Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Utopia09 Utopia09 02/05/2008 ore 04.03.23
segnala

(Nessuno)Diario di una tata

Lo so, mi fo schifo da solo, ma il film non l'ho scelto io, ma la mia dolce(?) metà quindi no comment please( capito vic?!)
Tornando al film,avevo preventivato un'oretta di sonno abbondante sul divano inceve...il film non è per niente male! Anzi, si lascia vedere tranquillamente (i i primi 5 minuti sono davvero sorprendenti)
sospeso com'è tra classica commedia hollywoodiana tutta sentimenti&Zucchero e riflessione a tratti corrosiva a tratti troppo superficiale dell'american way of life...
Pensavo peggio...
E poi diciamolo non mi sono addormentato perchè come si fa con quella gnoccona della Scarlett sullo schermo! :sbav :many
dana206 dana206 02/05/2008 ore 09.02.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Diario di una tata

..........ahahhahahha
ti dai all harmony!!!!!!!!!
oddio utoooooooooooooooo
devo salvarti!!!!!!!!!!!!!
:many
ciumachello ciumachello 02/05/2008 ore 09.06.27
segnala

:) Buongiorno... we Uto... stai romantico in questo periodo? Non so quanto ti è convenuto aprirti a noi :) già mi aspetto di leggerne delle belle. Dana ha aperto il via alle danze. Su ragazzi... fatevi avanti.
carlosina carlosina 02/05/2008 ore 10.37.20 Ultimi messaggi
segnala

Io lo vidi al cinema questo film... nonostante all'inizio non fossi molto ispirata dalla scelta dei miei amici mi sono ricreduta! è carino!

E poi come fare ad addormentarsi con quel ficaccio di Chris Evans sullo schermo... :sbav
victormancini victormancini 02/05/2008 ore 11.52.00
segnala

no comment :-x
(sssssssssst uto io ieri sono andato a vedere Ortone e il mondo dei Chi per far contenta la donna :haha)
Utopia09 Utopia09 02/05/2008 ore 12.30.44
segnala

Ci schiavizzano ste donne!
Vabbè effetivamente avevo "qualche"(6289) filmetto da farmi perdonare....
VCiumachello non è colpa mia!
laura90brixia laura90brixia 02/05/2008 ore 15.00.57 Ultimi messaggi
segnala

a me è piaciuta solo Scarlett...il film in sè è la solita cavolata con finale strappa lacrime..ma nel suo genere,è cmq carino..e riuscito meglio di tanti altri!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.