Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Sgrusa Sgrusa 20/11/2010 ore 19.00.16
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END......

dana206 scrive:
ma che sta succendo agli italiani?????

avranno bisogno di sognare positivo e leggero ;-)

cmq per stasera ho scelto: "stanno tutti bene" speriamo mi lasci qualcosa oltre alla trama
dana206 dana206 20/11/2010 ore 23.52.29 Ultimi messaggi
segnala

...allora poi torna....
e facci sapere..........
magari cerca di visionare l originale........
con il grande MASTROIANNI.........
:inchino
jameswan jameswan 21/11/2010 ore 10.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: quel film e forse il peggiore di Peppuccio :-( e poi Mastroianni con quegli occhiali a fondo di bottiglia..nun se' poteva vede' ;-(
dana206 dana206 21/11/2010 ore 14.29.43 Ultimi messaggi
segnala

..hihihiiihih
però..........
DE NIRO........
si può vedere ancora meno.....
:-(
dana206 dana206 25/11/2010 ore 12.11.02 Ultimi messaggi
segnala

...eccoci qui......
al nostro appuntamento in Sala!!!!!!!
questa settimana è arrivato.........
quello che attendevo da tempo!!!!!!!!!
:ok
allora vediamo:

"A NATALE MI SPOSO"..............di COSTELLA commedia/italia NO COMMENT :-x

"ANCORA TU"....................di FICKMAN commedia il fratello della protagonista sta x sposare la sua + acerrima nemoca decide così di fargli passare le pene dell inferno :-x

"IL MIO NOME E' KAN"..........di JOHAR drammatico/sentimentale pellicola indiana che tocca un argomento molto complesso "l autismo"

"LA DONNA DELLA MIA VITA".....di LUCINI commedia italia storia di due fratelli diversi tra loro ma molto uniti fino al giorno in cui uno dei due scopre che la fidanzata dell altro è quella con cui ha avuto una relazione extraconiugale io adoro GASSMAN ma perchè si perde in queste schifezze :pianto

"MIA' E MIGU'"...............diGIRERD animazione /francia

"PRECIOUS"...................di DANIELS drammatico storia di una ragazza obesa cresciuta in un mondo dove nessuno vorrebbe crescere
vedi post :ok

"RAPUNZEL"..................di GRENO e HOWARD animazione molto atteso dai fans della DISNEY :ok

e come ciliegina sulla torta.......

"THE KILLER INSIDE ME".............di WINTERBOTTOM drammatico/thriller/western uno sceriffo tranquillo e banale nasconde in realtà "il suo lato oscuro" rimasto latente x anni ma che ora sta x arrivare in superficie ed è l infernoooooooooooooo :cuore :clap :clap :clap :clap vedi post

buona pellicola a tutti..........
io la mia scelta l ho fatta.......
tocca a voi..........
;-)
jameswan jameswan 25/11/2010 ore 12.33.36 Ultimi messaggi
dana206 dana206 25/11/2010 ore 12.40.57 Ultimi messaggi
dana206 dana206 02/12/2010 ore 15.08.31 Ultimi messaggi
segnala

.....uffaaaaaaaaaaaaa
sta settimana niente che m ispira......

" A MORTE".................di SULIS drammatico/italia il protagonista un giovane universitario che x mantenersi agli studi fà il clown deluso dalla realtà dell ambiente universitario pieno di rabbia decide di rapire due dei rappresentanti di quel mondo cinico e egosita.......il professore e un polticoe come luogo di prigionia sceglie una miniera abbandonata

"IL RESONSABILE DELLE RISORSE UMANE"...........di RIKLIS drammaticoun attentato nel cuore di gerusalemme....tra le vittime una donna senza documenti....chi era?????? che cosa ci faceva lì????? tocca al responsabile delle risorse umane indagare

"INCONTRERAI L UOMO DEI TUOI SOGNI"..........di WOODY ALLEN commedia sentimentale le vicende di due coppie sposate tra passioni ambizioni ansie che causano un crescendo di guai e follie

"JACKASS 3D"...................di TREMAINE azione/documentario il ritorno sugli schermi degli spericolati stuntmen

"L ULTIMO ESORCISMO"...........di STAMM horror/thriller vedi post

"NOWHERE BOY"..................di WOOD biografico/drammatico il racconto dell infanzia di JOHN LENNON

"TORNANDO A CASA X NATALE".....di HAMER commedia/drammatico storia di un gruppo di persone le cui vite s intrecceranno tra le storie quella di un uomo che si veste da babbo natale x rivedere l ex molgie e i figli senza essere così riconosciuto

"TRE ALL'IMPROVVISO"...........di BERLANTI commedia un incontro al buio che si rivela disastroso

"WE WANT SEX"..................di COLE drammatico storia dellos ciopero di 187 donne operaie che riusciranno a farsi ascltare dai sindacati

buona pellicola a tutti!!!!!!!!!!!
io questa settimana passo...............
jameswan jameswan 02/12/2010 ore 17.21.32 Ultimi messaggi
dana206 dana206 02/12/2010 ore 18.36.01 Ultimi messaggi
segnala

....beh.......
quando uno sta morendo di fame......
"mangia"
qualsiasi cosa!!!!!!!!
:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.