segnala
RE: ......THE WRESTLER..........
@ budpsykoweiser: beh, corretta analisi, ma la difesa del wrestling proprio non mi va giù... amavo da piccolo guardarlo e posseggo ancora come cimelio della mia stolta gioventù, gran parte dei pupazzi che facevano una sola mossa con la molla! da sturbo... macho man "randy savage", ultimate warrior, (re di vivo) undertaker, big boss man, million dollar man "ted di biase", jack "the snake" roberts... e tutti gi altri fino ad arrivare ad hulk hoogan. ma il punto è che riguardando le spettacolari scene che da piccolo sembravano mostruose, sono scoppiato in forti risate con gli amici... il film? emozionante, crudo e con belle scene sul ring. rourke è stato bravo così come un pò tutto il cast (lui irriconoscibile, sembrava un vecchio strafattone di steroidi!). le riprese a tratti di blairwitchiana memoria possono dare sui nervi, ma un bel film, tutto sommato. pensate che volevano portarmi a vedere quell'oscenità di i love scipping (perché m'avrebbero scippato i soldi dalle tasche!)... ed al posto di vedere verso l'eden o ex o una di queste cag.te cinematografiche, il wrestler si è fatto valere eccome! un 6,5 io glielo darei tranquillamente.
ph12808960
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote