Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 10.50.31
segnala

(Nessuno)RE: ....INCEPTION.......NOLAN.......

@ Azzurro72:
Azzurro ha capito tutto!ahahahahahh
Ragazzi,il senso del film,non è la trama,ma la tecnicaaa!!
Adesso attendo di studiarla bene,nel frattempo,oontinuo a dire che forse Nolan è ancora troppo avanti rispetto al pubblico e per questo non so se ha fatto bene a fare questo film..
julesverne.76 julesverne.76 30/09/2010 ore 12.20.01 Ultimi messaggi
segnala

comunque Inception è BELLO, però non sn d'accordo che i registi fanno a posta confusione, sono delle mancanze, le scene vengono filmate in diversi momenti, poi anche alcuni libri n sn confusi perchè così è bello, sn mancanze, teste confuse! non è da giudicare...ma non possiamo nominare tutte le cose incoerenti come arte!
Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 12.24.11
segnala

@ julesverne.76:
Quindi PIcasso non è arte? (piccola provocazione :D)
Non sono per nulla d'accordo.
Sicuramente per risolvere il tutto Nolna avrebbe avuto bisogno di una trilogia.
Fate ben attenzione ai tempi del film (Nolan è molto affezionato alla tempistica).
Stamane ho avuto una discussione accesa con chi non faceva altro che parlare della trama del film (dovrebbero eliminare l'opzione copia-incolla cosi la gente la smette di usare idee altrui e spacciarle per proprie :D ),sappiate che la protagonista del battibecco,è arrivata a minacciarmi con la collaborazione del fidanzato ( con annesse offese ).
dana206 dana206 30/09/2010 ore 14.53.43 Ultimi messaggi
segnala

.....opethhhhhhhhhhh
oh signurrrrrrrrrrrr
vedi di procurati......
"un totem"
:hihi
Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 15.00.43
segnala

@ dana206:
Macchè!cè sempre il simpatico tastino "blocca utente" su facebook :D
A proposito,chi ha voglia di contattarmi:"filira tiglio",sono l'unico al mondo con questo nick,non avrete problemi a trovarmi;ho una copertina di Anthony & the Johnson come immagine profilo...Vi aspetto in massa nel mio sogno e citando un film che adoro( e che mi ha deluso nel remake):BENVENUTI NEL MIO INCUBO...PUTTANA!
jameswan jameswan 30/09/2010 ore 15.03.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Opeth1986: eh gia' , il caro vecchio FREDDY....e questa frase e nel nr. 3..I GUERRIERI DEL SOGNO :inchino
Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 15.09.18
segnala

@ jameswan:
Il mio preferito insieme al 6° capitolo.
jameswan jameswan 30/09/2010 ore 15.11.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Opeth1986: a parte il primo e IL NUOVO INCUBO, firmati WESLEY, adoro il terzo e il quarto..........scusate l OT :-)
Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 15.19.17
segnala

@ jameswan:
Jame,siamo fuori luogo :D
Comunque una cosa è certa,Nolan sta facendo parlare molto di lui e sicuramente sto imparrando molto pensando a questo film..Grazie Nolan!
jameswan jameswan 30/09/2010 ore 15.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@ Opeth1986: gia'..un tantino fuori tema ;-) ...comunque di Nolan ho amato alla follia MEMENTO, e credo sia il suo capolavoro, mi sono piaciuti molto anche IL CAVALIERE OSCURO e BATMAN BEGINS, devo vedermi ancora la sua opera prima FOLLOWING , mentre non mi ispirano per niente THE PRESTIGE e INCEPTION , per l appunto. in giro leggo che lo hanno ribatezzato il "nuovo Kubrick"..ma sara'? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.