Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 12/11/2010 ore 10.47.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: .....VARIE ED EVENTUALI...

..della "figlia di ryan"
mi ha colpito oltre ovviamente.....
l ambientazione dell Irlanda......
MOZZAFIATO........
:cuore
il personaggio di Michael.......
lo "scemo del villaggio"
che non parla ma............
i suoi occhi raccontano tutto!!!!!
non ricordo però l attore che lo interpreta.......
:mmm
mi fà tornare in mente un altro "scemo del villaggio"
interpretato da un grande BRODY in "the village"
ele.ma ele.ma 12/11/2010 ore 10.52.51
segnala

Sicuramente avrai visto Mystic river" !!! lì il tuo Sean secondo me è stato strepitoso, come tutto il cast! un film stupendo mi ha fatto piangere con l'intensità e la violenza, la rabbia, che trasmetteva!
Nicole sublime anche nella "macchia umana" , con uno straordinario hopkins che adorooooo!!!!!
che film!!!!
jameswan jameswan 12/11/2010 ore 10.56.13 Ultimi messaggi
segnala

@ ele.ma: gia'..L ORCA ASSASSINA, e' un must cult propio per quello, alla fine trionfa la vendetta della natura sull uomo. adoro Michael Anderson per questo gioiello, l altro e' LA FUGA DI LOGAN. per quanto riguarda David Lean, sorry, ma non lo reggo! una palla di regista ! per me i suoi film sono dei polpettoni indigeribili :-( ho provato a vedere anche PASSAGGIO IN INDIA....niente..non c e' l ho fatta :ronf
dana206 dana206 12/11/2010 ore 10.57.47 Ultimi messaggi
segnala

..oddio eleeeeeeeeeeeee
è uno dei miei preferiti in assoluto!!!!!
la mia NICOLE guardala in "FUR"
altra pellicola bistrattata da tutti......
ma che io adoroooooooooooooooooooooooo
ele.ma ele.ma 12/11/2010 ore 11.06.56
segnala

@ jameswan: mi stai dando dei titoli stupendi, cercherò di recuperare la fuga di logan!!! grazie!!!!!mi spiace che non ti sia piaciuto passaggio in india, è che a me i film lenti piacciono! ma ti capisco! forse a me è piaciuto molto il personaggio di Adela, lei era stupenda, e quella scena in cui guarda quel tempio con le statue in posizione erotiche..., non so, era una scena sensualissima, si capiva ciò che provava lei!poi io sono attratta dall'india, mi è piaciuto tantissimo Kamasutra, che una volta tanto ha mostrato cosa siano le "lezioni d'amore" e non solo la visione distorta occidentale!
ele.ma ele.ma 12/11/2010 ore 11.09.50
segnala

Credimi che Fur ho sbagliato di registrarlo, la solita imbranata, e mi mancava un pezzo, così ho deciso di vederlo appena possibile ma intero!!!! quel poco che ho visto però mi sembrava particolare, un film denso di situazioni su cui riflettere!
jameswan jameswan 12/11/2010 ore 11.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@ ele.ma: gia', so' che LEAN ha molti estimatori, ma io NON sono tra quelli.....sorry :-(
ele.ma ele.ma 12/11/2010 ore 11.37.07
segnala

e per fortuna che è così, guai se a tutti piacessero le stesse cose! finiremmo di scambiarci idee!!! comunque nemmeno io lo conosco bene; io purtroppo non sono portata per i nomi così mi fermo alle pellicole, non sempre seguo un regista, è orribile, lo so, ma non tutti mi restano in mente!
dana206 dana206 12/11/2010 ore 11.44.10 Ultimi messaggi
segnala

.....herllllllllll
avevo aperto un post.
dove inserire i film che passano in tv.....
ma è tanto che non lo riporto quindi......
va bene anche qui.......
:ok
"VAMPIRES"
l ho visto poche sere fa.....
e la vevo commentato........
stasera me lo guardo il sequellllllll
:ok
vado ad aggiungerlo al post!!!!
:hihi
dana206 dana206 12/11/2010 ore 12.02.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.