Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

MadokaBionda MadokaBionda 24/11/2008 ore 19.15.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER CHI HA VISTO GIà TWILIGHT

dunque.....la sceneggiatura, l'ambientazione, gli attori sono molto validi.. secondo me, pero' non è stato sviluppato bene... . ed è un peccato perkè poteva diventare davvero un film originale e carino..
Dalilapix Dalilapix 24/11/2008 ore 19.34.17 Ultimi messaggi
segnala

... A me è piaciuto tantissimo nn potevano scegliere un Edward migliore di Robert Pattinson,ha recitato benissimo la parte e Dio mio è proprio un bello spettacolo da gudare anche ella s è superata!!!ah ragazze sn stati da pochi giorni firmati i contrati dagli attori x new moon ed eklipse....le ripresedi new moon inizieranno a breve,e hanno detto che se il film riprederà new moon ed eklipse insiem....uscirà probabilmente nel 2010,se invece sl new moon,fra un annetto...verso Natale 2009...n vedo l'ora!!
sheireen sheireen 24/11/2008 ore 19.47.21 Ultimi messaggi
segnala

la voce originale dell'attrice che fa bella è penosa.. acida come.. non lo dico spesso ma in qst caso mooolto meglio quella in italiano.

stesso commento vostro sulle ragazzine che c'erano in sala: ogni volta che compariva un attore trattenevano il fiato e poi un "nuoo" deluse xk non era edward.. fino all'"ohhhh" urlacchiato quando finalmente è apparso..

bellissima la scena del bacio, da morire dal ridere xD quel "non ti muovere!" e poi lui alla matrix spiaccicato sul muro, tanto tenero.. anche se li preferivo a baciarsi nel bosco. bosco che, nel libro era un luogo speciale, qua si ma molto meno.. il "locus amoenus", il prato in mezzo a tutti gli alberi, tanto ben descritto, nel film è in secondissimo piano.. quasi buttato là :(

ci sono tante cose che vorrei dire ma concludo dicendo.. CHARLIE!! quando ho visto i suoi capelli ho pensato "ecco, buttato a puttane tutto il film". neri e corti???????? maddai.. chi ha letto breaking down, mi capirà (spero xD) Fortunatamente poi l'ho rivalutato nel complesso..

nikimu nikimu 24/11/2008 ore 20.35.20
segnala

a lucignola

Rispondo: per dire ciò..te ne intendi? lavori in tv? in radio? che ne sai?

ho letto il libro poi delle scene ho notato benissimo quando muovevano la bocca e non c'erano parole di sottofondo.
come ha detto MADOKA il film poteva essere sviluppato meglio..in un articolo di un giornale ho letto che il regista non aveva molti soldi x farlo per questo ha cercato di fare quell che poteva, ma è un vero peccato!
ed era davvero troppo per adolescenti..edward non è un adolescente ha un tot di anni alle spalle ,e bella dal libro ha un cervello più adulto degli altri coetanei!
non dico x criticare ma xke davvero mi ha deluso tantissimo!
mi aspettavo davvero un bel film e invece al cinema proiettano solo o x la maggiore, cose commerciali!
Jack.Fly Jack.Fly 25/11/2008 ore 08.43.50
segnala

non so come abbia fatto a ritrovarmi a vedere un film in una sala zeppa di bimbi minchia.

penoso a dir poco.

per quanto ne so totalmente diverso dal libro.

manca la violenza e il sesso e a mio parere sarebbe stato meglio cosi qui bimbiminchia almeno restavano scandalizzati un po'.:hehe

x il resto non so chi sia la regista ma mi sembra la federico moccia straniera.

auspico che non ci siano continui come purtroppo sembra.

giudizio sintetico:una chiavica, film x la massa x fare soldi.

SErEnEllA87 SErEnEllA87 25/11/2008 ore 11.05.11 Ultimi messaggi
segnala

ok..adesso mi dite se il libro si intitola twilight o in un altro modo...cosi prima mi guardo il film..poi leggo il libro e insulto anke io il film :hihi
GiveMeWhatIWant GiveMeWhatIWant 25/11/2008 ore 14.38.47
segnala

all'inizio è molto lento e un pò noioso, ma la fine si rimangia tutto! mi è piaciuto, voglio legere anche il libro.
gohanina gohanina 25/11/2008 ore 15.24.27 Ultimi messaggi
Renesme Renesme 25/11/2008 ore 16.22.31
segnala

MHA.... LE MUSICHE CHE SKIFOOOOOOOO:cry ..... GLI ATTORI GIUSTISSIMI!!!! MA IL FONICO CHE FACEVAAAAAAAAAAAA?????????????POTEVA VENIRE IL FILM PIU BELLO DI TUTTI I TEMPI CON DELLE COLONNE SONORE ESATTE E DEGLI EFETTI DA TOGLIERE IL FIATO :ok CREDETEMI FACCIO UNA SCUOLA DI PUBBLICITA E GLI EFETTI SN IL MIO FORTE :inlove E POI DOVEVANO FARLO PIU LUNGOOOOOOOOOOO CHE HANNO TAGLIATO DELLE SCENE!!!!!

GLI DAREI UN 6 AL FILM! :-x .....PERò è CARINO DAI SOTTO SOTTO ;-)

AL LIBRO 10+ OVVIAMENTE :cuore

RAGA MA CMQ è NORMALE CHE QUANDO UN LIBRO BELLISSIMO SI TRASFORMA IN UN FILM E SEMPRE UNA FREGATURA!

PER ESEMPIO EDWARD (NIENTE DA TOGLIERE A QUELLO DEL FILM PER CARITA:-p )

OGNIUNA DI NOI SI ERA IMMAGINATA IL SUO EDWARD PERSONALE!!!! E ORA SE ANDIAMO A RILEGGERE IL LIBRO IMMAGINIAMO ROBERT! :mmm

VABBE CMQ NN è MALE LA VISIONE :hehe

raga una domanda ma... quando metteranno il film sul DVD originale c'è speranza che lo aggiusteranno un pò nn dico le scene ma perlomeno le colonne sonore!!!!!!!!!! a proposito ma dov'è bella's lullaby????????????
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 25/11/2008 ore 16.55.39 Ultimi messaggi
segnala

bhe ciarlais cioè il papà di edwuard è italiano :-))) i genitori sono del trentino ed è sposato con " kelly" di beverly hills :-))) e a me lui è piaciuto molto :fiore !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.