Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

TheLastPoet TheLastPoet 18/10/2008 ore 13.42.17
segnala

(Nessuno)RE: La sottile linea rossa

Oh, non ti puoi allontanare un attimo che subito ve ne approfittate... :nono

Comunque, tornando (stranamente) on-topic, vorrei riportarvi la mia "esperienza". Sarà che era una di quelle sere in cui avevo voglia di passare solo un po' di tempo e non di entrare in guru-meditation, ricordo che iniziai a vedere il film... e che dopo 10 minuti ero già in uno stato di semi-incoscienza! Mi sono detto: "Vabbè, è inutile che continuo a guardarlo che tanto me lo rovino!" Quindi vi aggiornerò al più presto sulla recensione definitiva e non dettata da stati d'animo particolari! :haha
pulp86 pulp86 18/10/2008 ore 13.44.34 Ultimi messaggi
Mau.P Mau.P 18/10/2008 ore 14.30.14
segnala

Famigghia la quale ha dato la sua adesione in massa al Famigghiaday del 29 novembre, ad eccezione della Polpetta e dell'Enciclopedico, che ancora non sa...
Allora, vogliamo fare opera di convincimento nei confronti dei due loschi figuri?

:gun

P.S.
Ledduzzo caro, io non ti contattai per i problemi di cui mi parlasti, ma se per il 29 novembre ci sono spiragli di luce e se vuoi essere dei nostri ti considerimo certamente uno della Sacra Famigghia...
pulp86 pulp86 18/10/2008 ore 15.19.34 Ultimi messaggi
segnala

ma io dissi al Don che il 29/11 mi era impossibile... e che, trovandomi in quel di Torino il 14/12, avremmo potuto col consenso di tutti spostarlo in quella data:-)

chiedo venia della mia assenza, boss:inchino

non è che, all' uso dei Calabresi, mi farai dormire con i pesci?:hoho:hoho:hoho
ledzeppelin71 ledzeppelin71 19/10/2008 ore 01.01.54 Ultimi messaggi
segnala

A Mau.P che il 18/10/2008 14.30.14 ha scritto:

P.S.
Ledduzzo caro, io non ti contattai per i problemi di cui mi parlasti, ma se per il 29 novembre ci sono spiragli di luce e se vuoi essere dei nostri ti considerimo certamente uno della Sacra Famigghia...

Rispondo: .... caro mau....quanto vorrei esserci non lo immagini nemmeno..... sarebbe un toccasana per il mio stato d'animo.... magari mi vedrai in tv in qualche trasmissione per il guiness dei primati per la grandezza delle mie palle.... sono troppo enormi adesso per fare dei progetti... :-)

PS: Voglio vivo questo post........... UTO sei un pazzo da legare :-)))

Utopia09 Utopia09 19/10/2008 ore 01.46.05
segnala

Led graxzie per il complimento.. :hihi :ok

Ma attento se parli delle tue palle in termini cosi' entusiastici poi a Pulp non lo tiene più nessuno e ti viene a cercare fino a Pescara :many

pulp86 pulp86 19/10/2008 ore 01.54.01 Ultimi messaggi
segnala

beh xkè essendo studente di medicina, per motivi scientifici lo ma nderei da un urologo... te invece sappiamo che sei attratto dal concittadino illustre di Led.. la bandiera del cinema italiano... o meglio l' asta:ok.. Siori e siore, stiamo parlando nientepopòdimenoche di Rocco Siffredi (di cui Uto ha il poster nudo in camera) e il santino nel portafoglio:hoho
ledzeppelin71 ledzeppelin71 19/10/2008 ore 02.38.50 Ultimi messaggi
segnala

aaaaaaaaaahhhh rocco siffredi.....che illustre concittadino....
non immaginate nemmeno la soddisfazione mia e dei miei amici quando usciamo da Ortona alla ricerca di qualsivoglia divertimento nei paesi limitrofi ....e nel bel mezzo della serata, il nostro piu' ricorrente brindisi ad alta voce recita:

"...MA LO SAPETE CHE DA NOI, IL PISELLO PIU' PICCOLO DEL PAESE CE L'HA PROPRIO IL ROCCO NAZIONALE ???..." ..."...IN ALTO I CALICI..."

...son soddisfazioni... :grazie
Mau.P Mau.P 19/10/2008 ore 21.50.49
segnala

Chissà come si è passati dalla Sottile Linea Rossa al per nulla sottile, pur se forse per altri motivi altrettanto arrossato, fagiolo di Rocco Siffredi...
Ma ho letto da qualche parte che si è ritirato dalle scene vantando rapporti con oltre 3.000 fanziulle...ogni tanto lo si vede, triste e depresso, per le strade ortonesi? :hihi
ledzeppelin71 ledzeppelin71 20/10/2008 ore 10.44.27 Ultimi messaggi
segnala

A Mau.P che il 19/10/2008 21.50.49 ha scritto:
Chissà come si è passati dalla Sottile Linea Rossa al per nulla sottile, pur se forse per altri motivi altrettanto arrossato, fagiolo di Rocco Siffredi...
Ma ho letto da qualche parte che si è ritirato dalle scene vantando rapporti con oltre 3.000 fanziulle...ogni tanto lo si vede, triste e depresso, per le strade ortonesi? :hihi

:hoho dalla Sottile linea rossa a rocco siffredi :hoho

e che ci posso fare mau...se dico che mi piace il cinema e allo stesso tempo dico di essere di ortona la mia competenza cinematografica e' sempre fraintesa e se ne va a puttane...

niente... Lui ( troppo bello mettere la maiuscola :haha ) ad ortona oramai nn viene quasi piu'....gli anni scorsi ci trascorreva le ferie estive... diciamo, per essere gentili, che nn e' molto considerato perche' come mi raccontano i suoi amici d'infanzia, nn era tra i ragazzi piu leali e simpatici, ma abbastanza approfittatore .e parassita ...un po' lo scemo del gruppo... quindi uno dei posti dove nn puo' fare il divo e' proprio il suo paese natale...l'unica cosa buona che ha fatto e' che ha comprato casa praticamente a tutti i suoi parenti (genitori...fratelli...cugini) :-)

PS: La sottile linea rossa ( :haha ) e' un film grandioso....mi ha tenuto incollato allo schermo ipnotizzato e alla fine le tre ore circa del film mi sono sembrati 20 minuti e ne avrei volute altre tre ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.