Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Fubo87 02/05/2008 ore 00.47.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Iron Man - Il Film

Da bravo appassionato Marvel stasera sono stato a vedere il tanto atteso Iron Man (era un anno che lo aspettavo !)... come tutti i film ispirati a fumetti ci sono degli errori madornali (Stark inventa l'armatura in Vietnam, dove è stato imprigionato da un signore della guerra, tale Wong Chu, non certo in qualche paese arabo... inoltre il danno al cuore è causato dall'esplosione di una mina, non dall'attacco dei guerriglieri che poi lo imprigionano... altra scorrettezza: War Machine è un alleato di Iron Man, non un avversario... ultima cosa: Jarvis, il super computer che controlla casa Stark e in seguito l'interfaccia dell'armatura è, nei fumetti, una persona in carne ed ossa: il fedele maggiordomo dei Vendicatori !)... insomma... le sviste certo non mancano (io stesso ne ho citate solo alcune, non certo tutte)... ma sono necessarie a rendere i personaggi e le loro storie più "cinematografici"... a parte gli errori cmq il film mi è piaciuto parecchio... molto bello... tant'è che a fine serata sono andato farmi dare la locandina che ora troneggia in camera mia !

P.s.: c'è una cosa che mi ha fatto particolarmente storcere il naso: la posizione di decollo... è ridicola !! Sembra una ballerina... gli manca solo il tutù...
7733587
Da bravo appassionato Marvel stasera sono stato a vedere il tanto atteso Iron Man (era un anno che lo aspettavo !)... come...
Discussione
02/05/2008 0.47.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dana206 dana206 02/05/2008 ore 00.52.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Iron Man - Il Film

....non è un genere che amo...........
quindi non lo vedrò...........................
però acc.........
Robert Downey.............
mi ha deluso!!!!!!!!!!!!!!
non pensavo interpretasse un film simile...........
solitamente lo apprezzo in altri generi.................
mah.........

Utopia09 Utopia09 02/05/2008 ore 03.12.07
segnala

Dana nun te preoccupà, è nella mia target list insieme ad altri film....
Dopo averlo visto, ti sparo una rece fresca fresca cosi' non ti perdi nessun passo del tuo Robert ;-)
dana206 dana206 02/05/2008 ore 08.55.44 Ultimi messaggi
segnala

...va beh però.............
con quel costume!!!!!!!!!!
lo preferivo in FUR!!!!!!!!!!!!!
hihihihihiihi
:many
Fubo87 Fubo87 02/05/2008 ore 09.49.20 Ultimi messaggi
segnala

dana206 ha scritto:
Robert Downey............. mi ha deluso!!!!!!!!!!!!!! non pensavo interpretasse un film simile...........
Non è che interpretate Iron Man sia una vergogna eh !!! Cavolo... per un amante dei fumetti vedere il proprio eroe in carne ed ossa è il massimo !!! E cmq lui è perfetto... è spaventosamente simile al Tony Stark dei fumetti... Ah... per informazione ti dico già che ha firmato un contratto anche per i due sequel di Iron Man e avrà una parte in Hulk...
dana206 dana206 02/05/2008 ore 10.04.43 Ultimi messaggi
segnala

.no no non inteso in quel senso............
è un discorso tutto mio.............
che poi ti spiego ora devo scappare!!!!!!
:bye

Fubo87 Fubo87 02/05/2008 ore 11.19.17 Ultimi messaggi
segnala

ERRORE MADORNALE !!!

Ho scritto che il nemico è War Machine (che come detto, in realtà, è alleato di Stark)... invece si tratta di Iron Monger !!! Oddio... scusate !!! Sono un cretino !!! Come posso sbagliare una cosa del genere !? Chiedo umilmente perdono !!!
dr.Chud dr.Chud 02/05/2008 ore 15.41.37 Ultimi messaggi
segnala

Sono andato a vederlo giusto ieri sera.. ..pemessa, i fumetti non li ho mai letti, ma il film mi è piaciuto non poco!!!già dall inizio con gli Ac/Dc a tavola dentro l'hummer!!un film da avere nella propria dvdteca.. ..lui cmq è un grandissimo, va in giro con il drink in mano, ascoltando buona musica e facendo sesso!!!bello bello!!:ok
Utopia09 Utopia09 02/05/2008 ore 16.01.21
segnala

Fakelandia sempre aperta eh? ma un pò di decenza no?
dana206 dana206 02/05/2008 ore 16.15.14 Ultimi messaggi
segnala

.......utooooooooooooo
ho letto solo ora!!!!!!!!!!!!
come al solito non me ne sono accorta..........
uffa non imparerò mai!!!!!!!!!!!
:pianto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.