Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 07/10/2010 ore 12.37.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...."THE TOWN".... di BEN AFFLECK....

.....e da DOMANI.....
in tutte le Sale!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap
julesverne.76 julesverne.76 07/10/2010 ore 12.47.28 Ultimi messaggi
segnala

questo è belloooooooooooo.....Ben Affleck non mi piace tanto, ma la trama siiiiiiii!
Alex.Catania Alex.Catania 07/10/2010 ore 19.28.59 Ultimi messaggi
dana206 dana206 07/10/2010 ore 23.22.40 Ultimi messaggi
Alex.Catania Alex.Catania 12/10/2010 ore 13.28.06 Ultimi messaggi
segnala

Visto :ok
Ben Affleck mi aveva sorpreso con "Gone Baby Gone", film sicuramente imperfetto ma comunque un buon esordio... E con questa seconda pellicola conferma il talento di Ben come Regista e anche quello come Sceneggiatore, seppur sempre con qualche riserva :mmm
"The Town" è sicuramente un gran film che diventerà un piccolo Cult nel suo genere, ovvero i "Robber Movie"... tante le scene straordinarie sotto questo punto di vista, penso a tutte le rapine del film davvero brillanti, quella vestiti da suore su tutte.
Il tutto è girato con una grandissima disinvoltura da Ben che è bravissimo specialmente nell'essere misurato con le varie sparatorie e le scene d'azione, infatti preferisce concentrarsi sui personaggi... e che personaggi :clap
Il Capo della banda interpretato dallo stesso Ben è straordinario, ma purtroppo appiattito tantissimo dalla sua interpretazione che conferma i suoi limiti come attore... questo leva poco comunque allo spessore di questo ruolo, basta pensare al suo rapporto con il padre, al suo passato e alla sua voglia di ricominciare che non risulta mai banale come in molti altri film :ok
Jeremy Renner si conferma invece una stella nascente, e riesce a rendere grande un ruolo che sa un po di già visto, un po come il Joe Pesci di "Quei Bravi ragazzi", seppur con maggiore scena...
Ma sono bravissimi anche John Hamm nel ruolo del Detective e Rebecca Hall nel ruolo dell'amata di Ben, protagonisti entrambi di una storia d'amore non mielosa e molto interessante negli sviluppi!
Il tutto come detto girato in modo impeccabile, ma qualche difetto c'è specialmente nella sceneggiatura e nel finale alcune scelte lasciano perplessi... ma questo comunque leva poco ad un gran film e ad un grande Autore in ascesa :clap
dana206 dana206 12/10/2010 ore 13.42.36 Ultimi messaggi
segnala

....uffaaaaaaaaaaaa
e io non ho potuto vederlo!!!!!
quanto detesto gli impicci che mi rendono...
impossibile andare in Sala......
e nessuno mi capisce!!!!!
tutti a dirmi:
"e che sarà mai"
ahhhhhhhhhhhhhhh
sta frase non la sopporto.....
:pianto
dana206 dana206 24/10/2010 ore 22.39.39 Ultimi messaggi
segnala

..claudeeeeeeeeeeeeee
qui........

Tornato poco fa dal cinema....bellissimo film azione purissima e ottimo cast ( quanto è bella Rebecca Hall )

dai racconta qualcosa in +++++
:-)
ClaudeBs ClaudeBs 25/10/2010 ore 00.29.04
segnala

auhauha dane sono sempre di fretta ahha poi i film non bisogna raccontarli prrrr hahaha è bellissimoooooooooooo
dana206 dana206 25/10/2010 ore 00.31.54 Ultimi messaggi
ClaudeBs ClaudeBs 25/10/2010 ore 12.34.59
segnala

hihihi piccola suuuuuuuuuuuu è strabellooooooo,bellissime le maschere per andare a rubare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.