Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

jameswan jameswan 21/10/2010 ore 14.55.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: .....VARIE ED EVENTUALI...

@ dana206: bha'..io non credo a ste' baggianate....e non conosco nessuno che lo ha fatto....ricordi CAPITAN GAIO? ;-)
dana206 dana206 21/10/2010 ore 15.10.53 Ultimi messaggi
segnala

....ahahahhaahha
lo spirito di Regan!!!!!
:many

nemmeno io ci credo......
x questo volevo che qualcuno.....
raccontasse qualcosa......
dana206 dana206 02/11/2010 ore 10.53.28 Ultimi messaggi
segnala

....incredibile!!!!!!
in Italia continua a sbancare i botteghini.....
il solito genere di Cinema.......
:-(
dopo "benvenuti al sud"
è la volta di "maschi contro femmine"
con il botto nelle nostre Sale.......
tanto che pensate che fantasia.......
sta x arrivare a febbraio.......
"femminine contro maschi"
:-x
15076372
....incredibile!!!!!! in Italia continua a sbancare i botteghini..... il solito genere di Cinema....... :-( dopo "benvenuti al...
Risposta
02/11/2010 10.53.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dana206 dana206 02/11/2010 ore 14.29.12 Ultimi messaggi
segnala

...incrociamo le dita herllllllll
speriamo sia la volta buona!!!!!!!
:ok
jameswan jameswan 02/11/2010 ore 14.58.11 Ultimi messaggi
segnala

gli americani, con tutti sti' cazzo di remake, non e' che siano meglio...comunque :-)
jameswan jameswan 09/11/2010 ore 11.23.23 Ultimi messaggi
segnala

su NOCTURNO di questo mese, c e' un intervista a BEN AFFLECK per il suo secondo film da director, THE TOWN, quando le chiedono a chi si e' ispirato, afferma ai classici, come DON SIEGEL, MICHAEL MANN , SCORSESE e la BIGELOW, ma dichiara che il film che lo ha turbato di piu', e che aveva in mente durante le riprese, e' stato GOMORRA! secondo AFFLECK, uno dei piu' intensi e realistici crime movie mai girati! il nostro cinema "spacca" all estero! :clap con buona pace di qualcuno! :-) questi sono i risultati che contano....il resto solo bla bla bla :-)
ele.ma ele.ma 10/11/2010 ore 21.51.15
segnala

Ciao, non sono esperta di forum, ma volevo sapere se c'è qualcuno di voi cui piacciono i film d'autore, spero di essere nell'argomento giusto! così, per scambiarci un po' di opinioni! a me piacciono quei film che magari non sono molto pubblicizzati, ma che hanno una trama particolare! ciao, spero di sentirvi presto.
ps: jameswan sono in totale accordo con te per gli orrori della vita reale e su ciò che hai detto riguardo le tacite leggi delle carceri
dana206 dana206 10/11/2010 ore 23.49.09 Ultimi messaggi
segnala

..eleeeeeeeeeee
anche io adoro quel tipo di Cinema....
io le chiamo: chicche......
ma bisogna saperle trovare!!!!!!
:ok
se magari mi fai qualche esempio.....
potrebbe esserci il post aperto......
jameswan jameswan 11/11/2010 ore 00.49.04 Ultimi messaggi
segnala

@ ele.ma: benvenuta ELE.....adoro i film "poco pubblicizzati"..sarei curioso di sapere i tuoi cult :-)
ele.ma ele.ma 11/11/2010 ore 08.04.05
segnala

Ciao ragazzi, grazie per il benvenuto!!!! come per tutti noi, credo che l'elenco dei film sia lungo, ma per iniziare, a me sono rimasti molto cari:
Phaedra, Little miss sunshine, la sconosciuta, Brucio nel vento, vivere per vivere, come dio comanda, east is east, dogville, il pranzo di Babette, il segreto di Vera Drake, invito a cena con delitto, kapo, le ricamatrici, le vite degli altri, profumo, l'orca assassina, segreti e bugie, thelma e louise ok, mi fermo, così ne parliamo insieme e aspetto con ansia i vostri!!! ciao!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.