Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

jameswan 04/08/2010 ore 15.39.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RUGGERO DEODATO e CANNIBAL HOLOCAUST 2

ancora tutto tace, ma nelle interviste a "mister Cannibal" Ruggerone Deodato, la sceneggiatura sarebbe pronta, il film era li' li' per essere realizzato, poi il dietrofront del produttore francese Andre' Kobb. ma sembra che Deodato non molli, e speriamo, perche' dalla trama che racconta nelle interviste, mette l acquolina! non sara' un remake, ma un vero e propio sequel, un giornalista scopre alcuni atroci filmati di cannibalismo provenienti dalle favelas brasiliane, pensando sia un bluff, si reca a San Paolo , accompagnato da un cameraman, ma una volta arrivato in Brasile, non solo scoprira' che i filmati erano orribilmente veri! ma sprofondera' in un inferno fatto di Cannibalismo metropolitano! che comincia nelle favelas, per toccare i punti piu' zozzi e nascosti della citta', in una sequenza dello story board, c e' un infermiere nudo, che divora un cadavere sul lettino dell obitorio. speriamo che Ruggero riesca in quest impresa, se fosse, sarebbe uno dei film da me piu' attesi. mi terro' informato su relative news. forza Ruggerone...non mollare! :-)
8046441
ancora tutto tace, ma nelle interviste a "mister Cannibal" Ruggerone Deodato, la sceneggiatura sarebbe pronta, il film era li'...
Discussione
04/08/2010 15.39.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dana206 dana206 04/08/2010 ore 15.59.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RUGGERO DEODATO e CANNIBAL HOLOCAUST 2

-ehmmmmmmmm
mi auguro........
che non ci ri-proponga....
BARBARESCHI!!!!!!!!!
:-(
jameswan jameswan 04/08/2010 ore 16.12.26 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: ma no! te' e i tuoi attori del cavolo! :nono . sara' una cosa completamente diversa dal monumentale CANNIBAL HOLOCAUST. Ruggero non parla del cast, che francamente me ne' puo' fregar di meno! :hihi , la sceneggiatura gia' c e', le locations pure, l entusiasmo di Deodato e alle stelle, pure il mio %-) , ma il film costicchia un po', e ci vorrebbe qualcuno di "coraggioso" che sganci i dinde'. forse Ruggero ci mettera' di tasca sua......mha..vedremo...e soprattutto.....speriamo! :ok
dana206 dana206 04/08/2010 ore 16.20.27 Ultimi messaggi
segnala

....beh........
che ti piaccia o no.......
gli attori dovrà metterceli no????
e che ne sai che non proponga un cameo a lui!!!!!!!
comunque........
vista la sua presenza sul set di "hostel 2"
probabilmente sarà riuscito ad ottenere fondi.......
da qualche finanziatore statunitense.......
un budget di qualche milione di dollari.........
roba che ad Hollywood ci pagano il caffè ma.......
qua da noi......
in Italia........
significa un terno al lotto!!!!!!
:many
jameswan jameswan 04/08/2010 ore 16.22.49 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: bhe...servono anche i "burattini" ovvio, come serve il direttore della fotografia, lo scenografo, il truccatore e la musica :-) ....mha..visto che il sior TARANTINO o ELI ROTH si sperticano su DEODATO...perche' non mettono loro un po' di dinde' ?:-)
dana206 dana206 04/08/2010 ore 16.44.12 Ultimi messaggi
segnala

..beh.........
ovviamente......
i finanziamenti dovranno essere "americani"
perchè...........
qui in Italia.......
chi cavolo finanzierebbe un film del genere??????
nessuno..............

14785049
..beh......... ovviamente...... i finanziamenti dovranno essere "americani" perchè........... qui in Italia....... chi cavolo...
Risposta
04/08/2010 16.44.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 04/08/2010 ore 16.49.44 Ultimi messaggi
segnala

dana206 scrive:
-ehmmmmmmmm
mi auguro........
che non ci ri-proponga....
BARBARESCHI!!!!!!!

IMPOSSIBLE PERKE SE LO ERANO PAPPATO I KANNIBALI :-)))
dana206 dana206 04/08/2010 ore 16.55.52 Ultimi messaggi
segnala

...eh no pratooooooooooooo
l hanno trovato indigesto......
pure lorooooooooooooooooooooooooo
:many :many
jameswan jameswan 04/08/2010 ore 18.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: infatti...e' una triste realta'...ahime' :-(
SweetHeart1 SweetHeart1 06/08/2010 ore 05.14.05 Ultimi messaggi
segnala

james, ricordi quanto ho parlato bene dell'originale... ma questo... si, cambieranno le location, la sceneggiatura - pur seguendo la falsa riga (confermata dalle indiscrezioni) - ma sento puzza di "ritorno alla ribalta", dietro questo film. sai com'è... magari ha sperperato tutto il grano che cavarono fuori da quella pellicola low cost (generando oltretutto il "cult" che veneriamo!!! ndr), ma vedo molto fosco in questa faccenda... certo è, che con i mezzi tecnici a favore dell'avanguardia, un produttore che abbia voglia di farsi chiamare tale, ed un cast decente (v'è dispiaciuto così tanto, il barba??? lasciamo perdere ciò che ha fatto poi... quando ha sparato al "porcello", l'ho trovato bello che calato nella parte, no??? :many ) comunque... i presupposti per un bel film ci sono... speriamo che anche tutto il resto segua le direttive di ruggerone...
contedibronzo contedibronzo 06/08/2010 ore 08.34.48 Ultimi messaggi
segnala

spero solo che non ci sia ancora violenza sugli animali..per il resto al giorno d'oggi un film del genere forse è fuori tempo...e poi è appena uscito A serbina film che è una vera mazzata!
jameswan jameswan 06/08/2010 ore 11.13.30 Ultimi messaggi
segnala

@ contedibronzo: stanno gia' uscendo una marea di remake "fuori tempo" e lasciamogliela la chance a Ruggerone! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.