A blucerchiato88 che il 15/10/2008 12.12.32 ha scritto:
A diamantino87 che il 15/10/2008 10.27.45 ha scritto:
quello che mi viene in mente ora,anche perchè è uno dei più recenti è 'io sono leggenda'...da come ne parlavano le persone e dalla pubblicità che ne facevano pensavo che sorta di filmaccio che doveva essere,e invece per me è stato davvero noioso...
Rispondo: sei l unico che la pensa così!!! ma quale noioso.....se il genere di film nn ti piace nn puoi dire ke il film fa schifo dai!!!!!! nn capisci il succo del film...cioè ke l uomo nn riesce a stare da solo in 1 mondo deserto senza persone e la + grande paura dell uomo e di stare da solo!!! per me e 1 film davvero bellissimoooo ke sono andato a vederlo al cinema ben 2 volte ho il dvd ho il film sul cellulare e ho il poster gigante appeso in camera davvero bello e nn mi stankerò mai di dirlo (e angosciante in senso positivo vedere 1 metropoli come NEW YORK deserta alla deriva con piante e alberi cresciuti ovunque tutto abbandonato e will smith da solo col suo cane in giro per la città e alla sera barricaresi in casa xk escono gli infetti.... E TROPPO BELLO ANKE IL FINALE ALTERNATIVO!! bellissimo come film...io ho sempre sentito parlare strabene di sto film......1 volta ero in treno per andare a casa c sarà stato 1 gruppo di 8ragazzi ke per tutto il viaggio ne parlava....BENE!!!
Rispondo: Questo è probabilmente il decimo film che dici di avere nel cellulare... quindi ti chiedo: Ma che cazzo di telefonino hai???? :many scherzo! comunque per me il film è carino, ad alta tensione con una grande prova di Will Smith... comunque niente di incredibile....