Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 12/11/2010 ore 11.03.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END......

....ehmmmmm
idemmmmmmmm
jamesssssssssss
mi sà che siamo solo io e te.....
a non essere iscritti!!!!!
:many
jameswan jameswan 12/11/2010 ore 11.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: davvero...non me ne' puo' fregar di meno di vedere la vita e i successi del creatore di FACEBOOK :-(
dana206 dana206 12/11/2010 ore 11.17.33 Ultimi messaggi
segnala

...beh.......
non ne faccio parte....
di quel mondo ma.......
se mi capita...............
il film lo guarderò!!!!!!!!
visto che c è JUSTIN!!!!!
:hihi
jameswan jameswan 12/11/2010 ore 11.21.40 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: a me me ne' sbatte pure degli attori! pensa te'....mi spiace solo per Fincher, quello si! :-( mi sbellico quando scrivi che guardi un film per quell attore o quell attrice....sembri quelle ragazzine che vanno in fregola per AMICI e leggono il CIOE'! :many ...... :many
jameswan jameswan 12/11/2010 ore 11.33.53 Ultimi messaggi
segnala

bhe' HERLY.....felice di farti ridere...oggi giorno e' un tocca sana! e poi se ti diverti per cosi' poco....contento tu....contenti tutti. e poi di quello che pensi..francamente..non e' che me ne importi poi molto... ;-)
dana206 dana206 12/11/2010 ore 11.33.57 Ultimi messaggi
segnala

...hihihihi
ma JUSTIN è JUSTIN......
e prima di essere un attore.....
è un grande artista a 360 gradi!!!!!!!!
:inchino
e pensa un pò.......
detesta il web e manco è iscritto a facebook.....
dana206 dana206 18/11/2010 ore 10.30.21 Ultimi messaggi
segnala

....vediamo cosa passa il convento.....
questa settimana..........

"SAW 3D"..................di GREUTERT horror/thriler conclude la saga (vedi post)

"DALLA VITA IN POI".......di LAZOTTI commedia/italia ragazzo in carcere e una ragazza che x alleviargli la sofferenza ogni giorno gli scrive una lettera appassionata diventando così un "suggeritore d amore" alla Bergerac

"HARRY POTTER e i doni della morte".......di YATES fantasy/avventura/mystery ultimo capitolo della saga (vedi post)

"I FIORI DI KIRKUK"................di KAMKARI drammaticoambientato in Iraq negli anni 80 in pieno regime di SADDAM

"ILLEGAL".................di DEPASSE drammatico storia di una madre e un figlio che vivono come immigrati clandestini sempre con il terrore di essere scoperti e quel arriva lei viene rinchiusa e separata dal figlio

"IO SONO CON TE"..........di CHIESA drammatico/italia la storia di maria di nazareth

"L ESTATE DI MARTINO"........di NATALE commedia/italia tragici episodi quali la strage di ustica e l attentato alla stazione di bologna fanno da sfondo alla storia del protagonista

"SCOTT PILGRIM"....................di WRIGHT azione/avventura il protagonista incontra la donna dei suoi sogni ma x conquistarla dovrà proteggerla dai suoi 7 ex fidanzati

"UN MARITO DI TROPPO".........di DUNNE commedia la protagonista alla vigilia del suo matrimonio si scopre già ufficialmente sposata con uno sconosciuto

a voi la scelta!!!!!!!!!!!
non c è granchè acc.......
:-(
mi sa che raccoglierò un pò di ragazzini del vicinato.......
e mi gusterò il maghetto!!!!!!!
jameswan jameswan 19/11/2010 ore 11.40.43 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 19/11/2010 ore 11.45.31
segnala

ecco :-( appena uscito me l'hanno già tolto :-(

volevo andare a vedere Last Night ma mi sa che dovrò rigirare o su "ti presento un amico" (ma poco mi ispira) o su "stanno tutti bene"

dana206 dana206 19/11/2010 ore 11.54.01 Ultimi messaggi
segnala

.....oddio sgrusaaaaaaaaaa
BOVA nooooooooooooo
:-(
acc........
io non capisco......
pure questa settimana......
"ti presento i miei"
supera "the social network"
ma che sta succendo agli italiani?????
:mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.