Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

ele.ma ele.ma 14/01/2011 ore 10.19.32
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END......

oh si, dana, sto aspettando con ansia il tuo commento, io lo ammetto, sono già tornata a vederlo!!!! e di nuovo maleducati in sala :-x :-x :-x

dana206 dana206 20/01/2011 ore 14.38.15 Ultimi messaggi
segnala

....che passa il convento questa settimana?????
:hihi
allora vediamo un pò:

"ANIMAL UNITED 3D"............animazione l uomo sta distruggendo la natura e gli animali si uniscono x difendere i loro diritti

"IMMATURI"..................di GENOVESE commedia/italia l esame di maturità è stato annullato e i protagonisti dovranna ridarlo a distanza di vent anni BOVA non lo reggo urge una faccetta :-x

"LA DONNA CHE CANTA".......di VILLENEUVE drammatico un viaggio tra le atrocità della guerra in libano

"QUALUNQUEMENTE"...........di MANFREDONIA commedia/italia vedi post :many

"SEGUI IL TUO CUORE"........di STEERS drammatico/fantasy il protagonista è il guardiano di un cimitero e ogni notte la trascorre accanto alla tomba del fratello morto in un incidente finchè l incontro con una ragazza gli cambierà la vita

"VALLANZASCA"...............di PLACIDO drammatico e continuiamo a dedicare pellicole ai + grandi delinquenti della nostra Italia :-x

non c è granchè questa settimana ma comunque......
buona pellicola a tutti!!!!!!!!!!!!
:ok
jameswan jameswan 20/01/2011 ore 15.28.57 Ultimi messaggi
segnala

Il migliore credo sia Vallanzasca, leggo in giro uno dei migliori gangster movie degli ultimi anni, bene...bene...mi ispira, se è come ROMANZO CRIMINALE poi %-)
ele.ma ele.ma 20/01/2011 ore 15.43.50
segnala

sinceramente anche a me ispirava quello su vallanzasca.... romanzo criminale è meraviglioso, sia il film che la serie le ho adorate!!!!
dana206 dana206 27/01/2011 ore 14.02.56 Ultimi messaggi
segnala

...ecco i film che troverete in Sala.....
questa settimana!!!!!!!

"VENTO DI PRIMAVERA"...........di BOSCH drammatico/storico ambientato in francia sotto l occupazione tedesca e tratta della persecuzione degli ebrei.....

"FEBBRE DA FIENO".............di LUCCHETTI commedia/italia pellicola romantica dove amore e destino s intrecciano

"IL DISCORSO DEL RE"..........di HOOPER drammatico/storico probabile vincitore agli Oscar vedi post

"PARTO COL FOLLE".............di PHILLIPS commedia un avventura on the road attraverso il paese

"THE GREEN HORNET"............di GRONDRY azione/giallo/thriller nuovo adattamento cinematografico delle avventure del calaborne verde

"YATTAMAN"....................di MIIKE fantasy

a voi la scelta!!!!!!!!
la mia ovviamente è:
"il discorso del re"

buona pellicola a tuttiiiiiiiiiiiiii

Alex.Catania Alex.Catania 27/01/2011 ore 14.09.18 Ultimi messaggi
segnala

Ovviamente anche la mia... finalmente da questo weekend uscirà qualcosa di interessante tutte le settimane :clap
dana206 dana206 27/01/2011 ore 14.12.42 Ultimi messaggi
segnala

....oh yesssssssssss
niente impegni in questi mesi!!!!!!
siamo in Sala.........
jameswan jameswan 27/01/2011 ore 17.50.40 Ultimi messaggi
segnala

Forse per completezza Miike, ma per il resto...bene bene, risparmierò sulle prossime uscite in dvd :-)
dana206 dana206 27/01/2011 ore 17.54.01 Ultimi messaggi
jameswan jameswan 27/01/2011 ore 17.56.45 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: Ho letto in giro che Miike ha messo dentro cose tipiche sue , tipo bizzarrie sessuali et simila, conoscendolo mi viene già l'acquolina. Mica si tratta del solito cinecomic fracassone hollywoodiano. No...no..no ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.