Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

stefi90 stefi90 20/11/2008 ore 08.56.16
segnala

(Nessuno)RE: .......TWILIGHT..........

emh dana non ti anticipo nulla sul rapporto edward/bella

beh io i libri gli ho letto tutti e 4 ma non è assolutamente un 3 metri sotto terra:many

domani esce il film se delude le mie aspettative sarò la prima a criticarlo...ma ho visto il trailer è mi pare uguale al libro quindi potrà essere sl bello anche se chi doppia bella mi fa cadere le braccia....

bello quando gli dice e se io non fossi il supereroe fossi il cattivo???....wow
RedHotChiliPeppers RedHotChiliPeppers 20/11/2008 ore 11.26.12 Ultimi messaggi
segnala

si non sarà tre metri sopra il cielo :mmm ..ma il pubblico a cui è rivolto è quello!! :testata
blucerchiato88 blucerchiato88 20/11/2008 ore 12.10.48 Ultimi messaggi
segnala

ma sentite ke porco dio!!! ke cazzate dite storie d amore tra vampiri umani licantropi e cazzi e mazzi...madonna e 1 film da bambine senza idee mentali....1 cazzata colossale di film che nn andrei a vedere neanke sotto tortura.......1 MINKIATA PAZZESCA KE ESCE DOMANI 20/10/2008 KE GIà DALLA PUBBLICITà MI FA CAGARE LA MINCHIA.....l attore ke fa il vampiro e davvero bruttissimo.......madonnaaaaaaaa

film per bambine ke vogliono fare le dark e viaggiare di fantasia......film monotono

scrittrice diventata famosa e ricca per aver scritto 1 saga di merda...che offusca la mente debole di molte pivelle.....crescete elfe!!!!!! guardate ke il vampirello nn viene e nn si innamora di voi...sveglia w:-)
blucerchiato88 blucerchiato88 20/11/2008 ore 12.21.38 Ultimi messaggi
segnala

e 1 film di dark pezzenti spero ke domani saltino per aria tutti i cinema che lo trasmettono con la gente ke lo va a vedere w:-)adolescenti ke credono a ste cazzate come i bambini di 7 anni....ke pena
dana206 dana206 20/11/2008 ore 12.22.03 Ultimi messaggi
segnala

....beh come dice giustamente stefi.................
IO..............sarò la prima a criticarlo se si rivelerà un flop ma.................
attenti voi..............a giudicare..............
se non avete letto il romanzo...............
io non sono una ragazzina all anagrafe...........
(anche se sono molto infantile e quindi di "cervello" ci rientro :hihi )
ma...........questo romanzo l ho divorato in due giorni.......................
e sarò un prima fila!!!!!!!!!!!!!!
:many
anche se so che per questioni di "condensazione" qualcosa mancherà...........
e proprio la parte che a me interessava di +++++++
che nel film è stata analizzata solo superficilamente..............
ma.......................
sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!
quindi.............
TUTTI..............MUTI..................
fino alla visione..........................
blucerchiato88 blucerchiato88 20/11/2008 ore 12.32.47 Ultimi messaggi
segnala

A dana206 che il 20/11/2008 12.22.03 ha scritto:
....beh come dice giustamente stefi.................
IO..............sarò la prima a criticarlo se si rivelerà un flop ma.................
attenti voi..............a giudicare..............
se non avete letto il romanzo...............
io non sono una ragazzina all anagrafe...........
(anche se sono molto infantile e quindi di "cervello" ci rientro :hihi )
ma...........questo romanzo l ho divorato in due giorni.......................
e sarò un prima fila!!!!!!!!!!!!!!
anche se so che per questioni di "condensazione" qualcosa mancherà...........
e proprio la parte che a me interessava di +++++++
che nel film è stata analizzata solo superficilamente..............
ma.......................
sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!
quindi.............
TUTTI..............MUTI..................
fino alla visione..........................

Rispondo: LA MIA FIDANZATA HA TUTTA LA SAGA E MI HA FATTO 1 TESTA COME 1 PALLONE E DOMANI VA A VEDERLO CON AMIKE........PORCOOOO D........ALLORA CREDO A BIANCANEVE SE TUTTE C CREDONO COME I PAZZI PER STO FILM E LA SUA STORIA....NARNIOSA

blucerchiato88 blucerchiato88 20/11/2008 ore 12.37.23 Ultimi messaggi
segnala

TRANQUILLA KE LA PRIMA FILA SARà VUOTA PER TE COME DEL RESTO LA SALA....AGGIUNGI LE RAGAZZE TRA I 13 -19 ANNI CELEBRALMENTE INFANTILI KE ANDRANNO A VEDERE STO FILM......SE LA SALA SARà PIENA MI PREOCCUPO....CMQ STO FILMAMZZO DA OSCAR NN LO E....LO HANNO FATTO PER PAZZE INFANTILI SE NO NN LO FACEVANO E L IDEA NN VENIVA A NESSUNO :-)

CREDERE A STO FILM E COME CREDERE DI APRIRE IL PROPIO ARMADIO E PENSARE CHE DIETRO ALLE GIACCHE C E IL MONDO DI NARNIA...STESSA COSA!!!! I VAMPIRI E I LICANTROPI MA NEANKE A 8 ANNI CREDEVO A STE CAZZATE SCUSAMI
Peter.Panico Peter.Panico 20/11/2008 ore 14.22.12
segnala

Il fatto secondo me nn è credere o no ai vampiri o ai licantropi ecc...

Io sn mlt appassionato del genere, come ho già detto....ma qst "Twilight" boh, mi sembra una cavolata fatta sl x commercio, indirizzato a ragazzine e basta. Come ho già scritto, a me sembra sl un "3 metri sl al cielo" versione goth...ke poi d gotico nn ha proprio nnt! -.-

Secondo me i veri vampiri rimangono qll di Anne Rice o cmq qll appartenenti a qll corrente. Cm dimenticare il grande libro, e il bellissimo film, "Intervista col vampiro"???

Cm nn pensare ai bellissimi vampiri, pieni di charme, aggrazziati, malinconici, problematici, in lotta cn la loro stessa natura ke guardano il mondo cn occhi diversi, ke s'innamorano dell'espressività dell'arte e della musica, della sensibilità dell'anima e ke sn allo stesso tempo attratti ed impauriti dall'eternità ke li attende....

Poi arrivano sti 2 teenagers senza arte nè parte....boh...lui ke usa la storia del vampiro x farla innamorare.... -.- ma ke è??? ma dv s'è mai visto un vampiro ke si vanta d essere un vampiro...un "cattivo"?!?!?

Cn ttt il rispetto x te dana....lo sai qnt mi sei simpatica e qnt mi piace parlare d cinema cn un'appassionata cm te....xò sicuramente sarai l'unica over 15-20 in sala!

Nn mi sembra ke "Dracula di Bram Stoker" o "Intervista col vampiro" o "La regina dei dannati" (il film fa skifo) abbiano fatto scalpore sl fra le ragazzine....x qst sn convinto ke "Twilight" sia sl un'opera commerciale indirizzata ad un pubblico commerciale...

Alex.Catania Alex.Catania 20/11/2008 ore 14.30.07 Ultimi messaggi
segnala

A blucerchiato88 che il 20/11/2008 12.37.23 ha scritto:
TRANQUILLA KE LA PRIMA FILA SARà VUOTA PER TE COME DEL RESTO LA SALA....AGGIUNGI LE RAGAZZE TRA I 13 -19 ANNI CELEBRALMENTE INFANTILI KE ANDRANNO A VEDERE STO FILM......SE LA SALA SARà PIENA MI PREOCCUPO....CMQ STO FILMAMZZO DA OSCAR NN LO E....LO HANNO FATTO PER PAZZE INFANTILI SE NO NN LO FACEVANO E L IDEA NN VENIVA A NESSUNO :-)

CREDERE A STO FILM E COME CREDERE DI APRIRE IL PROPIO ARMADIO E PENSARE CHE DIETRO ALLE GIACCHE C E IL MONDO DI NARNIA...STESSA COSA!!!! I VAMPIRI E I LICANTROPI MA NEANKE A 8 ANNI CREDEVO A STE CAZZATE SCUSAMI

Rispondo: Non sono un fan del libro e anche io non mi aspetto niente di che ma comunque non riesco a capire quello che intendi dire... se vado a vedere un film come "Il signore degli anelli" non mi aspetto mica di trovare elfi e nani all'uscita del cinema... quindi dubito che tutte le persone che andranno a vedere Twilight al cinema, compreso me, credano ai Vampiri e ai Licantropi...
dana206 dana206 20/11/2008 ore 14.30.14 Ultimi messaggi
segnala

.......peterrrrrrrrrrrrrrrrrrr
io sono appassionata della storia di Vampiri...........
e non sto qui a decantare i film che hai citato tu...........
STRAORDINARI...................
:cuore
ma.................