Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 29/01/2011 ore 23.00.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END......

...ma sweettttttttttt
ma che vai a vedere in sala!!!!!!
"immaturi"?????
oh cristo santoooooooooooo
ma tu ti vuoi male!!!!!!!
:-(
weolito weolito 30/01/2011 ore 02.51.00 Ultimi messaggi
Alex.Catania Alex.Catania 30/01/2011 ore 13.34.30 Ultimi messaggi
segnala

Personalmente, nonostante i vari problemi che avete indicato, non potrei mai rinunciare al fascino della Sala cinematografica... Per me un luogo magico dove tutti i sensi e le emozioni vengono amplificate :clap
Non penso ci sia modo migliore per "vivere" un film...
julesverne.76 julesverne.76 01/02/2011 ore 11.45.47 Ultimi messaggi
segnala

la mia esperienza è che merita andare in sala solo per qualche buon film, i film si scelgono dopo i gusti:dvd,internet. io aspetto rivedere in sala The fighter, di resto n mi incanta niente in q periodo. il grande schermo n salva il film, se n ti va il film in sala,aspetti scapare quanto possibile, l'ho fatto un po di volte. a casa puoi fermare il film quando vuoi.

dana206 dana206 01/02/2011 ore 12.18.02 Ultimi messaggi
segnala

....ricordate????
c è una frase che viene recitata.....
da SWAYZE in "point break"
che ho fatto mia:
"deve essere bello morire facendo quello che si ama"
beh........
IO.........
voglio morire.....
in Sala............
:cuore
dana206 dana206 03/02/2011 ore 14.15.36 Ultimi messaggi
segnala

..eccoci qua al solito appuntamento settimanale.......
vediamo un pò:

"ANOTHER YEAR"...........di LEIGHT commedia_/drammatica racconta un anno di vita di diversi personaggi che ruotano intorno ai due protagonisti principali una coppia felice ma mentre la vita di loro due appare felice non lo è quella degli altri.....

"BIUTIFUL"..............INARRITU drammatico vedi post

"FEMMINE CONTRO MASCHI".......di BRIZZI commedia/italia

"I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER"......di LETTERMAN avventura

tutto qua.........
pochino questo week-end.......
ma io il mio ce l ho quindi........
sono a posto!!!!
la mia scelta è ovviamente ....
BIUTIFUL..................
:clap :clap :clap :clap
jameswan jameswan 03/02/2011 ore 14.18.29 Ultimi messaggi
segnala

Mamma mia che fuffa incredibile! E' questa roba esce al cinema stò week end????? :vomitino
dana206 dana206 10/02/2011 ore 13.44.25 Ultimi messaggi
segnala

....appuntamento in Sala!!!!!!
:hihi

"BURLESQUE"..........di ANTIN drammatico/musical

"GIANNI E LE DONNE"......di DI GREGORIO commedia/italia la vita del protagonista 60 anni ben portati che si destreggia tra moglie piena di impegni figlia il cui fidanzato nullafacente si è piazzato in casa e madre 90enne che alle prese con badanti che vanno e che vengono una vitarella che scorre monotona finchè un suo amico on gli apre gli occhi ( di questo regista x caso avevo visto "pranzo di ferragosto" e l avevo trovato DELIZIOSOOOOOOOOOOO)

"IL TRUFFACUORI"........di CHAUMEIL commedia/romantica il protagonista insieme alla sorella fa in modo........a pagamento......che le donne si sbarazzino di un fidanzato violento o di un cattivo marito

"INTO PARADISO"........di RANDI drammatico/italia una napoli multietnica dove s intrecciano i destini dei protagonisti

"RABBIT HOLE"..........di MITCHEL drammatico sul tema dell elaborazione del lutto in questo caso la perdita di un figlio (vedi post)

"SANCTUM 3D"..........di GRIERSON thriller/azione storia di una squadra di speleologi che esplorano caverne sottomarine situato nel luogo + inesplorato e insidioso del mondo (vedi post)

"SENNA"...............di KAPADIA biografico/documentario sulla vita del campione di formula uno...

a voi la scleta!!!!!!!!!!!
e............
buona pellicola a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:clap :clap :clap

io scelgo RABBIT HOLE........
;-)
jameswan jameswan 10/02/2011 ore 18.25.06 Ultimi messaggi
ele.ma ele.ma 10/02/2011 ore 18.53.30
segnala

io spero di riuscire a vedere biutiful, ho ancora in sospeso il discorso del re!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.