Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

jameswan jameswan 16/08/2010 ore 11.58.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MANGIATI VIVI di Umberto Lenzi

@ tisale: si, Tisale, quella scena e' insertata, e viene da LA MONTAGNA DEL DIO CANNIBALE, ahime' girate dal vero....per esempio, plauso a Mario Gariazzo che in SCHIAVE BIANCHE si rifiuto' di girare scene con crudelta' sugli animali, c e' solo un leopardo che divora una scimietta, presa da un documentario tipo QUARK.
watchfire watchfire 17/08/2010 ore 10.26.24
segnala

Ho dato una ripassatina a Cannibal ferox,e mi e' piaciuto meno della scorsa volta,resta comunque un mio "little personal cult",se non altro per la scena dello scoperchiamento del cranio John Morghen(che fu una scena che mi rimase impressa in tenera eta',un po'come lo spellamento di Florinda Bolkan in "Flavia la monaca musulmana",dei flash dal mio passato che non possono non farmi amare i gioelli di film in cui sono presenti).Insomma Cannibal ferox,sebbene fatto con mestiere e capacita' registica,(infatti non ci si annoia proprio e il film avvince..)e' grezzissimo e soffre di un impianto di trama poco originale e forse prevedivile,ciononostante lo devo amare per forza:cuore
Sia "Mangiati vivi" che "Schiave bianche" contengono dei bei blips mnemonici del mio infantile passato da cultore d'horror,e a breve me li pappero' con gran gusto.Immancabili!:-)))
jameswan jameswan 17/08/2010 ore 11.03.21 Ultimi messaggi
segnala

@ watchfire: bravissimo WATCH ;-) ....ieri mi sono visto NATURA CONTRO, del grande Antonio Climati, si'..propio lui quello di SAVANA VIOLENTA e ULTIME GRIDA DALLA SAVANA....caruccio..un buon adventure movie , con scene finali che omaggiano I GUERRIERI DELLA PALUDE SILENZIOSA.....se ti va'..buttale un occhio ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.