Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

sinnachedda 02/08/2009 ore 16.06.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il casanova di fellini

c'è veramente da restare senza parole.la sua assurdità raggiunge livelli patologici,nel senso piu positivo e artistico del termine,quell'uccello meccanico inquadrato persino nella sua ombra giganteggiante il muro..quel fantomatico mare di plastica nera...mio dio fellini sei stato un meraviglioso pazzo!
7942909
c'è veramente da restare senza parole.la sua assurdità raggiunge livelli patologici,nel senso piu positivo e artistico del...
Discussione
02/08/2009 16.06.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dana206 dana206 02/08/2009 ore 16.29.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il casanova di fellini

....io l ho trovato d un noioso!!!!!!!!!
quella scena della "bambola meccanica " poi......
insopportabile!!!!!!!!!!
e poi ci sono i "nani"...........
arrrrggggghhhhhhhhhhhhh
:-x
Ghostdog75 Ghostdog75 02/08/2009 ore 18.34.54
segnala

a me Fellini non è mai piaciuto.......BLASFEMOOOOOOO :hoho
jameswan jameswan 02/08/2009 ore 19.26.11 Ultimi messaggi
segnala

adoro IL CASANOVA...forse il film piu funereo di fellini...la gara della scopata, shuterland che balla al chiaro di luna con la bambola meccanica...o si scopa la cicciona in cucina...grandissimo film....il suo film piu cupo e disperato....e come sempre in fellini..rimango estasiato.....in un mondo fatto di delirio e allucinazioni..... :clap
sinnachedda sinnachedda 03/08/2009 ore 00.26.56 Ultimi messaggi
segnala

@ jameswan: io ero in delirio mentre lo guardavo sul serio.ho applaudito come una matta più volte!!!
jameswan jameswan 03/08/2009 ore 00.28.38 Ultimi messaggi
segnala

giusto SINNACHEDDA un delirio..ecco perche adoro fellini...perche' e unico....e i suoi lavori sono vere e propie "esperienze visive"..
sinnachedda sinnachedda 03/08/2009 ore 00.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@ jameswan: davvero il suo surrealismo avvolte tocca dalì e redon....ma come diceva il grande fellini "a loro basta una tela..per esprimere la MIA di arte ci vogliono troppi soldi e questo avvolte mi mette i bastoni tra le ruote"
jameswan jameswan 03/08/2009 ore 00.37.38 Ultimi messaggi
segnala

esatto..fellini era l incubo dei produttori...scenografie imponenti...costi esagerati....insomma budget stratosferici per film surreali, come l irrealizzato IL VIAGGIO DI G. MASTORNA....che oltre a mille problemi di realizzazione...era troppo costoso per quello che fellini voleva fare....
sinnachedda sinnachedda 03/08/2009 ore 02.34.19 Ultimi messaggi
segnala

@ jameswan: beh hanno spesso miliardi per molte porcate.......ma per l arte vera avvolte non danno cio che merita.poi ci son film che costano poco ma son grandiosi ad es..conosci la strategia della lumaca?
jameswan jameswan 03/08/2009 ore 11.07.39 Ultimi messaggi
segnala

@ sinnachedda: hai ragione....e propio cosi....ma fellini fa parte del cinema italiano, che ahime', non c e' piu' :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.