEEEEEE bobocavalli...

quel pezzo impressionante...

quando stringe il pugno attorno il microfono mentre pronuncia "murdoch" per la seconda volta...

esaltante
bobocavalli bobocavalli 27/02/2008 ore 00.24.21 Ultimi messaggi
segnala

"un uomo solo contro tutti i miei commando... e chi , Dio?"

"no, Dio potrebbe aver piet, lui no..."
Punkshark84 Punkshark84 27/02/2008 ore 01.05.57
segnala

E vorrebbe dirmi che 200 uomini contro il suo Marine sono nella posizione di non poter vincere?
Se ci manda tanti uomini, non dimentichi una cosa.
Che cosa?
Una buona scorta di barelle.

forse non ci siamo capiti...non sono venuto a salvare lui da voi..ma voi da lui

mitico...nonsapevo che il povero colonnello fosse deceduto!!Sostituirlo?Nemmeno per scherzo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.