Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 23/09/2011 ore 01.50.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END IN SALA......

....appuntamento al Cinema!!!
ecco cosa troviamo da oggi in tutte le Sale.
:ok

"PEARL JAM TWENTY"..........di CAMERON CROWE documentario/musicale che celebra a 20 anni dalla sua nascita il famoso gruppo musicale di Seattle...

"IO SONO LI"...............di SEGRE drammatico/italia la protagonista "cinese" fa la barista in un osteria della laguna veneta fa amicizia con Bepi un pescatore di origini "slave" il loro incontro è una fuga poetica dalla solitudine ma questa amicizia turba le due comunità quella Cinese e quella di Chioggia che ostacolano questa amicizia forse semplicemente x paura (seguito lo speciale a Venezia e mi ha colpita)

"LA PELLE CHE ABITO"..........di ALMODOVAR ahhhhhhhhhhh da quanto l aspettavo!!!!!!! (vedi thread) sorvolo sul titolo "italianizzato" ma DA NON PERDERE!!!!!!! :cuore

"L ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE".........di WYATT drammatico/fantascienza (vedi thread)

"MOZZARELLA STORIES"............di DE ANGELIS commedia/italia protagonista assoluto "l impero della mozzarella" che deve fare i conti con una guerra di mercato contro misteriosi imprenditori cinesi...

"NIENTE DA DICHIARARE"............di BOON commedia/francia protagonisti due doganieri uno belga uno francese che vedono scomparire all improvviso il loro piccolo posto di frontiera tra due piccole cittadine una francese l altra belga e il doganiere belga si vedrà così costretto ad allearsi con il collega nemico di sempre "francese...

a voi la scelta!!!!!!!!!!
la mia è da tanto attesa quindi è: ALMODOVAR!!!!!!!
:cuore

buona pellicola a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
weolito weolito 25/09/2011 ore 00.44.04 Ultimi messaggi
dana206 dana206 25/09/2011 ore 02.11.16 Ultimi messaggi
segnala

....ottima scelta weolito!!!!
io domani cascasse il mondo sarò in Sala!!!!! :ok
dana206 dana206 11/04/2013 ore 12.26.52 Ultimi messaggi
segnala

...appuntamento in Sala!!!!!
vediamo cosa troviamo questo week-end!!!!

"11 settembre 1683".....di MARTINELLI drammatico/storico quel giorno trecentomila guerrieri chiamati da ogni angolo dell Impero Ottomano tengono Vienna sotto assedio LEGGI THREAD...

"CI VEDIAMO DOMANI"....di ZACCARIELLO commedia/italia il protagonista si ritrova sul lastrico e ha una micidiale trovata......aprire un agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della puglia popolato solo da ultra novantenni quindi tutti potenziali "clienti"

"IL VOLTO DI UN ALTRA".....di CORSICATO commedia/italia conduttrice di un famosa programma sulla chirurgia plastica ha un incidente d auto e resta sfigurata...si farà ricostruire il volto dal marito chirurgo plastico e con un volto nuovo si vendicherà di chi voleva licenziarla...

"LA CITTA' IDEALE".....di LO CASCIO drammatico/italia il protagonista è un fervente ecologista che sta portando avanti un esperimento nel suo alloggio...riuscire a vivere in piena autosufficienza senza acqua corrente e energia elettrica ma in una notte di pioggia rimane coinvolto in una serie di avvenimenti misteriosi e dai contorni confusi e la sua esperienza di "città ideale" inizierà a vacillare...

"L IPNOTISTA".......di HALLSTROM thriller/drammatico una brutale carneficina...unico testimone sopravvissuto è il figlio che però non può essere interrogato nel modo convenzionale....LEGGI TUTTO NEL THREAD....(questa è la mia scelta)

"MIDWAY tra la vita e la morte"....di JOHN REAL thriller un fine settimana tra i boschi si rivelerà terrificante LEGGI TUTTO NEL TREAD...

"OBLIVION".......di KOSINSKI fantascienza/azione ennesima storia di un unico sopravvissuto sulla Terra devastata dalla guerra contro una forza aliena...

"TUTTO PARLA DI TE"......di MARAZZI drammatico italia/svizzera la storia ruota intorno a due donne di differente età una è una donna adulta che nasconde un segreto l altra è una giovane ballerina da poco diventata mamma e in piena crisi intorno ruotano vari personaggi...

ecco qua!!!!!!
a voi la scelta!!!!
la mia è HALLSTROM... :ok

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!

Alex.Catania Alex.Catania 11/04/2013 ore 14.08.38 Ultimi messaggi
dana206 dana206 11/04/2013 ore 14.14.34 Ultimi messaggi
segnala

...bene aleeeeeeeeeeee
allora torna.....apri il thread e.
facci sapere!!!!!!!
buona visione!!!!!!!!!!!
dana206 dana206 16/04/2013 ore 16.44.16 Ultimi messaggi
segnala

.eh no welito!!!!!!
quello era uscito lo scorso week-end!!!!!
il 4 aprile.....
:hihi
dana206 dana206 18/04/2013 ore 14.11.37 Ultimi messaggi
segnala

....ecco cosa troviamo in Sala questo week-end!!! ;-)

"ATTACCO AL POTERE".....di FUQUA azione/thriller un agguato in pieno giorno alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti armati fino ai denti....ho visto il trailer in Sala e visivamente mi ha tolto il fiato!!!

"IL MINISTRO".....di SCHOELLER commedia/drammatico/francia un autobus precipita in un crepaccio..il ministro dei trasporti viene svegliato nel cuore della notte.......inizierà x lui un odissea in un mondo sempre + complesso e ostile...lotte di potere...caos ...crisi economica...

"NELLA CASA".....di OZON thriller/francia LEGGI TUTTO NEL THREAD...

"NINA".........di FUKSAS drammatico/italia siamo ad agosto...un amico chiede alla protagonista di prendersi cura del cane depresso dei genitori..la ragazza accetta e si trasferirà così nel quartiere dell Eur e inizierà x lei un periodo nuovo fatto di incontri...

"PASSIONE SINISTRA".....di PONTI commedia/italia storia d amore tra due di mondi diversi..pensieri e ideali diversi ma la passione li travolge...

"RAZZA BASTARDA".....di GASSMAN drammatico LEGGI TUTTO NEL THREAD...

"SCARY MOVIE5"........di D.LEE commedia/parodia

"SONO UN PIRATA SONO UN SIGNORE".....di TARTAGLIA commedia/italia al largo delle coste africane vari personaggi tutti su una stessa barca vengono rapiti da un gruppo di pirati si rivelerà l avventura + straordinaria della loro vita..

"TRENO DI NOTTE X LISBONA".....di BILLE AUGUST drammatico LEGGI TUTTO NEL THREAD...

ecco qua a voi la scelta!!!!
io devo tirare la monetina perchè ne ho due....
GASSMAN o AUGUST?????
mannaggia.......

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.