Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 24/03/2011 ore 17.27.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END......

.eleeeeeeeeeeeeee
io li posto il giovedì ma.......
escono domani.......
venerdì quindi ricontrolla!!!
:ok
ele.ma ele.ma 24/03/2011 ore 17.28.15
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END......

scusa, le solite figure, non so perché oggi sono fissata che sia venerdì....
dana206 dana206 24/03/2011 ore 17.34.06 Ultimi messaggi
dana206 dana206 31/03/2011 ore 13.06.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END IN SALA......

...ekkime qua!!!!!!!
al solito appuntamento in Sala!!!!!
:hihi

questa è la settimana di:

"THE WARD"................di CARPENTER horror/thriller vedi il post....

"BORIS..IL FILM"..........di tre registi commedia/italia il protagonista molla la brutta fiction tv che ha fatto x anni e tenta il grande salto realizzare un film d autore x il cinema ma il mondo del cinema si rivela persino peggio di quello della tv

"HOP".....................di TIM HILL animazione

"KICK ASS"................di VAUGHN azione/drammatico un normale adolescente quando indossa una tuta subacquea verde e gialla comprata su internet diventa kick-ass il supereroe

"LA FINE E' IL MIO INIZIO"........di BAIER biografico/drammatico/italia storia di Tiziano Terzani che racconta al figlio la storia della propria vita

"L AFFARE BONNARD"...............di PANZERA poliziesco/giallo/italia ambientato tra Capri e Instanbul gira intorno a una formula scientifica nel campo dello smaltimento dei rifiuti gli interessi in ballo sono enormi e le persone sono disposte a tutto pur di averla

"MIA MOGLIE PER FINTA"..........di DUGAN commedia/romantico

"POETRY".....................di LEE-CHANG-DONG drammatico/corea protagonista è una donna eccentrica che vive con il nipote studente liceale x caso inizia un corso presso un centro culturale e x la prima volta compone un poema tutto sembra perfetto ma all improvviso un avvertimento del tutto inaspettato le fa capire che la vita non è bella come pensava

"QUESTO MONDO E PER TE"........di FALASCHI/italia le scelte del protagonista giovane appena diplomato alle prese con un esigenza di autonomia economica lo porterà nel mondo del lavoro

a voi la scelta!!!!!!!!!!
x me "the ward"
e m incuriosisce "poetry"
ho letto meraviglie su questa pellicola.....

buona pellicola a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:clap

:clap :clap :clap
ele.ma ele.ma 31/03/2011 ore 13.08.06
segnala

io non so se riuscirò ad andare in sala, ma opterei per "la fine è il mio inizio"!!!
jameswan jameswan 31/03/2011 ore 13.58.28 Ultimi messaggi
watchfire watchfire 31/03/2011 ore 14.59.45
segnala

dana206 scrive:
THE WARD"................di CARPENTER

:sbav
dana206 dana206 31/03/2011 ore 15.13.05 Ultimi messaggi
segnala

....mi raccomando ragazzi!!!!!!!
chi lo vedrà.....
riporterà il post........
e ci racconterà tutto!!!!!!!
ok????????
:ok
non se riesco ad andare in Sala domenica.....
uffa.....
:-(
dana206 dana206 07/04/2011 ore 12.53.10 Ultimi messaggi
segnala

.....ecco la scelta di questa settimana in Sala.....

"JU TARRAMUTU"............di PISANELLI documentario/italia sul terremoto in abruzzo.....

"A SUD DI NEWYORK"........di BONELLI commedia/italia

"C E' CHI DICE NO"........di AVELLINO commedia/italia tre ex compagni di scuola si ritrovano dopo vent anni e ognuno lotta contro i "raccomandati"

"DRIVE ANGRY 3D"..........di LUSSIER azione/thriller ex galeotto viene rispedito sulla Terra dall inferno x un ultima possibilità di redenzione: sgominare una setta satanica che le ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina in un rito durante una notte di luna piena (vedi post)

"FUGHE E APPRODI"........di TAVIANI documentario/italia sulle emigrazioni tra l 800 e il 900........

"GOODBYE MAMA"..........di BONEV drammatico ambientato in bulgaria racconta della protagonista che si reca a trovare la nonna abbandonata in una casa di riposo che scoprirà poi essere quello a + alto tasso di mortalità e decide così di "salvarla"

"LO STRAVAGANTE MONDO DI GREEBERG"..........di BAUMBACK drammatico/commedia storia commovente di due anime alla deriva a los angeles che cercano di costruire un rapporto.......

"OFFSIDE".....................di PANAHI commedia/drammatico ambientato in Iran dove le donne x poter andare a vedere una partita di calcio sono obbligate a travestirsi da ragazzo x poter salire sul pulman che le porterà alla stadio ma riconosciute verranno richiuse in un recinto da dove sentiranno tutto senza però vedere nulla!!!!

"RASPUTIN".................di LOUIS NERO thriller/italia mistero sulla vita e la morte del "santo demonio" (vedi post)

"THE NEXT THREE DAYS"........di HAGGIS drammatico/thriller una vita perfetta viene completamente stravolta dall arresto della moglie del protagonista (vedi post)

a voi la scelta!!!!!!!!!!
e buona pellicola a tutti!!!!!!!!
:clap :clap :clap

a me incuriosisce da morire "RASPUTIN"
scelgo questo.................
jameswan jameswan 07/04/2011 ore 17.13.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.