Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 30/09/2010 ore 15.37.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....INCEPTION.......NOLAN.......

.....l "INCEPTION"....
si è radicalmente "innestato"
nel nostro cervello ....
come il peggiore dei virus.....
e siamo "condannati"
a conviverci x sempre!!!!!!!!!
DIAVOLO D UN NOLAN..............
:inchino :inchino :inchino
Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 15.37.50
segnala

@ jameswan:
Riguardo Memento,l'ho visto la prima volta giusto qualche ora prima di andare a vedere Inception e nonostante io sia riuscito a seguire il film,capire il tutto circa a metà (nonostante la prof ha tentato di sviarmi),a fine film mi sono alzato e ho applaudito l'unico film che mi ha realmente incollato allo schermo insieme SEVEN.
Memento non fa altro che lanciarti indizi durante tutto il corso del film,ma ti svia di continuo (eccezzionale),ma devo "accusare"anche questa volta Nolandi per aver usato un'idea già avuta nel Film "IRREVERSIBILE" (con Monica Bellucci e marito).
Riguardo The Prestige,l'ho sto giusto scaricando adesso dato che l'ho visto a spezzoni in passato.
Il cavaliere oscuro è un vero capolavoro tecnologico!!
Vi consiglio vivamente di guardare tutto il backstage se avete il dvd originale!!!
Batman begins mi ha parecchio deluso,ma devo rivederlo bene in dvd
Following devo ancora vederlo,cercherò di rimediarlo ma non è ben criticato...
COmunque senza ombra di dubbio,Tarantino e Nolan promettono bene anche se hanno già fatto molto!
jameswan jameswan 30/09/2010 ore 15.41.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Opeth1986: ottimo OPETH......eh gia' MEMENTO e' propio un film eccezionale! :inchino e Guy Pearce che dice, NON MI POSSO FIDARE DI NESSUNO...A QUESTO PUNTO E' MEGLIO STARSENE DA SOLI non ha eguali. anche se OPETH in realta' e Gaspar Noe' che ha attinto da Nolan, visto che MEMENTO e del 2000, mentre IRREVERSIBLE del 2002 ;-)
Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 15.47.16
segnala

@ jameswan: Sinceramente non mi ricordavo la data di Irreversibile,credevo di averlo visto prima del 2000
MEA CULPA
Comunque ho una critica: ma vi pare giusto che mi tocca guardare di continuo la brutta faccia (nulla di personale ma De gustibus non est disputandum ;-) di james e non apprezzare il bel visino della dana?:D
James vuoi darmi torto?;-)
dana206 dana206 30/09/2010 ore 15.48.12 Ultimi messaggi
segnala

.....questo è il post dell "innesto"
non divaghiamo !!!!!
o vi "calcio"
nell limbo!!!!!!!
:hihi
Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 15.49.37
segnala

@ dana206:
Anche se siamo in Italia,siamo in democrazia!:D
E cacciami pure nell'imbo,cosi ricreo la Divina commedia e soggiorno con piacere nel girone dei lussuriosi :D
jameswan jameswan 30/09/2010 ore 15.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Opeth1986: assolutamente OPETH.....credimi...ma credo che Danona voglia restare nell "anonimato" , come Sadako! :many ...mi sa' che dovrai abbituarti a vedere la mia faccia da cazzo! hai ragione....nun se' po' guarda' :many
dana206 dana206 30/09/2010 ore 15.52.29 Ultimi messaggi
segnala

....hai capito!!!!!!!
:many

p.s.
la mia foto la prende nel profilo...
ma non qua sorry.......
non è colpa mia.........
:pianto
Opeth1986 Opeth1986 30/09/2010 ore 15.53.08
segnala

@ jameswan:
No dai non essere duro con te stesso!
Stallone ci ha fatto una carriera grazie alla sua faccia!:D
Solo che preferisco guardare una bella donna,altrimenti mi guarderei allo specchio! x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) %-) x:-) x:-)
jameswan jameswan 30/09/2010 ore 15.56.37 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.