proprio vero... speriamo in un bel film! anche se wahlberg in alcuni film non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, come in quella bufala di "e venne il giorno" o altri film che sinceramente non ricordo, perché tendo a dimenticare le pellicole che non mi hanno lasciato nulla. the departed? beh, inizialmente la scelta "di caprio" come protagonista mi ha fatto storcere un pò il naso, ma la realizzazione è stata grandiosa, rilanciando il belloccio di titanic in ruoli più impegnativi come in "blood diamond"... anche se resterò sempre un fan del mitico "the beach"!!!
l'uomo senza sonno... che spettacolo di film!!!
le due attrici non le conosco per niente... sarà che presto poca attenzione ai nomi... ma spero vivamente in un bel film. di recente ho visto un film sugli incontri clandestini "fighting"... mamma mia che schifo... trama banale, cast ridicolo e combattimenti al limite della pantomima...
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fighter_(film_2010)dalla scheda, questo film sembra essere davvero interessante... speriamo bene! anche perché sul mondo della boxe, hanno prodotto tanto... fiducia fiducia fiducia!!!