Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

SweetHeart1 SweetHeart1 20/01/2009 ore 12.31.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la leggenda del pianista sull'oceano...

@ jameswan: ah, si... quel film dove c'è quella donna che poi se non ricordo male, finisce in una stazione del treno, dove pare faccia certi incontri... se è quello, l'ho trovato decisamente introspettivo ed anche contorto a volte... ho dei vaghi ricordi, dovrebbe essere di un pò di anni fa, giusto? cmq sembra che il senso del mio post sia stato ascoltato da mediaset... stasera danno ray in seconda serata... ahahahahaahahahah quando si dice il caso!
jameswan jameswan 21/01/2009 ore 01.15.27 Ultimi messaggi
segnala

credo non sia quello sweet, LA SCONOSCIUTA parla di un ex prostituta ucraina che fugge dal feroce pappa michele placido, cambia identita' e si insinua nella famiglia borghese di claudia gerini, se non l hai visto, recuperalo al piu' presto, consigliatissimo!!!!!
SweetHeart1 SweetHeart1 21/01/2009 ore 10.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@ jameswan: ah, ok... adesso però sono in tribolazione mentale, per cercare di ricordare quella descrizione che t'ho fatto, a che film corrisponde! se è consigliato, lo vedrò... ma solitamente parto un bel pò prevenuto sui film italiani...
jameswan jameswan 21/01/2009 ore 10.35.40 Ultimi messaggi
segnala

CONSIGLIATO CALDAMENTE SWEET, FIDATI . IN DVD E DISTRIBUITO DA MEDUSA.
SweetHeart1 SweetHeart1 21/01/2009 ore 12.46.53 Ultimi messaggi
segnala

@ jameswan: :ok allora non mi resta che chiederlo al mio "videotecaro" di fiducia!!! grazie grande j, gli darò un'occhiata!
dolce.toffee88 dolce.toffee88 21/01/2009 ore 14.27.49
segnala

Credo di esser poco pertinente al tipo di forum, ma vi consiglio di leggere anche il libro in cui è stato tratto "La leggenda del pianista sull'oceano". Saranno 110 pagine, nn di piu, è di antonio baricco, si intitola "Novecento".
Se lo leggerete, noterete com'è incredibile che un libro che si fa leggere si e no in tre ore con tutta la calma di questa terra, possa esser uscito un film di due ore quasi.
Credo che sia stato uno dei pochi film tratti da un libro e che l'abbia seguito abbastanza fedelmente (a volte mi divertivo a mettere il film e leggere i passi del libro insieme).
jameswan jameswan 22/01/2009 ore 01.50.10 Ultimi messaggi
segnala

figurati sweet, vedrai non rimarrai deluso, e per restare in ambito nuovo cinema italiano ti consiglio vivamente ( se non li hai gia visti, si intende) LUNA ROSSA di antonio capuano, L AMICO DI FAMIGLIA di paolo sorrentino , ARRIVEDERCI AMORE CIAO di michele soavi, L ODORE DEL SANGUE di mario martone, PRIMO AMORE di matteo " gomorra" garrone, GUARDAMI di davide ferrario, IL SIERO DELLA VANITA' di alex infascelli, OCCHI DI CRISTALLO di eros puglielli, PIANO 17 dei manetti bros, ROMANZO CRIMINALE di michele placido, quando il cinema italiano non ha nulla da invidiare agli altri paesi!
Daft.83 Daft.83 23/01/2009 ore 19.39.20
segnala

SweetHeart1 scrive:
e cosa ci sarebbe di demenziale in ray e la leggenda...? va a finire che sei un fan di muccino/moccia/cinema malato... e poi la frittata è fatta... potevi almeno controbattere con il tuo top film, scusa! detto così, non sà di niente...

quotissimo.
solo un fan di moccia puo' aver fatto un'affermazione cosi ignorante.

SteveScott SteveScott 25/01/2009 ore 12.39.06 Ultimi messaggi
segnala

E' un film bellissimo.
Ma in che videoteca li trovate questi film, la mia ha solo film di Moccia et simili
dana206 dana206 25/01/2009 ore 12.51.47 Ultimi messaggi
segnala

.ahahaahhahah
povero steveeeeeeeeeeee
:many :many
lascia perdere le videoteche.......
vai in un grande libreria come la FNAC........
li troverai di tutto!!!!!!!!
:clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.