Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

TheLastPoet TheLastPoet 03/05/2008 ore 14.41.22
segnala

(Nessuno)RE: The Shinning

victormancini ha scritto:
avete ragione, ultimamente se ne sta parlando troppo e si sta "additando" troppo, con il rischio sì di fare un calderone e di dare del fake a chi in realtà non lo è (no comment su dr.chud...).

il fatto è che i nuovi utenti spuntano fuori come funghi e sapete meglio di me che su questo forum di nuovi utenti veri se ne son sempre visti pochi... diciamo che il margine di errore dei fakebusters vic e last può essere di uno su dieci...

a ogni modo visto che se ne sta parlando troppo, anche se lo si fa scherzandoci sopra, mi riprometto di non dire più nulla a riguardo, continuerò ad accorgermi dei fake (non so, a me sembrano così palesi, avrò maggior spirito d'osservazione o magari sono ossessionato e vedo fake ovunque :hihi) e farò l'indifferente, non rispondo punto e basta.
anche perché, palese come un fake, il livello del forum è calato molto (sia come interventi che come interesse) e, parere personale, le 2 cose sono strettamente legate.

Ok Vic, ti seguo a ruota allora... Alzo la mano destra... "Il sottoscritto, The Last Poet, si impegna da questo momento a non commentare, parlare, sottolineare comportamenti sospetti e non prestare attenzione a NESSUN fake (di qualsivoglia specie o presunto tale)"

Dì "Lo giuro!"

"Lo giuro..." :haha

:-)
victormancini victormancini 03/05/2008 ore 16.57.02
segnala

e sia socio, teniamoceli come se fossero la carta da parati del forum ;-)
(ah... se non rispondo al post di un non-fake, non pensate che vi ritenga dei fake, vuol dire solo che o non ho voglia di rispondere oppure, come per esempio nel caso di uto, mi state semplicemente antipatici :haha)
TheLastPoet TheLastPoet 03/05/2008 ore 17.24.06
segnala

victormancini ha scritto:
e sia socio, teniamoceli come se fossero la carta da parati del forum ;-)
(ah... se non rispondo al post di un non-fake, non pensate che vi ritenga dei fake, vuol dire solo che o non ho voglia di rispondere oppure, come per esempio nel caso di uto, mi state semplicemente antipatici :haha)
:many
Utopia09 Utopia09 04/05/2008 ore 12.40.27
segnala

Madimmeteseuncastorodaidentiasciabolamedeveinsultasuquestoforumemanco sounfake aò!
:lol :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.