Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 09/03/2009 ore 15.54.50
segnala

(Nessuno)RE: ......THE WRESTLER..........

SONO MOLTO CURIOSO DI VEDERE STO FILM....PRENDENDO IL TRENO ALLE 6 DI MATTINA E SENTIRE RIMBOMBARE NELLE ORECCHIE L AUDIO A TUTTO VOLUME DEI TELEVISORI SPARSI PER LA STAZIONE TUTTI I GIORNI ORA VOGLIO VEDRE COM E IL FILM
Offensivo Offensivo 09/03/2009 ore 17.55.15 Ultimi messaggi
segnala

VISTO: MAH SINCERAMENTE MI ASPETTAVO DI PIU', MI E' PIACIUTA SOLO L INTERPRETAZIONE DI RULK, E VEDERE COME SEI COMPORTANO DAVVERO I WRESTLER DIETRO IL RING, E BASTA :-(
watchfire watchfire 09/03/2009 ore 18.09.10
segnala

Chi? Hulk? ahhhh Rurk!okok :hoho
dana206 dana206 09/03/2009 ore 18.24.39 Ultimi messaggi
segnala

....oh signurrrrrrrrrrrrr
"ROURKE"
:many
qualche altra ipotesi??????
:many
kirkhammett kirkhammett 11/03/2009 ore 04.00.35
segnala

Visto sta sera e devo dire che è davvero un bel film, crudo e molto realistico su come descrive l'ambiente del pro wrestling...Rourke davvero bravo...
budpsykoweiser budpsykoweiser 11/03/2009 ore 13.36.48 Ultimi messaggi
segnala

il film mi è piaciuto un sacco! per quanto riguarda le critiche per l'islamismo... come ha detto peo storie come queste sono all'ordine del giorno nel wrestling. la gimmick dell'unamerican è sempre stata usata e sempre lo sarà. alla fine quelli che scassano di più sono gli occidentali, basti vedere la fine che ha fatto muhammad hassan.. rispondo ad alex.catania.. la wwe non ha niente a che vedere con la scena dell'hardcore match. per il film sono state usate 2 federazioni reali, la czw e la roh. per chi non lo sapesse, quello che si è visto in quella scena non è assolutamente niente in confronto con quello che accade veramente negli incontri di quella federazione. il wrestling non dovrebbe essere criticato in quanto quelli non sono wrestler ma sadici stunt man: tecnica 0, coglioni 10, ma col wrestling nulla a che vedere..
SweetHeart1 SweetHeart1 11/03/2009 ore 19.38.05 Ultimi messaggi
segnala

@ budpsykoweiser: beh, corretta analisi, ma la difesa del wrestling proprio non mi va giù... amavo da piccolo guardarlo e posseggo ancora come cimelio della mia stolta gioventù, gran parte dei pupazzi che facevano una sola mossa con la molla! da sturbo... macho man "randy savage", ultimate warrior, (re di vivo) undertaker, big boss man, million dollar man "ted di biase", jack "the snake" roberts... e tutti gi altri fino ad arrivare ad hulk hoogan. ma il punto è che riguardando le spettacolari scene che da piccolo sembravano mostruose, sono scoppiato in forti risate con gli amici... il film? emozionante, crudo e con belle scene sul ring. rourke è stato bravo così come un pò tutto il cast (lui irriconoscibile, sembrava un vecchio strafattone di steroidi!). le riprese a tratti di blairwitchiana memoria possono dare sui nervi, ma un bel film, tutto sommato. pensate che volevano portarmi a vedere quell'oscenità di i love scipping (perché m'avrebbero scippato i soldi dalle tasche!)... ed al posto di vedere verso l'eden o ex o una di queste cag.te cinematografiche, il wrestler si è fatto valere eccome! un 6,5 io glielo darei tranquillamente.
SweetHeart1 SweetHeart1 11/03/2009 ore 19.44.29 Ultimi messaggi
segnala

dana, la bandiera??? io ho smesso di fare questi paralleli antisemiti... basta. tanto bin laden non esiste... lo ricacciano di tanto in tanto, quando si parla di aumentare il contingente medio orientale... un pò come fa il berlusca con la ricerca: dice stop ai fondi, ma poi sperimenta lui stesso i benefici dei tapianti e dei lifting!!! ragazzi non abboccate alla politica, è strumenalizzazione del pensiero... ma come sempre absit iniuria verbis.
bergman1 bergman1 13/03/2009 ore 15.04.48
segnala

di una decadenza penetrante, Mickey davvero in parte, fotografia sporca, colonna sonora da urlo, regia nervosa moderna quanto basta
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 14/03/2009 ore 23.32.08
segnala

l ho visto oggi pomeriggio DAVVERO DAVVERO MOLTO BELLO!!!!! e un pochino triste però mi ha incantato tutto il tempo

grandissimo ROURKE ha recitato meraviglisamente!!!

ma scusate la domanda ke forse sarà stupida...alla fine ke ormai il suo cuore sta cedendo quanho fà la sua ultima mossa quella conclusiva ke era la mossa prima del ko anke se nn si vede xk finisce il film...muore??????? poi la ragazza che corteggiava xk alla fine quando rourke guarda verso l alto piangendo lei nn c e +....scappa o era in mezzo al pubblico a vedere l incontro??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.