Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

weolito 25/09/2011 ore 00.53.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)EZIO GREGGIO COME REGISTA CI HA REGALATO::

weolito weolito 25/09/2011 ore 00.54.17 Ultimi messaggi
dana206 dana206 25/09/2011 ore 02.12.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EZIO GREGGIO COME REGISTA CI HA REGALATO::

..beh....
IO MI DISSOCIO!!!!! :-x
all appello non mi presento!!!
manco morta!!!!!
:many
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 25/09/2011 ore 10.44.33 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 25/09/2011 ore 14.55.58
segnala

PerplessoRE: EZIO GREGGIO COME REGISTA CI HA REGALATO::

La critica ha stroncato senza appello quella bruttura che è BOX OFFICE 3D: come si è potuto spendere soldi per una simile schifezza non è dato sapere! E il pubblico (quei coraggiosi che sono andati a vederlo) era a dir poco inferocito all'uscita dalle sale per l'immonda ciofeca visionata per di più a prezzo maggiorato causa (un'inutilissimo) 3D...vorrebbe essere un film che (sulla scia americana dei vari SCARY MOVIE) fa la parodia di kolossal usciti nella storia recente del cinema...toppa alla grande su tutta la linea e, cosa grave per un film definito comico, non fa ridere...MAI!
dana206 dana206 25/09/2011 ore 15.02.17 Ultimi messaggi
segnala

.eh beh azzurro!!!!!!!
mi sarei sorpresa del contrario!!!!
personalmente...
mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee
altro che ridere!!!!
:pianto
e se avessero disertato le Sale....
GREGGIO forse.......
smetterebbe di credersi chissà chi!!!!
ultimamente NON LO SOPPORTO ++++++++
:-x
16091045
.eh beh azzurro!!!!!!! mi sarei sorpresa del contrario!!!! personalmente... mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee altro che...
Risposta
25/09/2011 15.02.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jameswan jameswan 25/09/2011 ore 15.15.26 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: Ma la gente deve andare a vedere i film che piacciono solo a voi? Lo avete visto? Sono il primo a dire che Greggio come regista fà pena(IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI è impresentabile e inqualificabile), ma c'è gente a cui piacciono i suoi film. Smettiamola con queste inutili e sterili "crociate", perfavore :-) Perchè, PURA MERDA come I PUFFI 3D è cinema? Eppure a qualcuno piacerà anche quella pattumiera lì. Non mi interessa? Non lo cago nemmeno. Ma non mi metto ogni volta a scrivere le stesse trite e ritrite cose.
16091068
@ dana206: Ma la gente deve andare a vedere i film che piacciono solo a voi? Lo avete visto? Sono il primo a dire che Greggio...
Risposta
25/09/2011 15.15.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Alex.Catania Alex.Catania 25/09/2011 ore 17.14.24 Ultimi messaggi
segnala

C'è da piangere per la situazione generale del cinema Italiano, rappresentato alla grande da questo film... Poi certo da un film del genere non è lecito aspettarsi granché, ma se anche il cinema d'autore deve essere come quello di Nanni Moretti in "Habemus Papam", che è il favoritissimo per rappresentarci all'Oscar, allora siamo messi davvero male. :mmm
Quantomeno gli italiani stanno dimostrando un briciolo di cervello ed il film sta incassando pochissimo :clap
napstermania87 napstermania87 25/09/2011 ore 22.00.43
segnala

concordo con james e lo quoto con mi piace ma veramente basta con queste solite critiche senza logica che spesso distruggono pellicole prima ancora di essere proiettate,abatantuono disse che i critici cinematrografici sono i primi in assoluto a non capire un cazzo di cinema,quando usci'meditarraneo(che è una cagata pazzesca anch essa,però a molti piacque)lo subissarono di critiche per non si sa che cosa,non avendo mai fatto cinema nella propria vita i critici ABUSANO di una cosa che non conoscono assolutamente.la gente che è andata a vedere box office che cosa sperava di vedere?è come se qualcuno a natale entra in una sala dove proiettano natale a miami beach o natale alle cayman e si aspetta di vedere un KOLOSSAL!!ma per favore!!non volevi vedere un film spazzatura?allora era meglio se rimanevi a casa.ci sono quelli a cui piacciono i kolossal e quelli(molti)a cui piace il film spazzatura,leggeri,o che in qualche modo piacciono.sono usciti inferociti dalla sala!!tragedia!!!!!chiamiamo la polizia!!!
dana206 dana206 25/09/2011 ore 23.40.28 Ultimi messaggi
segnala

....jamessssssssssssss
cristo santo!!!!!!!!
non c è bisogno di vederlo x giudicarlo!!!!!
spero tu stia scherzando!!!!!!!
:-x
16091803
....jamessssssssssssss cristo santo!!!!!!!! non c è bisogno di vederlo x giudicarlo!!!!! spero tu stia scherzando!!!!!!! :-x
Risposta
25/09/2011 23.40.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jameswan jameswan 25/09/2011 ore 23.57.23 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: E basta con queste menate. Non capisco a te cosa ti frega. Cosa dovrei fare io con i vari TWILIGHT, PUFFI e TRANSFORMER, dare fuoco ai cinema dove sono proiettati? Che mi frega, a chi piacciono vada a vederli, amen. Trovo inutili e sterili queste crociate contro Greggio. Mica a tutti piacciono i film che piacciono a te o a me . Si è capito che quello di Greggio è puro trash, ma ribadirlo ogni volta mi sembra alquanto infantile...
buckroger buckroger 26/09/2011 ore 00.06.10 Ultimi messaggi
segnala

@ jameswan: però posso dire una cosa a favore di Gregghio che è cooerente l'ho conosciuto 30 anni fa circa quando incominciava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo (P.S. per chi non lo sapesse ho vissuto a Biella che è vicino al paese dove è nato dal 1978 al 1992 ) allora diceva le sue storiche battute che facevano ridere..............dopo 32 anni continua a dire sempre le stesse...............ecco la sua cooerenza
jameswan jameswan 26/09/2011 ore 00.10.09 Ultimi messaggi
segnala

@ buckroger: Ma infatti Buck, c'è gente a cui piace. A me, personalmente, non molto come comico, mentre come regista è un disastro totale. Ma se vanno a vedere il suo ultimo film mi fà piacere per lui. Non mi metto a fare il Savonarola della situazione...
ele.ma ele.ma 26/09/2011 ore 07.47.46
segnala

io dico solo una cosa: non voglio più leggere che il cinema italiano è morto o che sia identificato con Greggio o i cinepanettoni o simili! ok se non vi piace il nostro cinema, sono gusti personali insindacabili, ma escono ottime pellicole che non hanno niente a che fare col cinema spazzatura, e non credo proprio che il resto del mondo produca solo capolavori d'autore e identifichi l'Italia col cinema da botteghino! ognuno vede ciò che vuole, ma a volte qui crocifiggete film che non avete neanche visto, o solo perché italiani partite con mille pregiudizi!
sofaking084 sofaking084 26/09/2011 ore 12.03.10
segnala

Il silenzio dei prosciutti secondo me è un cult assoluto, il problema è che il numero infinito di gag usate in quella pellicola, hanno minato le altre.
Ha sparato tutte le cartucce che aveva a disposizione e infatti per me il silenzio dei prosciutti è un gran film parodistico che avrò visto 30-40 volte e mi fa ancora ridere. Niente a che vedere con boxoffice (una schifezza totale) e killer per caso e svitati che non meritano nemmeno di essere menzionati
Alex.Catania Alex.Catania 26/09/2011 ore 13.33.36 Ultimi messaggi
segnala

Veramente il cinema Italiano all'estero non è proprio considerato... :mmm
Anche io penso che ognuno può vedere quel che vuole e lamentarsi è sostanzialmente inutile, ma che il Cinema Italiano sia in uno stato di disgrazia mi sembra evidente... poi se vi bastano una decina di film decenti all'anno che sembrano fatti con lo stampino buon per voi...
ele.ma ele.ma 26/09/2011 ore 15.45.03
segnala

alex scusami, che il cinema italiano all'estero non sia conosciuto non è vero! a me non interessa che facciano migliaia di film all'anno o dieci o uno, quello che esce e mi interessa me lo guardo, e se mi piace o non piace quella ovvio, è una questione di gusti! diciamo pure che tante volte alcune pellicole non sono pubblicizzate e se non te le vai a cercare non sono accessibili facilmente e diciamo pure che l'attenzione si focalizza sui film che l'industria cinematografica ritiene siano di maggior richiamo, che non necessariamente coincide con la qualità!
tisale tisale 26/09/2011 ore 16.17.05 Ultimi messaggi
segnala

per incassare due milioni di euro qualcuno è andato a vederlo...

e tanto schifo non deve fare altrimenti esaurita la curiosità del debutto nelle sale il passaparola lo avrebbe stroncato...

anche a me greggio piace in tv ma fa cagare al cinema ciò non toglie che possa magari aver pescatro un jolly e fatto un discroto (errore di battitura o lapsus freudiano??) film parodia...

una volta visto commenterò...

scommetto però che a dana film come shaolin soccer o kungfusion sono piaciuti (in quanto orientali...) ahahahahha
16093373
per incassare due milioni di euro qualcuno è andato a vederlo... e tanto schifo non deve fare altrimenti esaurita la curiosità...
Risposta
26/09/2011 16.17.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/09/2011 ore 16.32.26 Ultimi messaggi
segnala

E UN FILM TRA I TANTI KE ESKONO OGNI ANNO,NON E KE SE UNO KOMPRA UN DENTRIFICIO E SKOPPRE KE FA SKIFO DEVE DIRE:" ODDIO I DENTRIFICI ITALIANI FANNO SKIFO"....MA MIKA CI STA SOLO QUELLO...E POI KE PRETENDI... NON E NEMMENO DI MARKA.. :-)))
Mehr.Licht Mehr.Licht 26/09/2011 ore 19.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@ ele.ma:
io dico solo una cosa: non voglio più leggere che il cinema italiano è morto o che sia identificato con Greggio o i cinepanettoni o simili! ok se non vi piace il nostro cinema, sono gusti personali insindacabili, ma escono ottime pellicole che non hanno niente a che fare col cinema spazzatura, e non credo proprio che il resto del mondo produca solo capolavori d'autore e identifichi l'Italia col cinema da botteghino! ognuno vede ciò che vuole, ma a volte qui crocifiggete film che non avete neanche visto, o solo perché italiani partite con mille pregiudizi!

è un discorso che avevo provato ad affrontare in un altro paio di topic con Dana, viste le sue obiezioni basata sul nulla più totale. Ma a quanto pare la sua abilità nell'arte del qualunquismo non è pari alla quantità di argomenti che è in grado di mettere sul piatto.
16093954
@ ele.ma: io dico solo una cosa: non voglio più leggere che il cinema italiano è morto o che sia identificato con Greggio o i...
Risposta
26/09/2011 19.11.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.suonatorejones il.suonatorejones 26/09/2011 ore 20.23.49
segnala

Si può usare Greggio come bersaglio per le freccette? La legge lo consente? :-)))

il.suonatorejones il.suonatorejones 26/09/2011 ore 20.26.42
segnala

E basta con queste menate. Non capisco a te cosa ti frega. Cosa dovrei fare io con i vari TWILIGHT, PUFFI e TRANSFORMER, dare fuoco ai cinema dove sono proiettati? Che mi frega, a chi piacciono vada a vederli, amen. Trovo inutili e sterili queste crociate contro Greggio. Mica a tutti piacciono i film che piacciono a te o a me . Si è capito che quello di Greggio è puro trash, ma ribadirlo ogni volta mi sembra alquanto infantile...

Fin quando Greggio crederà di essere regista ci sarà un altro signore che crederà di essere Presidente del Consiglio....
e non è cosa buona e giusta :pianto
ognuno deve fare quel che è capace di fare ;-)
ele.ma ele.ma 26/09/2011 ore 21.02.01
segnala

il.suonatorejones scrive:
un altro signore che crederà di essere Presidente del Consiglio....
e non è cosa buona e giusta
ognuno deve fare quel che è capace di fare

:inchino
ele.ma ele.ma 26/09/2011 ore 21.23.26
segnala

@Mehr.Licht

ricordo i tuoi interventi!
io magari sono ripetitiva quando si parla di questo argomento, ma pur accettando l'opinione di tutti, ci mancherebbe, non capisco il motivo per cui se un film è italiano, debba necessariamente essere una schifezza o non all'altezza di qualcosa di cui non capisco i parametri! un film è un film, piace o non piace! quello che non capisco, non per provocazione, proprio non ci arrivo io, è perché tutte le volte che qui si discute di un film, se non è italiano lo si valuta per ciò che si è visionato e per quello che ci ha lasciato dentro, se è italiano, subisce un processo l'intera nazione! ovvio che ogni nazione si porta dentro la cultura, la storia, le problematiche sociali, politiche e quant'altro, e tutto questo è reso da un regista e dalla sua visione, ci sono le sue idee, le provocazioni, le emozioni, per questo non possono essere tutti uguali! se però un'impronta di base c'è, e non piace, va bene, a qualcuno generalmente non piaceranno i film francesi, orientali e via così, ma non è il cinema che è morto o fa schifo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.