Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

STE12 STE12 28/02/2008 ore 00.19.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il piu bello...

c'era una volta in ameirca. leone, de niro, morricone! cosa si può chiedere di più?
dana206 dana206 28/02/2008 ore 00.31.55 Ultimi messaggi
segnala

.steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quello è il miooooooooooooooooooo
ora dobbiamo fare a metà......................
:hihi :clap :clap :clap :clap
nodlesssssssssssssssssssssssss
miticoooooooooooooooooooooooooo
amapolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cuore
hidal hidal 28/02/2008 ore 01.48.04 Ultimi messaggi
giorgioroma84 giorgioroma84 28/02/2008 ore 16.21.20 Ultimi messaggi
segnala

visual7 ha scritto:
Unique7 ha scritto:

oi, cosa intendi dire con ki ti manda?

Unique ... facciamo così ... ti do il benvenuto sul forum, e dico che abbiamo gusti cinefili affini!! :-)))

per le spiegazioni .. lascio che ci pensi qualche buon samaritano che si trova da queste parti!:ok

unique ti spiego...pare sia in voga nel forum entrare e lanciare strani quesiti...o cmq sempre fonti di discussione...come accaduto col sottoscritto,iscrittomi a chatta qualche mese fa su invito del cattivissimo UTO...mio amico...e quindi si teme sempre l'infiltrato...è un pò un timore del complotto ANTIFORUMDELCINEMA :)...ma tanto,se pure sei stata mandata da qualcuno anche te, non potrai fare a meno di restare e appassionarti ai vecchi forumisti,come accaduto a me....... ps il mio film è TITANIC......che simpatico...:many
visual7 visual7 28/02/2008 ore 17.00.22 Ultimi messaggi
segnala

ummm ... qui gatta ci cova!!! è riapparso magicamente anche il sig. giorgio ... non è che sotto sotto Utopolino c'ha messo lo zampino(one):hihi
10Pintu10 10Pintu10 01/03/2008 ore 12.31.09
segnala

La fabbrica di Cioccolato
whitelight.whiteheat whitelight.whiteheat 02/03/2008 ore 19.08.11 Ultimi messaggi
segnala

per quel che mi rigurada novecento di bertolucci e indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto di elio petri
pope.88 pope.88 02/03/2008 ore 19.25.57
segnala

Pur non potendolo considerare il film più bello di tutti i tempi, come dico in un altro post, il mio film preferito è American History X, segue a ruota quasi a parimerito Trainspotting, che è invece il mio libro preferito...
ciumachello ciumachello 04/03/2008 ore 17.19.17
segnala

Napoleon Dynamite
ciumachello ciumachello 04/03/2008 ore 17.21.58
segnala

lo so... sto diventando noioso... ma vedetela sotto questo punto di vista... non vi ho mai LASCIATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Mi piace vedervi da lontano... per il momento.

Un bacio a tutti... ciaoooooooooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.