Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

julesverne.76 julesverne.76 02/03/2011 ore 19.56.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...OSCAR 2011: Le Nomination...

"Il discorso del re" è un bel film, però scusatemi se me ripeto....ma Shutter Island è un film migliore...l'interpretazione di Di Caprio è fenomenale ed unica....lo guardo e riguardo per tantissime volte... :ok
dana206 dana206 02/03/2011 ore 23.32.30 Ultimi messaggi
ele.ma ele.ma 03/03/2011 ore 20.48.16
segnala

mi associo, io però trovo che anche hereafter avrebbe meritato un riconoscimento...
audreyhepb audreyhepb 06/03/2011 ore 12.53.58 Ultimi messaggi
segnala

avete letto questa dichiarazione di Colin??

"Colin Firth, fiero di esser stato il gay Harry in Mamma Mia!"

OSCAR: COLIN FIRTH, SONO FIERO DI ESSER STATO IL GAY HARRY IN MAMMA MIA!
Il ruolo di Harry in Mamma Mia! è una delle cose migliori che io abbia mai fatto. Parola di Colin Firth, trionfatore agli Oscar come migliore attore, che riconosce proprio nel ruolo del banchiere Harry Bright, interpretato per il musical Mamma Mia!, una delle sue migliori interpretazioni della sua carriera. Ci sono tre lavori di cui vado particolarmente fiero nella mia carriera: Mamma Mia!, A Single Man e naturalmente The Kings Speech- ha detto il neo premio Oscar che nel film con le musiche degli Abba interpreta il ruolo di un gay e chiude il film ballando levergreen Dancing Queen -Non capisco come mai secondo alcune persone io mi sarei dovuto vergognare di vestire i panni di Harry. Non ho nessun tipo di vergogna, nel mio intimo potrei definirmi una vera drag queen, nel senso che non ho alcun timore a reinventarmi i mille ruoli diversi. Un successo, quello di Mamma Mia! che non conosce sosta: in Italia il musical è in scena fino al 3 Aprile al Teatro Nazionale di Milano, prodotto da Stage Italia, con un cast artistico che vede Chiara Noschese nel ruolo di Donna (nel film era interpretato da Meryl Streep), mentre nel ruolo di Harry troviamo, nella versione italiana, una giovane promessa del musical Roberto Andrioli. Proprio per festeggiare il successo di Mamma Mia! Stage Italia organizzerà levento Porte aperte al Teatro Nazionale di Milano lunedì 7 Marzo 2011 dalle 14.00 alle 22.00 per mostrare i segreti del musical che in 5 mesi di programmazione oltre 170.000 presenze, un record che lo conferma come il primo musical in scena in Italia. Sulle note delle celebri canzoni degli ABBA, che nella versione italiana sono curate da Stefano dOrazio, Mamma Mia!, tradotto in 10 lingue, è stato visto da 42 milioni di persone nel mondo e ha incassato circa 2 miliardi di dollari.
dana206 dana206 06/03/2011 ore 13.00.03 Ultimi messaggi
segnala

.e quindi????
non ci vedo nulla di particolare.....
al punto da citarla.....
spiegami.......
:mmm
whiterabbitt whiterabbitt 06/03/2011 ore 20.28.59 Ultimi messaggi
segnala

premesso che non sono gli oscar a rendere grandi i film .

il discorso del re è realizzato e "ricamato" molto bene, con 2-3 scene particolarmente profonde. però però, la base è molto semplice. cioè, può una storia "balbetta, si cura, riesce a fare il discorso", ai limiti della scontatezza, vincere la miglior sceneggiatura?

oscar vetrina dell'omologazione. viva christopher nolan.
audreyhepb audreyhepb 07/03/2011 ore 11.04.23 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 beh si parlava di Oscar e questa è una dichiarazione post premio
dana206 dana206 07/03/2011 ore 11.10.33 Ultimi messaggi
segnala

...ah ok audrey!!!!!
:ok
non volevo credere....
che l avessi citata x la parte..
che rigurda il ruolo "gay"

audreyhepb audreyhepb 08/03/2011 ore 11.03.50 Ultimi messaggi
dana206 dana206 08/03/2011 ore 11.11.53 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.