Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 24/02/2011 ore 12.04.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END......

.....ecco cosa troviamo questo week-end in sala........

"127 HOURS"...........di BOYLE tratto da una storia vera drammatico/avventura vedi post....... :ok

"BURKE & HARE" (ladri di cadaveri"........di LANDIS commedia/horror vedi post :ok

"MANUALE D AMORE3".........di VERONESI commedia/italia e con questo DE NIRO ha toccato il fondo :-x

"SHELTER".........di BJORN STEIN horror/thriller la MOORE è una psichiatra che ha in cura un paziente affetto da personalità multipla questo molto molto interessante :ok

"UNKNOWN"...............di COLLET-SERRa drammatico/thriler terribile la trama: un uomo è vittima di un incidente a bordo di un taxi si risveglia dopo 4 giorni di coma e scopre che un altro ha assunto la sua identità e pure la moglie non lo riconosce ignorato da tutti persino dalle autorità dovrà insieme alla taxista svelare questo mistero rischiando la sua sanità mentale :ok

ecco qui!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!
io opto x "127 HOURS"
anche se acc.....
ne ho da recuperare della scorsa settimana........

buona pellicola a tuttiiiiiiiiiiiiiii
:clap :clap :clap :clap
jameswan jameswan 24/02/2011 ore 17.20.15 Ultimi messaggi
dana206 dana206 03/03/2011 ore 15.16.43 Ultimi messaggi
segnala

....apuntamento in Sala!!!!!
scegliete e buona pellicola a tutti!!!!!!!!
:ok

"EASY GIRL"...........di GLUCK commedia una ragazza racconta una bugia sulla sua verginità e la voce arriva ai compagni di scuola e ben presto la situazione gli sfugge di mano :-(

"IL BUONGIORNO DEL MATTINO"........di MICHELL commedia protagonista una conduttrice televisiva che deve riportare alla ribalta il suo show in calo di ascolti :-(

"IL GIOIELLINO"..........di MOLAIOLI commedia italia segue le vicende del carc parmalat (vedi post)

"LA VITA FACILE".........di drammatico/sentimentale italia il protagonista decide di partire x l africa x aiutar eil suo amico :-(

"PIRANHA3D".............di AJA horror una scossa tellurica libera dai fondali del lago branchi di pesci presistorici carnivori(vedi post)

"THE FIGHTER"...........di RUSSEL biografico/drammatico ambientato nel mondo della boxe (vedi post)

"UNA CELLA IN DUE"......di BARNABA commedia/italia il destino rinchiude nella stessa cella un avvocato e un giovane disoccupato e li costringe a realizzare un evasione tra gag e colpi di scena :-(

tristezza!!!
:-(
il mi chiedo chi le guarda tutte ste commedie da taglio di vene....
mah mistero!!!!!!!!
rimane solo "THE FIGHTER"....
x me.................

ele.ma ele.ma 03/03/2011 ore 15.43.34
segnala

io opto per "il grinta"!!!!
eh, dana, a volte io tra commediette e horror.... sono messa proprio male...
boy.na1988 boy.na1988 03/03/2011 ore 15.49.52 Ultimi messaggi
segnala

a me piacciono molto di piu i thriler... anche se a volte le commedie me le vedo.. .dipende dall'umore.. ma mai quelle cinepanettone hhahah per intenderci.. se vado al cinema almeno un film che merita.. l'ultimo bello che ho visto in sala..è stato il cavalliere oscuro.. e poi angeli e demoni :)

questa settimana decisamente the fighter
ele.ma ele.ma 03/03/2011 ore 15.53.28
segnala

ah, beh, allora boy.na1988 non puoi perderti "il cigno nero"!!!!! non hai più scuse!!!!!!
dana206 dana206 03/03/2011 ore 15.57.39 Ultimi messaggi
segnala

...ele cerca di non perdertelo "il grinta"
è meravigliosoooooooooooooooooooo
:cuore

p.s.
boy.......
ma.........
da quanto tempo è che non vai in Sala!!!!!!!
:hihi
perchè dal 2009 di "angeli e demoni"
ne sono passati una valanga di bellissimi!!!!
come mai te li sei persi?????
ele.ma ele.ma 03/03/2011 ore 16.19.28
segnala

dana!!!! :ok
jameswan jameswan 04/03/2011 ore 01.19.05 Ultimi messaggi
segnala

PIRANHA 3D ...si..si...si..e mio..assolutamente mio %-) :sbav :yeye :punk :boing :cuore :-)
dana206 dana206 04/03/2011 ore 10.39.51 Ultimi messaggi
segnala

..jamesssssssssss
riporta il post visto che l avevi aperto tu mi pare...
così chi lo vedrà potrà commentarlo!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.