Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

weolito 25/09/2011 ore 00.53.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)EZIO GREGGIO COME REGISTA CI HA REGALATO::

weolito weolito 25/09/2011 ore 00.54.17 Ultimi messaggi
dana206 dana206 25/09/2011 ore 02.12.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EZIO GREGGIO COME REGISTA CI HA REGALATO::

..beh....
IO MI DISSOCIO!!!!! :-x
all appello non mi presento!!!
manco morta!!!!!
:many
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 25/09/2011 ore 10.44.33 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 25/09/2011 ore 14.55.58
segnala

PerplessoRE: EZIO GREGGIO COME REGISTA CI HA REGALATO::

La critica ha stroncato senza appello quella bruttura che BOX OFFICE 3D: come si potuto spendere soldi per una simile schifezza non dato sapere! E il pubblico (quei coraggiosi che sono andati a vederlo) era a dir poco inferocito all'uscita dalle sale per l'immonda ciofeca visionata per di pi a prezzo maggiorato causa (un'inutilissimo) 3D...vorrebbe essere un film che (sulla scia americana dei vari SCARY MOVIE) fa la parodia di kolossal usciti nella storia recente del cinema...toppa alla grande su tutta la linea e, cosa grave per un film definito comico, non fa ridere...MAI!
dana206 dana206 25/09/2011 ore 15.02.17 Ultimi messaggi
segnala

.eh beh azzurro!!!!!!!
mi sarei sorpresa del contrario!!!!
personalmente...
mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee
altro che ridere!!!!
:pianto
e se avessero disertato le Sale....
GREGGIO forse.......
smetterebbe di credersi chiss chi!!!!
ultimamente NON LO SOPPORTO ++++++++
:-x
16091045
.eh beh azzurro!!!!!!! mi sarei sorpresa del contrario!!!! personalmente... mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee altro che...
Risposta
25/09/2011 15.02.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jameswan jameswan 25/09/2011 ore 15.15.26 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206: Ma la gente deve andare a vedere i film che piacciono solo a voi? Lo avete visto? Sono il primo a dire che Greggio come regista f pena(IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI impresentabile e inqualificabile), ma c' gente a cui piacciono i suoi film. Smettiamola con queste inutili e sterili "crociate", perfavore :-) Perch, PURA MERDA come I PUFFI 3D cinema? Eppure a qualcuno piacer anche quella pattumiera l. Non mi interessa? Non lo cago nemmeno. Ma non mi metto ogni volta a scrivere le stesse trite e ritrite cose.
16091068
@ dana206: Ma la gente deve andare a vedere i film che piacciono solo a voi? Lo avete visto? Sono il primo a dire che Greggio...
Risposta
25/09/2011 15.15.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Alex.Catania Alex.Catania 25/09/2011 ore 17.14.24 Ultimi messaggi
segnala

C' da piangere per la situazione generale del cinema Italiano, rappresentato alla grande da questo film... Poi certo da un film del genere non lecito aspettarsi granch, ma se anche il cinema d'autore deve essere come quello di Nanni Moretti in "Habemus Papam", che il favoritissimo per rappresentarci all'Oscar, allora siamo messi davvero male. :mmm
Quantomeno gli italiani stanno dimostrando un briciolo di cervello ed il film sta incassando pochissimo :clap
napstermania87 napstermania87 25/09/2011 ore 22.00.43
segnala

concordo con james e lo quoto con mi piace ma veramente basta con queste solite critiche senza logica che spesso distruggono pellicole prima ancora di essere proiettate,abatantuono disse che i critici cinematrografici sono i primi in assoluto a non capire un cazzo di cinema,quando usci'meditarraneo(che una cagata pazzesca anch essa,per a molti piacque)lo subissarono di critiche per non si sa che cosa,non avendo mai fatto cinema nella propria vita i critici ABUSANO di una cosa che non conoscono assolutamente.la gente che andata a vedere box office che cosa sperava di vedere? come se qualcuno a natale entra in una sala dove proiettano natale a miami beach o natale alle cayman e si aspetta di vedere un KOLOSSAL!!ma per favore!!non volevi vedere un film spazzatura?allora era meglio se rimanevi a casa.ci sono quelli a cui piacciono i kolossal e quelli(molti)a cui piace il film spazzatura,leggeri,o che in qualche modo piacciono.sono usciti inferociti dalla sala!!tragedia!!!!!chiamiamo la polizia!!!
dana206 dana206 25/09/2011 ore 23.40.28 Ultimi messaggi
segnala

....jamessssssssssssss
cristo santo!!!!!!!!
non c bisogno di vederlo x giudicarlo!!!!!
spero tu stia scherzando!!!!!!!
:-x
16091803
....jamessssssssssssss cristo santo!!!!!!!! non c bisogno di vederlo x giudicarlo!!!!! spero tu stia scherzando!!!!!!! :-x
Risposta
25/09/2011 23.40.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.