Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 31/01/2011 ore 13.25.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...THE FIGHTER... con WAHLBERG e BALE...

..julessssssssssss
ti ho detto che c era......
forse non hai letto bene.......
comunque riporto qui.......
:hihi

un film molto realistico, mi piace tanto il pugilato.....non è un film che parla di un sport come ideale...ma come vita....per diventare campione dipende da tante cose.....ha avuto anche la fortuna però ha lavorato tanto.....BALE è STRAORDINARIOOOOOOOO......MI RICCORDO DI AMERICAN PSICHO...QUELLO è IL GRANDE ATTORE....
julesverne.76 julesverne.76 31/01/2011 ore 13.33.44 Ultimi messaggi
dana206 dana206 31/01/2011 ore 13.43.46 Ultimi messaggi
julesverne.76 julesverne.76 31/01/2011 ore 13.59.12 Ultimi messaggi
segnala

:clap ,IO HO SCRITTO, TUA la gloria,IL TUO NOME :many
:many :many comunque se c'e il tuo nome si legge di più, posso comprarlo :many :many :ok
dana206 dana206 31/01/2011 ore 14.04.19 Ultimi messaggi
segnala

....ahahahahah
però jules.....
questo non l ho aperto io!!!!!
ma grazie lo stesso!!!!!!!!
:ok :many
comprarlo?????
ma dai aspettalo in Sala!!!!!!!
non manca molto al 4 Marzo no?????
julesverne.76 julesverne.76 31/01/2011 ore 15.29.13 Ultimi messaggi
SweetHeart1 SweetHeart1 31/01/2011 ore 20.22.36 Ultimi messaggi
segnala

proprio vero... speriamo in un bel film! anche se wahlberg in alcuni film non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, come in quella bufala di "e venne il giorno" o altri film che sinceramente non ricordo, perché tendo a dimenticare le pellicole che non mi hanno lasciato nulla. the departed? beh, inizialmente la scelta "di caprio" come protagonista mi ha fatto storcere un pò il naso, ma la realizzazione è stata grandiosa, rilanciando il belloccio di titanic in ruoli più impegnativi come in "blood diamond"... anche se resterò sempre un fan del mitico "the beach"!!!
l'uomo senza sonno... che spettacolo di film!!!
le due attrici non le conosco per niente... sarà che presto poca attenzione ai nomi... ma spero vivamente in un bel film. di recente ho visto un film sugli incontri clandestini "fighting"... mamma mia che schifo... trama banale, cast ridicolo e combattimenti al limite della pantomima...
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fighter_(film_2010)
dalla scheda, questo film sembra essere davvero interessante... speriamo bene! anche perché sul mondo della boxe, hanno prodotto tanto... fiducia fiducia fiducia!!!
SweetHeart1 SweetHeart1 01/02/2011 ore 00.13.05 Ultimi messaggi
segnala

@jules... non m'è piaciuto tanto come hai riportato il mio nick... ma quoto il video!!! non parlavo di bufala, riferendomi al solito "tratto da una storia vera"... ma parlavo di realizzazione vera e propria... d'altronde, dopo rocky, pochi altri sono riusciti a rimanere nella storia... per questo ho detto "hanno prodotto tanto..."
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
julesverne.76 julesverne.76 01/02/2011 ore 00.34.05 Ultimi messaggi
segnala

Ho cancellato per sbaglio il mio commento,comunque dicevo che Wahlberg si assomiglia tanto a Michey Ward,al campione.il suo fratello maggiore è stato interpretato da Bale in un modo formidabile, questo ultimo era dipendente di droga per tantissimi anni! oggi vivono tutti due e n sn vecchi!
Michey Ward ha rimasto nella storia del pugilato con le tre partite fantastiche contro Arturo Gatti,ma queste partite erano dopo il suo titolo di campione mondiale,n ci sn nel film! "Un film reale"!
Eccolo, si assomiglia tanto cn Wahlberg:

dana206 dana206 01/03/2011 ore 13.00.33 Ultimi messaggi
segnala

..ho visto il trailer in Sala........
e vorrei vederlo!!!!!!!!!
ma acc........
ci sono periodi in cui non c è nulla di valido..
e periodi come questo in cui non riesci a star dietro.....
a tutte le pellicole in uscita una + valida dell altra!!!!!
che rabbia dover........scegliere.....
:pianto
QUESTO è il suo week-end in sala........
buona visione a tutti!!!!!
:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.