Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

SweetHeart1 17/01/2009 ore 20.00.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la leggenda del pianista sull'oceano...

uno di quei film sulla musica e sull'interiorità del protagonista che lasciano il segno. una produzione bella e coinvolgente che mixa estro e scenografie da vero colossal (che non voglio entrare nel merito sul termine colossal, a dire il vero), ma comunque uno di quei titoloni come solo un certo "ray"... magari questo topic sarà già uscito, ma essendo nuovo in questo forum (e se a voi non dispiace), mi piacerebbe riportare in auge, in quanto le ultime produzioni non è che siano proprio il top...
7870394
uno di quei film sulla musica e sull'interiorità del protagonista che lasciano il segno. una produzione bella e coinvolgente che...
Discussione
17/01/2009 20.00.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
focus16v focus16v 17/01/2009 ore 20.07.29
segnala

(Nessuno)RE: la leggenda del pianista sull'oceano...

esatto,un film davvero bello,mi hai dato 1 spunto per il film da vedere con la morosa,grazie :ok
SweetHeart1 SweetHeart1 17/01/2009 ore 21.30.43 Ultimi messaggi
segnala

@ focus16v: beh, più che al festival (cioè) il film... dato che 6 in buona compagnia, penserei di+ al dopofestival!!! (se organizzi una seratina a tutto tondo 6 un grande!) beh, che dirti di +... buona serata e buon film!!!
focus16v focus16v 17/01/2009 ore 21.53.08
segnala

beh,tra 20 min arriva........penso che il fil vada bene,al dopo festial no problem
Daft.83 Daft.83 18/01/2009 ore 10.58.22
segnala

Fantastico.Uno dei migliori in assoluto, una storia ben scritta, cordinata in modo armonioso, non scontata, un film capolavoro niente da dire.
Io sono un pianista e mi è piaciuto parecchio , malgrado il duello al piano col nero sia forse la parte che mi piace di meno xke' non apprezzo troppo lui come suona in quel momento, cioè il bravo pianista non è certo il super virtuoso, ma cmq resta uno dei miei film preferiti sul genere.
altro film è IL pianista. penso l'avete visto.(la scena di lui decrepito che suona davanti al generale tedesco mi ha emozionato in modo incredibile la prima volta che l'ho visto.
Ray è un filmone!jamie foxx fu scelto dallo stesso ray(ancora in vita )per interpretare la parte.
pensate che ha recitato con gli occhi bendati per entrare nel merito ...e io direi che ci è riuscito divinamente.Un film perfetto.
Due film che poco mi sono andati a genio sono invece Piano Solo di kim rossi stuart che pure narra una storia vera, cioè il film non male ed è una storia triste lo so,però manca quel tocco magico che un film deve avere per essere ricordato.
Peggio ancora Tutti i battiti del mio Cuore, li è proprio l'attore che mi sta sulle palle, ed è scontato all'ennesima potenza.
Per gli amanti del genere consiglio di vederli:ciao
dana206 dana206 19/01/2009 ore 10.53.32 Ultimi messaggi
segnala

.........x chi interessa............
guarda caso passa stasera in tv........
rete 4 ore 23.30............
buona visioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:ok
SmashTheReds SmashTheReds 19/01/2009 ore 16.43.53 Ultimi messaggi
crazyy00 crazyy00 19/01/2009 ore 20.43.35
segnala

@ SmashTheReds:
demenziali per te..
:ronf
SweetHeart1 SweetHeart1 19/01/2009 ore 21.43.10 Ultimi messaggi
segnala

@ SmashTheReds: e cosa ci sarebbe di demenziale in ray e la leggenda...? va a finire che sei un fan di muccino/moccia/cinema malato... e poi la frittata è fatta... potevi almeno controbattere con il tuo top film, scusa! detto così, non sà di niente...
jameswan jameswan 20/01/2009 ore 01.30.02 Ultimi messaggi
segnala

scusate, posso consigliarvi un tornatore tosto e spietato ? allora guardatevi LA SCONOSCIUTA, uno dei migliori film italiani ( e non ) degli ultimi anni....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.