Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

victormancini victormancini 12/08/2008 ore 16.52.54
segnala

(Nessuno)RE: volevo fare i complimenti...

eeeeeh che ci vuoi fare zucchetto
(a dir la verità carlos ha scritto :many, come rosy, ma chissà perché oggi mi va di darti ragione, mau :-))))
Mau.P Mau.P 13/08/2008 ore 14.04.14
segnala

Caro castorino, il :many dovrebbe essere doppio, se fosse andata come dici tu...
Comunque lo so che mi dai ragione solo per avere uno sconto inenarrabile al ristorante di prossima apertura (tra l'altro, sta venendo proprio bene!)

;-)
RosyBe RosyBe 13/08/2008 ore 16.05.16 Ultimi messaggi
segnala

dai dai!!!!!forum day al risto di Mau!!!!!!!!!!!

ovviamente tutti gratis!!altro che sconto....:nonono
Mau.P Mau.P 13/08/2008 ore 17.29.26
segnala

Gratis per le fanciulle, dimezzato per i maschietti...triplicato per i castori! ;-)
pulp86 pulp86 13/08/2008 ore 17.34.30 Ultimi messaggi
segnala

A Mau.P che il 13/08/2008 17.29.26 ha scritto:
Gratis per le fanciulle, dimezzato per i maschietti...triplicato per i castori! ;-)

Rispondo:

e Dio vide che era cosa buona e giusta:inchino
visual7 visual7 13/08/2008 ore 18.13.28 Ultimi messaggi
segnala

non ci posso credere ... bisognava che qualcuno di noi aprisse un ristorante per riuscire a fare un Forum Day con tutti!!!! Spero che a nessuno venga in mente di organizzare per andare al cinema ... c'è il rischio di doverlo comprare!!:hoho
Mau.P Mau.P 13/08/2008 ore 18.46.12
segnala

Ho grandi progetti (si fa per dire) per il Forum Day...una saletta del ristorante (ci si sta comodi in 30) può essere adibita all'uopo...
Vi dico solo che il "tema cinema" verrà rispettato...non sia mai detto che noi si vada off-topic! ;-)
victormancini victormancini 13/08/2008 ore 19.31.40
segnala

malvagio mau, sulla questione :many ti spiegherò forse un giorno... si sa che i vecchi sono un po' tardoni a comprendere... :haha

sul forum day cinefil-mangereccio (ehi ma uto il divoratore? è al corrente di queste incredibbbbili niusss?!?!?) invece, pur di magnare a scrocco mi ti propongo come consiglier sulla ristorant grafffffffic communichescion :-))) (schersi a parte ben lieto di elargir qualche consiglio per la buona riuscita del progetto)
comunque, sebbene la geografia non sia il mio forte (mmm, cos'è il mio forte?!?), lo zuccone vive non assai lontano dalla precedentemente prospettata meta per il cineraduno, ossia Torino, per cui magari si potrebbero conciliare megamagnata con visita al museo del cinema e quant'altro.
ma quante ne so?!? :-)))

visual, certo che se pensi che una delle prime opzioni del forum day era quel parco divertimenti a tema cinema (di cui stranamente non ricordo il nome, e chiedere a te di ricordarlo mi pare piuttosto sciocco :hihi) è già andata bene! :-)
victormancini victormancini 13/08/2008 ore 19.32.52
segnala

A Mau.P che il 13/08/2008 18.46.12 ha scritto:
una saletta del ristorante (ci si sta comodi in 30) può essere adibita all'uopo...

mi domando.... sei tu consapevole che dopo il passaggio dei barbari di tale saletta non resterà più nulla?!?! :haha

RosyBe RosyBe 13/08/2008 ore 20.11.59 Ultimi messaggi
segnala

A Mau.P che il 13/08/2008 17.29.26 ha scritto:
Gratis per le fanciulle , dimezzato per i maschietti...triplicato per i castori! ;-)

Rispondo: mi sembra un'ottima idea...

facciamolo dai dai!!!

ma per la saletta temo un pò anch'io...poi andrà ristrutturata..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.