Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 27/01/2011 ore 18.01.15 Ultimi messaggi
ele.ma ele.ma 27/01/2011 ore 18.40.18
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END......

ma no dai è simpaticissima questa pellicola, a me è piaciuta, james, buona visione, c'è anche quel tanto di visionario che spero ti piacerà! comunque il balletto del trio è fortissimo, solo avrei esagerato ancora un po' con ottobre, come nel cartone animato!!! non so james, considera che a me è piaciuto anche se non conosco il miike che piace a te, spero di non consigliarti male!!!!
io rimando il discorso del re, ma è solo rimandato!!!! io andrò a vedere vallanzasca!
dana206 dana206 27/01/2011 ore 18.46.09 Ultimi messaggi
segnala

..eleeeeeeeeee
tu non puoi saperlo ma......
augurare "buona visione" a james....
x un film in Sala.........
ehmmmmmmmm
non è cosa.......
jamesssssssssssssss
confessale il tuo piccolo segreto.....
:hihi
ele.ma ele.ma 27/01/2011 ore 18.50.43
segnala

ooops.... ne ho fatta un'altra delle mie????!!!! scusa james, come non detto.... non volevo essere indiscreta....
jameswan jameswan 27/01/2011 ore 18.59.12 Ultimi messaggi
segnala

Praticamente non vado più in sala dal 1988, ultimo film visto sul grande schermo SOTTO ACCUSA :hihi Detesto condividere emozioni con gli altri, i film me li godo solo a casa mia, nella mia cameretta :-) Quando intervengo su questo post dei "film del week end" è solo per un possibile acquisto in dvd ( visto che si tratta di pochi mesi dall'uscita nelle sale). Tutto qui :ok
ele.ma ele.ma 27/01/2011 ore 19.09.33
segnala

bhe, hai salutato la sala con un film che a me piace molto!!! ti dirò che dopo le ultime volte verrebbe voglia anche a me di non metterci più piede, non sopporto di sentire parlare e commentare.... ti do ragione sul fatto delle emozioni... a volte io mi ci immergo talmente tanto che rischio di venire consolata o interrotta, e lo detestoooooo!!!!!!! mi piace andarci da sola o con qualcuno che sia come me, mi piace parlarne a visione finita!!!! a me piace anche a casa, tantissimo, la maggior parte li vedo lì, ma subisco il fascino della sala, lo ammetto!!!!! non volevo essere invadente, comunque!!!!! :-))
jameswan jameswan 27/01/2011 ore 21.03.02 Ultimi messaggi
segnala

@ ele.ma: Figurati Ele, nessuna invadenza :-) . Concordo con quello che scrivi. Ma la sala non fà per me. :-(
weolito weolito 27/01/2011 ore 21.27.19 Ultimi messaggi
segnala

pensa jameswan io ho visto su grande schermo anche degli hard-core fir :-w mati MARZIO TANGERI,ALEX PERRY,JOCELYN e MAX BELLOCCHIO!!! !!!
SweetHeart1 SweetHeart1 29/01/2011 ore 06.46.09 Ultimi messaggi
segnala

verissimo ele!!! il fascino della sala è irresistibile... ma purtroppo, la mania stupida "defilippiana" porta gli idioti ad applaudire le scene scontate o roba del genere. mah... pensare che dalle mie parti, zalone s'è pigliato due sale, mentre per "la versione di barney" a malapena gli hanno concesso una settimana (riuscendo a farmelo perdere!)... c'è qualcosa che non va. ieri ho visto "qualunquemente" di albanese... è c'è ben poco da dire: vedi capitolo zalone. mi aspettavo molto di più dal grandioso personaggio di antonio albanese, ma so che è molto difficile costruire un film su di una figura comica che ha sempre vissuto di sketch della durata massima di 15 min... ho visto immaturi, ed ho ancora voglia di linciare l'autore e regista "non ricordo manco il nome", per quanto m'è rimasto indigesto...
anche a me è venuta voglia di non mettere più piede al cinema... ma come rinunciare al fascino della sala?
tra gli ultimi: the tourist... lasciamo perdere; che bella giornata, idem... cioè, film che vedi ma che subito dimentichi perché non contengono nulla di eccezionale. confido in "animals united"... ma credo che sarà una brutta copia di madagascar intrecciato a qualche bella trovata de "l'era glaciale"... insomma, un trito e ritrito insipido....
ele.ma ele.ma 29/01/2011 ore 07.22.55
segnala

ooohhhh sweetheart, come sono d'accordo con te!!!! c'è decisamente qualcosa che non va....approfitto delle tue belle parole per sfogarmi un po' anche io!!! io sono del friuli, tempo fa, nella mia regione sono stati girati alcuni film che personalmente mi sono piaciuti moltissimo indipendentemente dal fatto che ovviamente riconoscevo alcuni luoghi delle riprese... "come dio comanda" non l'ho visto in sala, ma ho saputo che un cinema si è riempito di persone che non erano interessate alla pellicola ma a riconoscere le case, il centro commerciale, magari a riconoscere sé stessi o qualcuno di conosciuto.... quindi per tutta la durata del film, i dialoghi principali erano cose del tipo "hai visto, ma quella è casa mia, ma sarà mica tizio quello?" ecc.... no, qualcosa non va....
stessa cosa per "la ragazza del lago".... decisamente qualcosa non va....
sui commenti poi, stare ore a ribadire che detesto la gente che parla durante la proiezione, infatti quando ho lasciato il commento su "hereafter" prima mi sono sfogata su quanto mi sia stata rovinata la visione da persone enormemente maleducate, e definendole maleducate sono pure gentile, mi auto-censuro! la sala è magica, c'è un'atmosfera particolare, un'impianto audio perfetto e uno schermo gigante.... devi avere la possibilità di entrare nel film nel silenzio plateale più assoluto.... invece cellulari, chiacchiere, pop-corn, commenti..... la televisione sta rovinando qualcosa, ma se la gente è così è proprio grave....
anche io non posso credere a quante sale e quanti spettacoli ci siano per quei film che a nominarli tali mi si aggroviglia lo stomaco, mentre per pellicole veramente meritevoli, una sala con due orari.... e pochissimo tempo per visionarli! se non fosse stato per un cinema di "paese" che tempo fa proponeva serate d'autore, non avrei visto "dogville" in sala, nessuno lo aveva passato....
però zalone e i miei odiati boldi-de sica..... sale piene, numerosi spettacoli.... bho......
indubbiamente qualcosa non va.....
spero che le tue prossime visioni saranno più soddisfacenti, di quelle che ti gusti i titoli di coda e intanto rientri lentamente nel mondo reale dopo essere stato trasportato in quello della pellicola.... spero che almeno da te i titoli di coda li trasmettano completi, perché da me li tagliano.... e sono sempre l'ultima a lasciare la sala, tra gli sguardi allibiti e seccati del personale e quelli quasi spaventati di chi entra per lo spettacolo successivo...dovrei girare col cartello "no, non sono pazza, per me non ha senso non guardare i titoli di coda, fanno parte del film!!!!" e qui mi fermo perché passerei agli insulti....
buona sala!!!!
io vedrò "vallanzasca, gli angeli del male", rimando al più presto "il discorso del re"!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.