Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

SweetHeart1 12/08/2010 ore 06.13.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)the punisher

ai sig moderatori, vanno le mie scuse, semmai esiste già un post dedicato a questo film, ma le ricerche da me effettuate non hanno portato alcun frutto! per questa ragione, e visto che questo film merita un post tutto suo... eccolo qui!!! auhhauahuhuauhahuahuahuahuahuahua ovviamente se già esiste, ma come spesso accade, non ci sono commenti di persone che l'hanno effettivamente visto, mi auguro che non venga riesumato!!!
marvel conferma tutta la sua straordinaria capacità di trasposizione, anche in questo bellissimo "the punisher". Quelli della mia generazione avranno sicuramente cacciato un sacco di gettoni per giocare nelle sale giochi, il videogame di questo fumetto... ma è cosa buona e giusta anche il film!
diretto da un regista che francamente non conosco (non si sa mai!), nel cast figurano i nomi di john travolta, e della bellissima rebecca romjn stamos... sebbene non sia un cast altisonante - fatta eccezione per travolta - è un film che m'è piaciuto parecchio... voi che ne pensate???
mi scuso per il 3d un pò intricato, ma sono pur sempre le 6 abbondanti di una notte insonne passata a lavorare! come sono solito augurare: buone visioni!!!
8047743
ai sig moderatori, vanno le mie scuse, semmai esiste già un post dedicato a questo film, ma le ricerche da me effettuate non...
Discussione
12/08/2010 6.13.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
jameswan jameswan 12/08/2010 ore 10.55.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: the punisher

per me una mezza chiavica...sembra un film televisivo tedesco , quelli che trasmette rai2, senza nerbo ne' fantasia, tutto gia' stravisto e la noia regna sovrana. il regista e' lo sceneggiatore di DIE HARD 3, ma non sembrerebbe. una totale delusione, molto meglio quello con Dolph Lundgren a sto' punto! c e' anche WAR ZONE, l ultimo in ordine di uscita, ma me ne sto' alla larga volentieri :-)
SweetHeart1 SweetHeart1 12/08/2010 ore 18.30.08 Ultimi messaggi
segnala

ahuhuahuaahuhuaahuuah i polizieschi alla tedesca! dai, james... a me è piaciuto, perché hanno mantenuto una certa fedeltà col fumetto... certo, non è che sono così "fresco" di lettura, dato che li lessi un bel pò di anni fa, ma devo dire che il film non m'è dispiaciuto affatto. certo, potevano fare di meglio... ma si dice sempre, anche per i cult! quindi, teniamoci ciò che madre marvel ci dona... e per tutto il resto... ci sono i fumetti!!! fammi capì, togliendo la superlativa ed iperbona jennifer garner, manco elektra t'è piaciuto... e iron man? e la saga degli x-men? dato che adoro sia i fumetti e sia le trasposizioni cinematografiche marvel... chiedo, perché può anche darsi che non ti piacciano questi film...
auhahuahuahuahuhu dolph lundgren! mi ricorda l'infanzia, quando per un motivo o per un altro, lo gettarono nella mischia per contrastare lo strapotere di van damme. ma la saga è ancora lunga!!! i vari norris, o "seagull" (preferisco tradurlo in gabbiano, al posto dell'insensato "seagal"!!!), e compagnia bella... i filmetti d'azione sono visti e rivisti, ma di tanto in tanto ci stanno anche bene, no??? vedere il protagonista invincibile che sfida i proiettili e da solo fa fuori intere armate, è la celebrazione del machismo cinematografico, non trovi???
ciao james! alla prossima.
jameswan jameswan 12/08/2010 ore 19.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@ SweetHeart1: adoro i film con Chuck Norris , con Van Damme e con Steven Seagal , ma questo PUNISHER , per me, e' una pattonata soporifera e stravista. e poi, non e' nemmeno girato un gran che' bene :-( a parte X MEN e i due BATMAN di Nolan, detesto profondamente i CINECOMICS ....propio mi fanno CAGARE! per dirla alla Oscar Wilde :-)tra CG da vomitare e baracconate varie. THE PUNISHER , al di la' che sia tratto da un fumetto o meno, e' brutto e' basta! :-(
SweetHeart1 SweetHeart1 13/08/2010 ore 19.01.22 Ultimi messaggi
segnala

point of view!!! a me non è dispiaciuto più di tanto. certo, non lo annovererò mai fra i miei film preferiti... ma tra un film super impegnato ed un film di semplice intrattenimento, ogni tanto bisogna pur distendere i nervi... per questo scelsi the punisher, ed ha assolto i suoi compiti! ;) :many
contedibronzo contedibronzo 14/08/2010 ore 16.40.40 Ultimi messaggi
segnala

Io consiglio War zone veramente bello splatter con un Punitore incazzatissimo! da vedere almeno una volta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.