Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

KimShaDy 22/11/2008 ore 12.02.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PER CHI HA VISTO GIà TWILIGHT

IO l'ho visto ieri sera. Tutte le opinioni qui su ki gi andato a vederlo. Commentate.
7843089
IO l'ho visto ieri sera. Tutte le opinioni qui su ki gi andato a vederlo. Commentate.
Discussione
22/11/2008 12.02.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pulp86 pulp86 22/11/2008 ore 12.28.52 Ultimi messaggi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 22/11/2008 ore 13.12.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER CHI HA VISTO GIà TWILIGHT

io volevo andare a vederlo...piacerebbe anke a me saperne di piu... :-)
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 22/11/2008 ore 15.16.15 Ultimi messaggi
segnala

bello, visto ieri sera e mi piaciuto.

un unica cosa ...io mi sono imbarazzata un sacco quando le ragazzine che erano in sala hanno applaudito e urlato come delle galline appena hanno inquadrato la prima volta edwuard...e non hanno applaudito una sola volta..ve lo giuro! che imbarazzo :sbong ! :nono
nikimu nikimu 22/11/2008 ore 15.42.15
segnala

film brutto non riflette per niente il libro, doppiaggio e effetti speciali fatti con i piedi, poi -.- quando sgranavano gli occhi sembravano tutti esauriti.
se volete una vera idea del film andate a leggere il libro , quello si che bello!
-.- sembravano 4 adolescenti arrapati. che pena. :vomitino
stefi90 stefi90 22/11/2008 ore 15.55.04
segnala

bello perch segue abbastanza il libro apparte alcune scene...

per il libro il libro insuperabile....

unica pecca a mio parere il doppiaggio fa schifo
martyxtlv martyxtlv 23/11/2008 ore 13.13.26 Ultimi messaggi
segnala

a me piaciuto tantissimooo..io nn volevo nemmeno andare a vederlo successo x casa e devo dire ke mi a sbalorditooo lo adoro cm film..bella ed edward anno recitato daww bn  raga film splendidoooo:cuore :cuore %-)
Akasha13 Akasha13 23/11/2008 ore 19.05.02
segnala

SchifatoRE: PER CHI HA VISTO GIà TWILIGHT

Uno dei peggiori film degli ultimi tempi.... assolutamente adolescenziale........bleh
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 24/11/2008 ore 11.41.57 Ultimi messaggi
segnala

A nikimu che il 22/11/2008 15.42.15 ha scritto:
film brutto non riflette per niente il libro,doppiaggio e effetti speciali fatti con i piedi , poi -.- quando sgranavano gli occhi sembravano tutti esauriti.
se volete una vera idea del film andate a leggere il libro , quello si che bello!
-.- sembravano 4 adolescenti arrapati. che pena. :vomitino

Rispondo: per dire ci..te ne intendi? lavori in tv? in radio? che ne sai? :-)
gohanina gohanina 24/11/2008 ore 13.51.46 Ultimi messaggi
MadokaBionda MadokaBionda 24/11/2008 ore 19.15.34 Ultimi messaggi
segnala

dunque.....la sceneggiatura, l'ambientazione, gli attori sono molto validi.. secondo me, pero' non stato sviluppato bene... . ed un peccato perk poteva diventare davvero un film originale e carino..
Dalilapix Dalilapix 24/11/2008 ore 19.34.17 Ultimi messaggi
segnala

... A me piaciuto tantissimo nn potevano scegliere un Edward migliore di Robert Pattinson,ha recitato benissimo la parte e Dio mio proprio un bello spettacolo da gudare anche ella s superata!!!ah ragazze sn stati da pochi giorni firmati i contrati dagli attori x new moon ed eklipse....le ripresedi new moon inizieranno a breve,e hanno detto che se il film ripreder new moon ed eklipse insiem....uscir probabilmente nel 2010,se invece sl new moon,fra un annetto...verso Natale 2009...n vedo l'ora!!
sheireen sheireen 24/11/2008 ore 19.47.21 Ultimi messaggi
segnala

la voce originale dell'attrice che fa bella penosa.. acida come.. non lo dico spesso ma in qst caso mooolto meglio quella in italiano.

stesso commento vostro sulle ragazzine che c'erano in sala: ogni volta che compariva un attore trattenevano il fiato e poi un "nuoo" deluse xk non era edward.. fino all'"ohhhh" urlacchiato quando finalmente apparso..

bellissima la scena del bacio, da morire dal ridere xD quel "non ti muovere!" e poi lui alla matrix spiaccicato sul muro, tanto tenero.. anche se li preferivo a baciarsi nel bosco. bosco che, nel libro era un luogo speciale, qua si ma molto meno.. il "locus amoenus", il prato in mezzo a tutti gli alberi, tanto ben descritto, nel film in secondissimo piano.. quasi buttato l :(

ci sono tante cose che vorrei dire ma concludo dicendo.. CHARLIE!! quando ho visto i suoi capelli ho pensato "ecco, buttato a puttane tutto il film". neri e corti???????? maddai.. chi ha letto breaking down, mi capir (spero xD) Fortunatamente poi l'ho rivalutato nel complesso..

nikimu nikimu 24/11/2008 ore 20.35.20
segnala

a lucignola

Rispondo: per dire ci..te ne intendi? lavori in tv? in radio? che ne sai?

ho letto il libro poi delle scene ho notato benissimo quando muovevano la bocca e non c'erano parole di sottofondo.
come ha detto MADOKA il film poteva essere sviluppato meglio..in un articolo di un giornale ho letto che il regista non aveva molti soldi x farlo per questo ha cercato di fare quell che poteva, ma un vero peccato!
ed era davvero troppo per adolescenti..edward non un adolescente ha un tot di anni alle spalle ,e bella dal libro ha un cervello pi adulto degli altri coetanei!
non dico x criticare ma xke davvero mi ha deluso tantissimo!
mi aspettavo davvero un bel film e invece al cinema proiettano solo o x la maggiore, cose commerciali!
Jack.Fly Jack.Fly 25/11/2008 ore 08.43.50
segnala

non so come abbia fatto a ritrovarmi a vedere un film in una sala zeppa di bimbi minchia.

penoso a dir poco.

per quanto ne so totalmente diverso dal libro.

manca la violenza e il sesso e a mio parere sarebbe stato meglio cosi qui bimbiminchia almeno restavano scandalizzati un po'.:hehe

x il resto non so chi sia la regista ma mi sembra la federico moccia straniera.

auspico che non ci siano continui come purtroppo sembra.

giudizio sintetico:una chiavica, film x la massa x fare soldi.

SErEnEllA87 SErEnEllA87 25/11/2008 ore 11.05.11 Ultimi messaggi
segnala

ok..adesso mi dite se il libro si intitola twilight o in un altro modo...cosi prima mi guardo il film..poi leggo il libro e insulto anke io il film :hihi
GiveMeWhatIWant GiveMeWhatIWant 25/11/2008 ore 14.38.47
segnala

all'inizio molto lento e un p noioso, ma la fine si rimangia tutto! mi piaciuto, voglio legere anche il libro.
gohanina gohanina 25/11/2008 ore 15.24.27 Ultimi messaggi
Renesme Renesme 25/11/2008 ore 16.22.31
segnala

MHA.... LE MUSICHE CHE SKIFOOOOOOOO:cry ..... GLI ATTORI GIUSTISSIMI!!!! MA IL FONICO CHE FACEVAAAAAAAAAAAA?????????????POTEVA VENIRE IL FILM PIU BELLO DI TUTTI I TEMPI CON DELLE COLONNE SONORE ESATTE E DEGLI EFETTI DA TOGLIERE IL FIATO :ok CREDETEMI FACCIO UNA SCUOLA DI PUBBLICITA E GLI EFETTI SN IL MIO FORTE :inlove E POI DOVEVANO FARLO PIU LUNGOOOOOOOOOOO CHE HANNO TAGLIATO DELLE SCENE!!!!!

GLI DAREI UN 6 AL FILM! :-x .....PER CARINO DAI SOTTO SOTTO ;-)

AL LIBRO 10+ OVVIAMENTE :cuore

RAGA MA CMQ NORMALE CHE QUANDO UN LIBRO BELLISSIMO SI TRASFORMA IN UN FILM E SEMPRE UNA FREGATURA!

PER ESEMPIO EDWARD (NIENTE DA TOGLIERE A QUELLO DEL FILM PER CARITA:-p )

OGNIUNA DI NOI SI ERA IMMAGINATA IL SUO EDWARD PERSONALE!!!! E ORA SE ANDIAMO A RILEGGERE IL LIBRO IMMAGINIAMO ROBERT! :mmm

VABBE CMQ NN MALE LA VISIONE :hehe

raga una domanda ma... quando metteranno il film sul DVD originale c' speranza che lo aggiusteranno un p nn dico le scene ma perlomeno le colonne sonore!!!!!!!!!! a proposito ma dov' bella's lullaby????????????
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 25/11/2008 ore 16.55.39 Ultimi messaggi
segnala

bhe ciarlais cio il pap di edwuard italiano :-))) i genitori sono del trentino ed sposato con " kelly" di beverly hills :-))) e a me lui piaciuto molto :fiore !
lalady lalady 25/11/2008 ore 18.26.03
segnala

per carit bellina come storia d'amore... ma troppo prevedibile ed adolescenziale... dai!!.. poi c'erano un sacco di scene in cui stavano zitti tutti... (tra bella e il padre quando muore il tipo sulla barca ci sono 5 minuti in cui stanno zitti o quando sono nel bosco lei ed edward sdraiati a guardarsi senza dire niente...)per non parlare di quando edward voleva rivelare a bella qual'era la sua vera natura sotto il sole, io mi aspettavo che si tramutasse in un mostro e invece sembra aver litigato con la brillantina... Poi in quel film apparte la madre di bella che perennemente abbronzata sono tutti pallidi, pure gli indiani!!!!

LostForever LostForever 25/11/2008 ore 18.27.55 Ultimi messaggi
segnala

Io sto leggendo il libro per poi andare a vedere il film... ma nn m aspetto niente di che rispetto al libro... il libro mi prende tantissimo :-)
zaira85 zaira85 25/11/2008 ore 21.44.05
segnala

A Renesme che il 25/11/2008 16.22.31 ha scritto:

MHA.... LE MUSICHE CHE SKIFOOOOOOOO:cry ..... GLI ATTORI GIUSTISSIMI!!!! MA IL FONICO CHE FACEVAAAAAAAAAAAA?????????????POTEVA VENIRE IL FILM PIU BELLO DI TUTTI I TEMPI CON DELLE COLONNE SONORE ESATTE E DEGLI EFETTI DA TOGLIERE IL FIATO :ok CREDETEMI FACCIO UNA SCUOLA DI PUBBLICITA E GLI EFETTI SN IL MIO FORTE :inlove E POI DOVEVANO FARLO PIU LUNGOOOOOOOOOOO CHE HANNO TAGLIATO DELLE SCENE!!!!!

GLI DAREI UN 6 AL FILM! :-x .....PER CARINO DAI SOTTO SOTTO ;-)

AL LIBRO 10+ OVVIAMENTE :cuore

RAGA MA CMQ NORMALE CHE QUANDO UN LIBRO BELLISSIMO SI TRASFORMA IN UN FILM E SEMPRE UNA FREGATURA!

PER ESEMPIO EDWARD (NIENTE DA TOGLIERE A QUELLO DEL FILM PER CARITA :-p )

OGNIUNA DI NOI SI ERA IMMAGINATA IL SUO EDWARD PERSONALE!!!! E ORA SE ANDIAMO A RILEGGERE IL LIBRO IMMAGINIAMO ROBERT! :mmm

VABBE CMQ NN MALE LA VISIONE :hehe

Rispondo: farai anche scuola di pubblicit, ma l'italiano non il tuo forte:haha

ps. se fai scuola di pubblicit quel filmazzo non dovrebbe piacerti visto che fa davvero cagare.

guarda i classici x capire.

:ciao

fabregaszarate fabregaszarate 26/11/2008 ore 18.56.09 Ultimi messaggi
Cassiopeax Cassiopeax 27/11/2008 ore 03.21.33 Ultimi messaggi
segnala

...Io voglio andare a vederlo luned(Ihihih costa meno!)cos se pessimo non ci piango troppo sopra...
Vampira.Cullen Vampira.Cullen 27/11/2008 ore 11.45.16 Ultimi messaggi
segnala

Io ho letto il libro....o meglio i libri....devo dire che mi sono piaciuti tutti moltissimo...soprattutto new moon...
Per il film mi aspettavo chissa quale strafigata unica...invece sn rimasta un po delisa... Robert Pattinson nn credo sia stato l'attore giusto x interpretare Edward Cullen...
Mi immaginavo un vampiretto...si affascinante...ma nn troppo con quell'aria da fighetto che ha dimostrato di avere Pattinson... Nemmeno l'attrice mi piaciuta piu di tanto...
Hanno tagliato troppe scene.... scene che potevano essere molto piu importanti e significative...ad esempio quando Bella scrive la lettera ad Edward al pensiero della sua stessa morte...quello mi avrebbe commossa molto...
Il film agli occhi di chi nn ha letto il libri credo sia sembrato al quanto banale....i due adolescenti che s'innamorano in cosi poko tempo...troppo prevedibile da film romantico strappalacrime....
Il film nn doveva essere cosi.....
Avete ragione, proprio fatto con i piedi...
Se nn avete letto i libri (IL CHE DUBITO, chi nn l'ha ancora letto?) leggeteli xke ne vale la pena.... molto meglio del film.... prende molto di piu....piu convolgente e commovente....
dana206 dana206 27/11/2008 ore 12.30.19 Ultimi messaggi
segnala

..........ho gi detto tutto nel mio post....................
ma...................
non stroncatemi questo film................................
DELIZIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cuore :clap :clap :clap :clap
o vi mordo tutti!!!!!!!!!!!!!!
intensi???????
:many

temperatura temperatura 27/11/2008 ore 20.31.58
segnala

a me piaciuto moltissimo il film

lo credevo pi sdolcinato, invece ricco di azione e i sentimenti sono espressi dai due attori in modo eccezionale. ti fanno davvero trattenere il fiato in certe scene.

bello, da vedere anche per chi non ha letto il libro.
tigrottina1988 tigrottina1988 28/11/2008 ore 09.43.30 Ultimi messaggi
segnala

vado un po' off topic, x nn aprire mille discussioni.... qualcuno sa il titolo della sigla finale del film? sono uscita all inizio dei titoli di coda e nn ho visto!!!!!!!!!!!!
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 28/11/2008 ore 10.39.56 Ultimi messaggi
dana206 dana206 28/11/2008 ore 11.10.30 Ultimi messaggi
segnala

....ahi ahi ahi tigrottina!!!!!!!!!
MAI alzarsi dalla poltrona............
senza aver visionato i titoli di coda!!!!!!!!!
si scoprono tante cose interessanti.............
allora..............
la sigla finale...............
dei PARAMORE..............
nel film compaiono con due brani ma quello finale :
"DECODE"
e poi lasciatemi nominare i miei amati:
MUSE............................
ahhhhhhhhhhhhhhhh
spettacolo la scena della partita nella foresta............
con quel brano in sottofondo!!!!!!!!!!!!
non riuscivo a star ferma sulla poltrona!!!!!!!!!!!!!
:cuore :inchino
tigrottina1988 tigrottina1988 28/11/2008 ore 11.56.56 Ultimi messaggi
segnala

A dana206 che il 28/11/2008 11.10.30 ha scritto:
....ahi ahi ahi tigrottina!!!!!!!!!
MAI alzarsi dalla poltrona............
senza aver visionato i titoli di coda!!!!!!!!!
si scoprono tante cose interessanti.............
allora..............
la sigla finale...............
dei PARAMORE..............
nel film compaiono con due brani ma quello finale :
"DECODE"
e poi lasciatemi nominare i miei amati:
ahhhhhhhhhhhhhhhh
spettacolo la scena della partita nella foresta............
con quel brano in sottofondo!!!!!!!!!!!!

Rispondo: e nn colpa mia!!!!!!!!!! tu la seconda volta ke mi becchi in fallo,anke su circolo letterario, devo cominciare a stare attenta!
dana206 dana206 28/11/2008 ore 11.59.13 Ultimi messaggi
segnala

......hihihiiiihihi
dai era solo un buon consiglio..............
davvero si ha modo di notare tanti particolari interessanti..........
:clap
SpUffi SpUffi 28/11/2008 ore 18.28.00 Ultimi messaggi
segnala

bello!

ieri sera stata la 3 vlt che lho visto.

ovvio il libro moolto meglio, nn ce prp paragone..anche se ql che m piaciuto di piu nn Twilight..

ma cmq lo rivedrei altre 10000 volte :D

nevias63 nevias63 29/11/2008 ore 00.19.11
segnala

RimbambitoRE: PER CHI HA VISTO GIà TWILIGHT

film x adolescenti .......non male carino
commento di mio figlio 13 anni: "bellissimo"
dana206 dana206 29/11/2008 ore 00.31.55 Ultimi messaggi
segnala

.ehmmmmmmmmmm
se x adolescenti.....................
perch io ne sono rimasta........
letteralmente rapita???????
:cuore :many
nevias63 nevias63 29/11/2008 ore 02.06.58
segnala

ScherzosoRE: PER CHI HA VISTO GIà TWILIGHT

A dana206 che il 29/11/2008 0.31.55 ha scritto:
.ehmmmmmmmmmm
se x adolescenti.....................
perch io ne sono rimasta........
letteralmente rapita???????
:cuore :many

Rispondo: :batayesyes.............ciao...nn so....cmq sei simpatica...mi fa piacere ke ti sia piaciuto... sempre uno scambio di opinioni :fiore :bye
dana206 dana206 29/11/2008 ore 22.54.24 Ultimi messaggi
nevias63 nevias63 30/11/2008 ore 00.37.42
segnala

ScherzosoRE: PER CHI HA VISTO GIà TWILIGHT

B.....quasi quasi pure io ...il 19 dic. complex di mio figlio ke fa i 13 cambiamo genere: andiamo a vedere madagas..2 :-x..dai Vampiri ai paciocconi.. :-)))
dana206 dana206 30/11/2008 ore 01.01.13 Ultimi messaggi
segnala

......hihihihiihihii
x quanto io ami i film d animazione.........
in questo caso non c paragone!!!!!!!!
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 30/11/2008 ore 11.27.06 Ultimi messaggi
segnala

A dana206 che il 28/11/2008 11.10.30 ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhh
spettacolo la scena della partita nella foresta............ con quel brano in sottofondo!!!!!!!!!!!!

Rispondo: eh giaaaaaaaaaaaaaa :dancer fikissimo!
dana206 dana206 30/11/2008 ore 12.16.36 Ultimi messaggi
segnala

..lucignolaaaaaaaaaaaaaa
e quando all improvviso durante la partita.......
appare JAMES????
con quella camminata strana.............
quell abbigliamento..........................
mad
sono rimasta folgorata!!!!!!!!!!!!
:cuore
quello si che un figo della madonna!!!!!!!!!
:clap :clap :clap
per acc...............
nel sequel lui non ci sar!!!!!!!!!!!
morto!!!!!!!!!!!!!
:pianto :pianto :pianto
nevias63 nevias63 30/11/2008 ore 12.42.41
segnala

A: dana206

:batahaha ............. :many :bye
dana206 dana206 30/11/2008 ore 13.09.54 Ultimi messaggi
segnala

....nevisiaaaaaaaaaaaaaa
te te la ridi!!!!!!!!!!!
ma io come far senza il mio James!!!!!!!
:pianto :pianto :pianto
mary84x mary84x 30/11/2008 ore 13.14.14 Ultimi messaggi
segnala

E' A DIR POKO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1LA STORIA....LUI....ECC.....E' TROPPO BELLO!!!!!!BACI
zaira85 zaira85 30/11/2008 ore 20.52.48
segnala

che film di merda...la cosa pi triste che pure le adulte sono tornate delle bambine a sbavare dietro il tipo di turno.

che poi a me sembra un cesso.

anemico e frocio.

GiGLySuPeRPuFf GiGLySuPeRPuFf 30/11/2008 ore 21.54.14 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: PER CHI HA VISTO GIà TWILIGHT

bello bello bello!!! certo il libro tutta un altra cosa...e Edward me lo aspettavo un pochino pi dolce e un pochino meno malinconico, per non mi dispiaciuto, gli effetti speciali diciamo che non erano i massimo per se dobbiamo dirla tutta, a discapito di quelli che li hanno fatti, quando devi far apparire una persona superveloce...o viene cos o viene effetto cartone animato, per mi piaciuto!!!mi chiedo solo perch per fare Rosalie hanno scelto una portoricana o kmq una gi di l,e truccarla bianca cadaverica e farle a tinta bionda..mhm...questo nn me lo so spiegare, ma gli altri personaggi ci sono bene o male azzeccati, soprattutto Edward ,Bella ed Alice. Purtroppo il film stato guastato da quattro oche di 12 anni che hanno starnazzato "figo qui figo l" per tutta la durata del film!! kmq sono curiosa di vedere il seguito,sperando ke sia angosciante almeno quanto lo stato per me new moon!!!
Renesme Renesme 01/12/2008 ore 21.23.51
segnala

LA PRIMA VOLTA CHE L'HO VISTO LO TROVAVO STUPENDO...:picche LA 2 VOLTA MI FACEVA SKIFO:many E LA TERZA CARINO :clap
WildTitan WildTitan 01/12/2008 ore 22.48.17 Ultimi messaggi
segnala

per me una segata di film mi fa altamente schifo!! sopratutto odio la gente che come un film con una moda sotto le righe viene lanciata subito si travestono e si nascondono dietro qualcosa ke nn !! ke falsit mo xk c sto vampirello nel film tutte le ragazze si vestono gothic!! ma x favore!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.