Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

jameswan jameswan 27/09/2010 ore 11.59.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....INCEPTION.......NOLAN.......

@ dana206: sara'..ma quoto ALEX in toto....e giustissimo e sacro santo quello che scrive. mi dispiace...ma e' cosi'....non credo sia giusto dare delle "povere menti" a chi non aprezza il film, travisato o no...cosi' sta' scritto, e siamo gia' in tre ad avere "travisato", io, Alex e l utente MICHELLE.CHAPEAU :-(
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/09/2010 ore 12.21.07 Ultimi messaggi
segnala

LA KOSA INKREDIBILE DEL FILM E' LA SEQUENZA FINALE, KE DOVREBBE ESSERE LA REALTA MA KOME E STATA GIRATA SEMBRA ANKORA UN ALTRO SOGNO DEL PROTAGONISTA :-)
Alex.Catania Alex.Catania 27/09/2010 ore 12.38.14 Ultimi messaggi
segnala

Non spoileriamo Prato che ci uccidono :hihi
Non credo di aver travisato nulla ;-) Anzi, credo che Sweet sia stato molto chiaro... Non è certamente un film da Pop-Corn, ma per questo è un film che DEVE NECESSARIAMENTE PIACERE A TUTTI? No, non credo :mmm Sicuramente ci sarà gente che non lo capirà, come è successo anche a me alla prima visione, e altra gente che invece non cambierà idea anche alla seconda visione... ma per questo non è giusto offendere nessuno o dire cose come "SE NON TI è PIACIUTO ALLORA NON LO HAI CAPITO"... Se questo sarà la spirito di questa discussione allora non vi parteciperò più :ok
14945209
Non spoileriamo Prato che ci uccidono :hihi Non credo di aver travisato nulla ;-) Anzi, credo che Sweet sia stato molto chiaro......
Risposta
27/09/2010 12.38.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dana206 dana206 27/09/2010 ore 12.42.27 Ultimi messaggi
segnala

....pratooooooooooo
non t allargare !!!!!
mi raccomando........
:-)

julesverne.76 julesverne.76 27/09/2010 ore 12.52.20 Ultimi messaggi
segnala

la mia mamma dormiva al film,dopo 2 giorni ha sentito in TV che Inception è un film colossale e lei era d'accordo.......la pubblicità uccide...una giovane che va sempre al cinema, intellettuale si è addormentata 4 volte...............non piace a tutti...neanche Matrix non è piaciuto a tutti...Matrix lo hanno capito anche ragazzi di 12 anni....non questo è il problema di non capire----io dico che il stile del film..........per esempio a me non piace il horror quello mostruoso....ai altri piace.
Comunque a Freud non piacerebbe il film, perché non c'e niente collegato al impulso sessuale.......e proprio una tecnica di entrare nel sogno...........comunque è bello il dinamismo del film!
michelle.chapeau michelle.chapeau 27/09/2010 ore 15.13.37
segnala

A mio avviso il film è tutt'altro che originale. Non c'è nessun concetto forte, la trama è praticamente senza sorprese e si conclude in maniera prevedibile. Il tutto in due interminabili ore di spettacolo con una martellante musica a volume eccessivo che tenta di colmare le lacune del film. Poi naturalmente è una questione di gusti. E non è affatto piaciuto a tutte le menti acute e aperte... anzi. E' un prodotto abbastanza banale e commerciale. Da consumare e buttare. Non farà certo la storia del cinema Inception.....
julesverne.76 julesverne.76 27/09/2010 ore 15.41.57 Ultimi messaggi
segnala

io dico che è un film interessante...ci sono delle belle fotografie e dei effetti bellissimi.....non è una bomba cinematografica...poi l'idea del inconscio è presente nei tanti film horror oppure dei thriller, una idea molto conosciuta.....però è bello il dinamismo del film....non proprio il problema del inconscio........è molto bello l'aspetto che il irreale si mescola con il reale...come di fatto un sogno,ti sembra molto reale!
julesverne.76 julesverne.76 27/09/2010 ore 16.55.47 Ultimi messaggi
segnala

a proposito di intelligenza, chi è intelligente :ok mi può far'capire il film di David Cronenberg, del 1991, Naked Lunch( il pasto nudo)? è interessante, ma....chi mi farà capire sarà il re del forum :many
jameswan jameswan 27/09/2010 ore 17.01.35 Ultimi messaggi
segnala

perche 2001 di Kubrick? sinceramente non ci ho capito una figa! :hihi ..ma resta un esperienza visiva ineguagliabile...e chi dice che un film e' bello solo se lo capisci? a me succede esattamente il contrario! :hihi
dana206 dana206 27/09/2010 ore 17.03.26 Ultimi messaggi
segnala

....julessssssssss
se vuoi discutere di quel film c è il post.....
questo è di "inception"
:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.