Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

ele.ma ele.ma 20/06/2011 ore 23.49.06
segnala

(Nessuno)RE: .....VARIE ED EVENTUALI...

non avendo mai seguito quel programma non so chi sia, ma credo che il fondo l'abbiano toccato mettendo in politica una ex del grande fratello...... comunque..... non c'era proprio nessun altro??????

ragazzi, avrei bisogno di un aiuto dagli estimatori dell'horror! mi servirebbe sapere il titolo di un film di cui ricordo solo la copertina del dvd: un volto di donna metà normale e metà teschio; quel poco che ricordo della trama è questo: una donna va a vivere a casa della sorella e del cognato, e iniziano ad accadere fatti strani, lei dovrebbe essere una strega.... scusate per la scarsità di indicazioni e grazie se a qualcuno ricorda qualcosa! mi sembra ci sia un thread specifico per queste richieste, ma non ricordo quale sia...
dana206 dana206 21/06/2011 ore 00.02.35 Ultimi messaggi
segnala

....esatto eleeeeeeeeeeeee
si chiama:
"smemorati ed esperti"
lo riporto così lo posti pure lì sei d accordo????
:ok
jameswan jameswan 21/06/2011 ore 00.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@ ele.ma: Si tratta di SUMMER OF FEAR, film per la tv di Wes Craven, datato 1978. Pur essendo un tv movie non è malaccio-nei suoi limiti-ci sono molti spunti-e scene-craveniane , che ritorneranno nella sua filmografia futura. Al di là dell'odiosità di LINDA BLAIR , bella paciocotta, e di alcune lungaggini inutili, resta il miglior tv movie di Craven(insieme a SONNO DI GHIACCIO) con atmosfere bucoliche che ritorneranno nel bellissimo BENEDIZIONE MORTALE.

ele.ma ele.ma 21/06/2011 ore 00.17.39
segnala

grazie dana, per la premura, ma james è un ottimo consulente su questo genere, il film è proprio questo!!!!
grazie james!!!!! ora, non odiarmi, ormai si sarà capito che pur dispiacendomene, non è un genere che riesco a seguire, ma dici che posso guardarlo pure io??????!!!! mi è stato consigliato!
jameswan jameswan 21/06/2011 ore 00.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@ ele.ma: Sì, tranquillamente, non ha scene violente nè tantomeno splatter, anzi. Una buona atmosfera bucolica e qualche sapore sovrannaturale. Puoi vederlo tranquillamente, fidati ;-)
dana206 dana206 21/06/2011 ore 00.22.42 Ultimi messaggi
ele.ma ele.ma 21/06/2011 ore 00.32.15
segnala

ok, grazie james!!!! un giorno che avrai pazienza e niente di meglio da fare, mi farai una lista di film che posso vedere anch'io!!!
grazie dana, sempre gentilissima!!!!
jameswan jameswan 21/06/2011 ore 00.44.16 Ultimi messaggi
ele.ma ele.ma 21/06/2011 ore 00.45.59
segnala

james, credevo mi mandassi a quel paese, invece sei un tesoro!!!! guarda che ti ho preso in parola!!!!
vado a nanna, buona notte!
dana206 dana206 29/07/2011 ore 15.10.00 Ultimi messaggi
segnala

....e oggi.......
spegne ben 50 candeline...
la pellicola che è rimasta nell immaginario collettivo...
come uno dei simboli del Cinema Americano....
e che stasera a Beverly Hills RIVIVRA'.....
in una versione restaurata.......

COLAZIONE DA TIFFANY" di BLACKE EDWARDS.......

come scordare quel "tubino nero"
che sfila nell esile figura della bellissima e raffinatissina....
HEPBURN .....
sulla Quinta Strada Newyorchese all alba!!!!!!!
mentre si ferma davanti alla vetrina della gioielleria Tiffany...
e sfila da una busta un cappuccino e una brioches!!!!
ahhhhhhhhhh
LEGGENDA!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
:cuore :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.