Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

LaDaDaDoLcE LaDaDaDoLcE 28/02/2008 ore 21.43.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 300

NoN Mi è DisPiaCiuTo PeR NiEnTe VeDerLo.. :clava  BeLLiNo CoMe FiLm.. :duello "QUESTA è SPARTAAAAAA".. ke figata quel pezzo qnd lo butta giu.. :hihi
victormancini victormancini 29/02/2008 ore 11.29.22
segnala

te potessero pulpetta...
il bello è che poi la gente ti dà pure corda :hihi

(si prospetta un intervento di ciuma...
e a seguire un post su Napoleon Dynamite :hihi)
ritachanel ritachanel 29/02/2008 ore 21.14.06 Ultimi messaggi
ZucchettoMau ZucchettoMau 01/03/2008 ore 01.24.28
segnala

Meraviglioso!!!
L'occhio di Leonida....
La mano della madre di suo figlio...
E poi la scena sulla scalinata di teschi...

Meraviglioso ... :clap :clap :clap
Utopia09 Utopia09 01/03/2008 ore 01.26.05
segnala

E dire che nonostante tutto io ancora non l'ho visto.... :shy
ciumachello ciumachello 01/03/2008 ore 08.48.33
segnala

e cosi il mio re è morto, e i miei fratelli sono morti, appena un anno fa, a lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria il tempo gli ha dato ragione, perchè da greco libero a greco libero si è tramandata la notizia, che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, cosi lontani da casa, hanno dato la vita non solo per sparta ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione. Ora qui, su questo frammento di terra chiamato platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta. Auu!! li davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che afferra saldo il loro cuore, con dita di ghiaccio conoscono molto bene i pietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 spartani. E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30.000 liberi Greci! Auu! Le forze del nemico ci superano di sole 3 volte! Buon segno per tutti 8i Greci. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo portiamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Dite grazie soldati, al re Leonida e ai prodi 300!! Alla vittoria!! AUU!!
TheLastPoet TheLastPoet 01/03/2008 ore 09.43.00
segnala

ZucchettoMau ha scritto:
Meraviglioso!!!
L'occhio di Leonida....
La mano della madre di suo figlio...
E poi la scena sulla scalinata di teschi...

Meraviglioso ... :clap :clap :clap
Uash,uash,uash!!! Ah,ah,ah!! :many:many:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.