Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Azathoth Azathoth 02/02/2008 ore 02.12.14
segnala

EuforicoCLOVERFIELD è BELLISSIMO!

Ciao,
mentre scrivo sono tornato da poco tempo dopo aver visto il super-chiaccherato film Cloverfield al cinema. Ebbene, sono rimasto senza fiato dalla visione di questa magnifica pellicola, :gym una grandiosa esperienza. Ma perchè, penserete voi, lo dico? :mmm Semplice, perchè tutti quelli che ho sentito uscire dalla sala sono rimasti assai delusi, alchè ho cominciato a credere di essere l'unico ad essere stato estasiato dal film. A qualcuno è piaciuto? :hihi
Saluti
GaiaSs GaiaSs 02/02/2008 ore 11.30.54
segnala

(Nessuno)RE: CLOVERFIELD è BELLISSIMO!

L'originalità di questo film, sta nell'aver associato grandi effetti speciali a riprese amatoriali... per il resto non ci ho trovato nulla di interessante.
Azathoth Azathoth 02/02/2008 ore 11.47.01
segnala

Grazie per aver espresso il tuo punto di vista! :ciao
misterhalloween78 misterhalloween78 03/02/2008 ore 00.01.13
segnala

questo film ci fa capire l'importanza della maestria dietro una macchina da presa a differenza di questi registrucoli che abbiamo in italia che non saprebbero nemmeno da dove iniziare ha ha.in italia basta parlare d'amore e cavolate varie e sono tutti kontenti.Bisogna fare scuola e gavetta per diventare regista o attore e non essere figli di QUALCUNO.La scena del tunnel e dell'elicottero stupende...una meraviglia per gli occhi.Stupendo.
John.J John.J 03/02/2008 ore 12.20.30 Ultimi messaggi
segnala

l'ho visto ieri ma sinceramente non l'ho trovato niente di chè...

mi aspettavo chissà che cosa invece...

..............................................................
MICINA.PASSERINA MICINA.PASSERINA 05/02/2008 ore 00.07.49
segnala

ANCHIO SONO ANDATO A VEDERLO! MA LA GENTE A FINE FILM FACEVA COMMENTI TIPO:CHE SCHIFO! :hoho FINALMENTE E' FINITO! :hoho CHE CAGATA! :hoho
LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI VENIRE AL CINEMA MUOIO....ECC... :hoho
IO L'HO TROVATO STUPIDO......A FINE FILM MI GIRAVA LA TESTA A CONTINUARE A SEGUIRE QUELLA CAZZO DI CINEPRESA CHE CONTINUAVA A MUOVERSI......LA MIA OPINIONE E':
UNA GRANDE CAZZATA :hoho

MICINA.PASSERINA MICINA.PASSERINA 05/02/2008 ore 00.08.37
segnala

Azathoth ha scritto:
Ciao,
mentre scrivo sono tornato da poco tempo dopo aver visto il super-chiaccherato film Cloverfield al cinema. Ebbene, sono rimasto senza fiato dalla visione di questa magnifica pellicola, :gym una grandiosa esperienza. Ma perchè, penserete voi, lo dico? :mmm Semplice, perchè tutti quelli che ho sentito uscire dalla sala sono rimasti assai delusi, alchè ho cominciato a credere di essere l'unico ad essere stato estasiato dal film. A qualcuno è piaciuto? :hihi
Saluti

CI SIAMO ROTTI I COGLIONI A STARE IN SALA :hoho
Tessaiga Tessaiga 05/02/2008 ore 01.28.45 Ultimi messaggi
segnala

il primo commento alla fine del film?....è echeggiato chiaro e tondo all'interno della sala.... :RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!!!!!....

John.J John.J 06/02/2008 ore 20.15.57 Ultimi messaggi
segnala

Tessaiga ha scritto:

il primo commento alla fine del film?....è echeggiato chiaro e tondo all'interno della sala.... :RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!!!!!....

esatto tessa, sono d accordo con te
HooK83 HooK83 07/02/2008 ore 12.44.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.