Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Azzurro72 Azzurro72 16/11/2008 ore 19.41.16
segnala

SerenoRE: .......TWILIGHT..........

Ciao Dana riguardo a TWILIGHT ho pensato che se dal primo romanzo ne fanno un film è verosimile che anche per gli altri tre ci sarà una trasposizione cinematografica così ho deciso di comprarlo. Onestamente devo confessarti che avevo letto la trama e m'ero documentato su Internet ben prima che si sapesse del film, ma nn mi convinceva molto sai? Io sono più per l'horror forte con vampiri spietati, sanguinari, perfidi e pericolosi come nei romanzi di Laurell K. Hamilton (che ti consiglio di leggere). In caso apro un post su di lei nel forum LETTERATURA. Poi con l'annuncio dell'uscita del film e la conseguente impennata di vendite dei romanzi della Meyer mi sono incuriosito e l'ho preso; la cosa certa è che il romanzo scorre anche se nelle prime 203 pagine nn c'è un filo di horror, ma più un senso di mistero quasi a voler svelare tutto a piccole dosi che comunque cattura il lettore. Spero che la pellicola sia all'altezza del libro; appena lo vedo ti farò sapere le mie impressioni ciao baci Azzurro. 
Azzurro72 Azzurro72 16/11/2008 ore 19.44.14
segnala

(Nessuno)RE: .......TWILIGHT..........

A dana206 che il 15/11/2008 22.08.32 ha scritto:
.....e bravo azzurrooooooooooooooo
:clap :clap
ottima idea quella di leggere il romanzo............
prima del film!!!!!!!!!!
è accattivante a partire da quella copertina!!!!!!!!
:hihi
una storia di vampiri.................moderni.............
talmente coinvolgente che dopo la lettura..........
mi è rimasta una mania:
"ogni volta che incrocio un ragazzo bellissimo e..............."pallido"
mi chiedo se possa essere un altro Edward!!!!!!!!!!!
"bella & edward"
non si può non innamorarsi di quei due personaggi..................
:cuore
e pensare che alla MEYER.................
l idea della storia venne dopo un sogno...................................
credo che nemmeno lei avrebbe mai immaginato...................
un successo simile!!!!!!!!!!!!!!
:clap :clap :clap

Rispondo: Ah dimenticavo: la pur talentuosa Meyer è poco originale quando afferma che lo spunto per TWILIGHT lo ha avuto dopo un sogno; infatti il suo illustre predecessore Bram Stoker autore del capolavoro DRACULA lo scrisse dopo un'incubo provocato da un'indigestione di scampi....
DISCOTECARO80 DISCOTECARO80 17/11/2008 ore 10.42.10
segnala

Spero che questo film non sia una cagata ma le premesse ci sono tutte.....come puo' un vampiro provare amore??????????????????????????? Cosa non si fa x guadagnare.....bleah
Alex.Catania Alex.Catania 17/11/2008 ore 11.29.21 Ultimi messaggi
segnala

Al cinema abbiamo visto anche i Robot provare amore... secondo me il film sarà orribile ma non per questo motivo...
DISCOTECARO80 DISCOTECARO80 17/11/2008 ore 11.30.25
segnala

A Alex.Catania che il 17/11/2008 11.29.21 ha scritto:

Al cinema abbiamo visto anche i Robot provare amore... secondo me il film sarà orribile ma non per questo motivo...

Rispondo: e per quale motivo secondo te?
Alex.Catania Alex.Catania 17/11/2008 ore 11.35.26 Ultimi messaggi
segnala

Non ho letto il libro ma mi aspetto la classica americanata... lo vedrò lo stesso per curiosità, spero di essere smentito...
dana206 dana206 17/11/2008 ore 11.47.37 Ultimi messaggi
segnala

.alexxxxxxxxxxxxxxxxxxx
orribile?????
oh nooooooooooooooooooo
impossibile............................
:many
stefi90 stefi90 17/11/2008 ore 17.39.47
segnala

manca poco manca poco....manca veramente poco.....:evvai:evvai:evvai
KimShaDy KimShaDy 18/11/2008 ore 12.02.50 Ultimi messaggi
segnala

A DISCOTECARO80 che il 17/11/2008 10.42.10 ha scritto:
Spero che questo film non sia una cagata ma le premesse ci sono tutte.....come puo' un vampiro provare amore??????????????????????????? Cosa non si fa x guadagnare.....bleah

Rispondo: Se nnn hai letto il libro, fidati, nn puoi comprendere. Il film forse ti sembrerà una stronzata. Il libro è tutta na'ltra cosa credo. Io sono una fan accanita di questa saga.. li ho letti tutti e 4 e li adoro. Sono uno + bello dell'altro.. ma credo ke il film non sarà niente di ke. In primis x il cast orribile. :D e ki l'ha letto sa xkè dico ciò.

Tessaiga Tessaiga 18/11/2008 ore 12.11.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.